Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ignoranza... Ho letto una recensione della ROM MIUI in cui oltre ai tantissimi aspetti positivi e la fantastica estetica una nota di demerito la dava al fatto che non era open source... Mi spieghereste cosa cambia a noi il fatto che sia o non sia open source?
-
Non c'è il codice sorgente disponibile per chi volesse studiarla.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
E basta? Cioè, a me che non interessa studiare le ROM (mi bastano le materie di scuola >.<), questa sarebbe ne più ne meno come una lol solo che non può essere studiata?
Non è disponibile per O1 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roby9229
E basta? Cioè, a me che non interessa studiare le ROM (mi bastano le materie di scuola >.<), questa sarebbe ne più ne meno come una lol solo che non può essere studiata?
Non è disponibile per O1 giusto?
No, attualmente no. Che io sappia c'è un porting che nemmeno arriva al boot, praticamente nulla.
Comunque non è paragonabile alla Lol, che è una versione "cucinata" del firmware LG. La miui prende utilizza i sorgenti della CM7 e aggiunge un' interfaccia totalmente nuova (simile ad Iphone), app specifiche per la rom e una serie di feature non presenti normalmente in Android.
-
Quindi non si sa e non è nemmeno detto che uscirà mai una versione simile alla MIUI (anche solo come grafica) per il nostro O1?
-
Quote:
Originariamente inviato da Roby9229
Quindi non si sa e non è nemmeno detto che uscirà mai una versione simile alla MIUI (anche solo come grafica) per il nostro O1?
Come grafica c'è... in pratica è un tema per la cyanogen...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso84
Come grafica c'è... in pratica è un tema per la cyanogen...
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
Per cui mettendo la cyanogenmod è possibile mettere un tema uguale a quella della MIUI?
Io ora ho la aga-rom...posso passare tranquillamente alla cyano con il procedimento solito o devo farne altri?
-
Quote:
Roby9229
Per cui mettendo la cyanogenmod è possibile mettere un tema uguale a quella della MIUI?
Io ora ho la aga-rom...posso passare tranquillamente alla cyano con il procedimento solito o devo farne altri?
Devi fare un downgrade prima.
Comunque secondo me non ne vale assolutamente la pena, di usare un tema dico. Andate di Cyanogen e bon, male non fa.
Informatevi prima però sulle limitazioni di tale rom.
-
Quote:
Cosmogenesis
.... Informatevi prima però sulle limitazioni di tale rom.
Ci anticipi qualcosina per favore ?
-
Quote:
casaprocida
Ci anticipi qualcosina per favore ?
leggi questo link in prima pagina nel secondo post ci sono le FAQ
[ROM] CyanogenMod 7.1.0 porting by mik_os | 10 ott - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it