CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ROM] GingerAle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Mmmm se hai seguito la guida l'unica diversità tra i miei o1 che ho usato per testare la rom e il tuo é probabilmente solo il recovery,io ho flashato clockwork,appena rientro a casa vedo di aiutarti a risolvere

    (scusa per gli errori di battitura ma i dizionari spesso fanno peggio che meglio )

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di alessandroprato; 30-10-11 alle 21:04
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda volendo io potrei anche cambiare recovery per me una vale l'altra ho letto che per quanto riguarda le operazioni utente sono identiche.. comunque finora mi sono sempre trovato bene anche senza a2sd sia con gingerLOL che con NexusGinger, ma se vuoi ti posso fare da beta tester XD

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ci mancherebbe! Se per te non é un problema non lo é nemmeno per me,io senza a2sd sono perso, esaurisco subito lo spazio !
    fammi sapere come ti trovi e se eventualmente provi altri kernel( io non mi sono trovato bene con Franco kernel, e poco meno con quello di Paolo quindi ho lasciato il kernel originale)

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma volendo cambiare recovery... come faccio ?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    non trovo la "signora" guida che avevo seguito io , comunque così al volo ho trovato questi

    http://www.moddingstudio.com/content.php?455
    o
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-un-click.html
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    We posto le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo:
    La rom è praticamente identica a Gingebred V20G

    -I font di scrittura che hai usato sono carini, ma in 3 gg ancora sono un po' infastidito dal fatto che non risultano chiari come quelli di default;

    -Altra pecca è il fatto che hai lasciato tutte le app di base e secondo me faresti una grandissima cosa a levarle di mezzo, magari con la possibilità di reinstallarle da terminale (in una rom pulita pulita come questa solo vedere tutta quella monnezza mi mette ansia lol)

    -Non sembra esserci nessun bug se non qualche leggerissima sbafatura ma prob sono le stesse di Gingerbread V20G

    -La durata della batteria forse è la cosa più eccezionale, con la NexusGinger che avevo prima faticavo da morì a fine giornata, mi sono preso questa boccata d'aria

    -Come da te annunciato, questa rom è, senza troppi fronzoli, molto più leggera delle altre. Persino il telefono mi sembra più leggero quando lo prendo in mano XD.

    Personalmente cerco qualcosa di più dal punto di vista delle prestazioni per cui in attesa di qualche altra tua ottimizzazione me ne torno alla mia vecchia Nexus, ho letto che hanno risolto il prob della batteria. Ottima rom comunque, la batteria non sembra quella di uno smartphone quando la si usa!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BinaryDigit Visualizza il messaggio
    Domandina veloce: prima di flashare la rom che ho al momento ho seguito la seguente
    procedura: partizionato con swap 0 e ext2 512, poi trasformato ext2 in 3 e poi in 4, questo perchè ho letto che amon ra, la mia recovery, flasha su ext 4 (correggetemi se sto dicendo cagate). Ora che vorrei provare la GingerAle come mi devo regolare con le partizioni?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Si potrebbe anche lasciare la ext2 in cui la amonRA di default crea le partizioni ma essendo ext4 l'ultimo standard disponibile trovo giusto adoperarlo . E' un di + che hai a disposizione con questa recovery a differenza della CWM che crea le partizioni esclusivamente in ext4 (cosa che é stata molto utile quando uscì il firmware gingerbread russo che nn gestiva la ext4).
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    BinaryDigit (02-11-11)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BinaryDigit Visualizza il messaggio
    We posto le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo:
    La rom è praticamente identica a Gingebred V20G

    -I font di scrittura che hai usato sono carini, ma in 3 gg ancora sono un po' infastidito dal fatto che non risultano chiari come quelli di default;

    -Altra pecca è il fatto che hai lasciato tutte le app di base e secondo me faresti una grandissima cosa a levarle di mezzo, magari con la possibilità di reinstallarle da terminale (in una rom pulita pulita come questa solo vedere tutta quella monnezza mi mette ansia lol)

    -Non sembra esserci nessun bug se non qualche leggerissima sbafatura ma prob sono le stesse di Gingerbread V20G

    -La durata della batteria forse è la cosa più eccezionale, con la NexusGinger che avevo prima faticavo da morì a fine giornata, mi sono preso questa boccata d'aria

    -Come da te annunciato, questa rom è, senza troppi fronzoli, molto più leggera delle altre. Persino il telefono mi sembra più leggero quando lo prendo in mano XD.

    Personalmente cerco qualcosa di più dal punto di vista delle prestazioni per cui in attesa di qualche altra tua ottimizzazione me ne torno alla mia vecchia Nexus, ho letto che hanno risolto il prob della batteria. Ottima rom comunque, la batteria non sembra quella di uno smartphone quando la si usa!
    Per quanto riguarda le app di base per me potrebbero anche sparire tutte , ma visto che mi è sempre capitato di leggere di gente che chiede perchè hai levato questo perchè hai levato quello ho preferito lasciare il tutto tanto con titanium è un attimo bloccarle o addirittura levarle...

    Grazie comunque per averla provata
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    we nessuna news? Suppongo tu abbia accantonato il progetto X_x

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BinaryDigit Visualizza il messaggio
    we nessuna news? Suppongo tu abbia accantonato il progetto X_x
    Ciao, non ho accantonato nulla, in realtà sono molto impegnato ultimamente, d'altro canto non avendo ricevuto feedback non so in cosa migliorarle, anche perché io la uso regolarmente e mi funziona benissimo

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy