Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
Veramente quello che non mi e chiaro sono proprio i passaggi in recovery..troppi termini e paroloni se si potrebbe avere un video magari andrebbe o un'aiuto chiaro.. non ho fatto un post alla prima difficoltà sono mesi che sono iscritto e leggo ma avvolte i procedimenti. Sono diversi e i commenti contrastanti e quindi mi abbattono..voglio arrivare a mettere la gingerlol sul cellulare accetto tutti i consigli.. ciò che per alcuni e facile x altri e difficilissimo
Se ti chiede fai, che ne so, un wipe della cache, clicca su wipe della cache. Se ti chiede un wipe della dalvik, fai un wipe della dalvik. Se ti chiede di flashare uno zip, flasha uno zip dalla recovery. Ripeto, è più semplice a farsi che a dirsi, basta avere la recovery davanti e leggere quello che c'è scritto.
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
grazie.... mi sai dire qualè la versione della gingerlol che devo scaricare? magari mi dai link al download diretto perche penso che finirei per scaricare una cosa per un'altra...
per radice della sd intendi la pagina principale della sd?
Personalmente ti consiglio di flashare la 1.5. La 1.5.2 non porta cambiamenti importantissimi ma ad alcuni ha dato qualche problemino.
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
va bene se seguo questa guida? e abbastanza facile per un principiante?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
di questa guida non ho capito questo passaggio
In alcuni casi prima di procedere con l'installazione di una rom può essere richiesto un format /system (farlo non fa male per ripulire ) . Con la recovery AmonRA ciò si effettua da terminale o in alternativa flashando questo File Prima degli altri. Prima flashare questo file quindi fare i wipe ed in ultimo flashare la rom
per la gingerlol quali sono le cose aggiornate da scaricare? sono andato nel post della gingerlol ma non ho capito con tutte quelle versioni...
please me!! caffe pagato per tutti
E' una parte che non credo ti riguardi, perché è riferito alla recovery AmonRa. Cerca invece il file che contiene Gingerbread + Recovery Clockwork, che io ricordi sono stati creati due archivi, uno per ogni recovery. Tu ne devi flashare uno soltanto tramite il programmino russo, possibilmente quello con la clockwork, che non è eccelsa ma nemmeno da buttare. Ed è anche semplice da usare.
Qui c'è il file da flashare con il programmino russo (la guida è identica, cambia la recovery che ti ritrovi dopo): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
A proposito, che versione hai attualmente? Il passaggio con il programmino russo è consigliato solo se si è fermi a 2.2 o 2.2.2, considerato che è una procedura potenzialmente letale per il telefono. Se hai già Gingerbread, forse sarebbe meglio rootare il telefono, installare la recovery e flashare direttamente. Forse è più macchinoso, ma è leggermente meno pericoloso. Decidi tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibeBolone
quoto gibelone , avevo fatto un 'ottima guida e per un ' utenza media , era molto dettagliata , dunque se volete mettere la gingerlol , vi consiglio di seguire la guida che trovate nella discussione Root e rom qualche post sotto , guida che è ricca anche di varie consigli .:)