Visualizzazione stampabile
-
Salve Ragazzi,
io vorrei mettere la beta 2 di ICS per p500 (per la prima volta ho rootato e installato la clockword recovery proprio oggi) ed ho il telefono con la rom stock di gingerbread v20c (non so che baseband abbia , non c'è nessuna voce nel menu riguardo alla baseband).
Ho letto che per mettere ICS devo mettere la nuova baseband AMSS6150, giusto?
Se invece volessi mettere la cm7.2 che dovrei fare preliminarmente?
Inoltre non riesco scaricare il programmino russo perché mi dà errore di pagina non trovata.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaffa86
Salve Ragazzi,
io vorrei mettere la beta 2 di ICS per p500 (per la prima volta ho rootato e installato la clockword recovery proprio oggi) ed ho il telefono con la rom stock di gingerbread v20c (non so che baseband abbia , non c'è nessuna voce nel menu riguardo alla baseband).
Ho letto che per mettere ICS devo mettere la nuova baseband AMSS6150, giusto?
Se invece volessi mettere la cm7.2 che dovrei fare preliminarmente?
Inoltre non riesco scaricare il programmino russo perché mi dà errore di pagina non trovata.
Grazie anticipatamente.
per installare sia la cm9 che la cm7 hai bisogno di un firm v20 ed una recovery mod. quindi hai già ciò che ti serve. leggi le procedure di installazione e procedì
-
serve avere il pc connesso a internet quando usiamo il progtrammino russo?
-
No non serve, ma avrai prima dovuto scaricare il pacchetto da installare sul cell.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve,
volevo per la prima volta passare dalla rom stock lg ad una rom cucinata. Ho provato a scaricare la rom ufficile Gingerbread ma non parte il link, qualcuno ha un link alternativo ?
Grazie.
-
Questa guida non viene aggiornata da tempo prendi i file dall'altra sempre in rilievo.
-
...non so' se è la sezione giusta per postare ma s epotete ditemi voi dove postare...ho un P500 preso l' anno scorso...originale...aggiornato alla versione 2.3.3 v20g...ora il mio problema è che NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERE LA MEMORIA PIENA!!!
A questo punto, superata ogni paura mi sono deciso a rootarlo cercando di partizionare la sd per dare al cell un po' piùdi rom ed installare una rom migliore.
Il problema èche non so' proprio dove partire e ogni guida che trovo in rete parte sempre da "aggiornare a v20g+recovery etc...".
Ma io sono giàalla v20g e pure originale scaricata da lg a suo tempo.
Qualcuno mi sà indirizzare come si indirizzerebbe uno che non sà niente e anzi ha anche paura di rendere il telefono inutilizzabile?
Grazie fin da ora!
-
Quote:
gioban
...non so' se è la sezione giusta per postare ma s epotete ditemi voi dove postare...ho un P500 preso l' anno scorso...originale...aggiornato alla versione 2.3.3 v20g...ora il mio problema è che NON CE LA FACCIO PIU' A VEDERE LA MEMORIA PIENA!!!
A questo punto, superata ogni paura mi sono deciso a rootarlo cercando di partizionare la sd per dare al cell un po' piùdi rom ed installare una rom migliore.
Il problema èche non so' proprio dove partire e ogni guida che trovo in rete parte sempre da "aggiornare a v20g+recovery etc...".
Ma io sono giàalla v20g e pure originale scaricata da lg a suo tempo.
Qualcuno mi sà indirizzare come si indirizzerebbe uno che non sà niente e anzi ha anche paura di rendere il telefono inutilizzabile?
Grazie fin da ora!
...nessuno riesce a darmi qualche dritta sicura per non rischiare di rendere il cell inutilizzabile?
cosa faccio installo direttamente la recovery su v20g originale lg? e se sì, quale guida mi consigliate?
grazieeeee
-
Allora per iniziare ti serve una recovery e per installarla segui la seconsa parte di questa guida. Fatto ciò torni e si prosegue.
-
Quote:
marce
Allora per iniziare ti serve una recovery e per installarla segui la seconsa parte di questa
guida. Fatto ciò torni e si prosegue.
Ti ringrazio! A una prima lettura veloce (sono al lavoro!!!:O) mi sembra proprio ben fatta. Nei prossimi giorni mi prendo una sera per operare! Sicuramente mi rifarò vivo...