Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Il punto è che alla fine cambia ben poco tra v20c e v20g, piccoli problemi risolti ma niente di trascendentale.
Questa blackbird com'è? Sto leggendo il thread su XDA ma non mi ispira moltissimo, soprattutto considerato che è un porting di una versione LG.
Infatti nei menù é come le altre ginger ciò che c'è di diverso é nella grafica, quindi barra di stato e colori vari, schermata di sblocco del net ma soprattutto nelle prestazioni anche nei giochi molto elevate rispetto alle ginger classiche. Il sistema é molto fluido poi, al momento con il kernel Rome però non funziona l'usb. Domani ne esce un'altra versione la testo ancora poi vi. lascio le mie impressioni perché è stata allegerita ulteriormente
EDIT: Oggi posto qualche screen della blackbird rc3 per farvi vedere un pò le differenze rispetto alle ginger classiche e la cyano
-
Quote:
marce
Al momento ti consiglio solo di liberarti del brand tim installando la base v20G con recovery mod e poi di fermarti e aspettare.
Sono in una situazione simile (LG Optimus One con Android 2.2 TIM). Dato che vorrei semplicemente togliere il brand tim e aggiornare a gingerbread (niente rom cucinate o simili), ho bisogno della recovery mod? Se un giorno volessi rimettere la versione tim (per la garanzia ad esempio), posso tornare alla situazione iniziale? E ci sarebbero problemi con la garanzia?
Grazie
-
Quote:
no.panic
Sono in una situazione simile (LG Optimus One con Android 2.2 TIM). Dato che vorrei semplicemente togliere il brand tim e aggiornare a gingerbread (niente rom cucinate o simili), ho bisogno della recovery mod? Se un giorno volessi rimettere la versione tim (per la garanzia ad esempio), posso tornare alla situazione iniziale? E ci sarebbero problemi con la garanzia?
Grazie
Per eliminare il brand basta che segui una delle due guide presenti in questo forum. Quanto al ripristino della situazione precedente avresti bisogno del firm ufficiale tim, prima era disponibile in una guida ma ora nn lo trovo più. Cmq se riesci a procurarti il firm ufficiale tim poi nn ci sono problemi a reinstallarlo.
-
Quote:
marce
Per eliminare il brand basta che segui una delle due guide presenti in questo forum. Quanto al ripristino della situazione precedente avresti bisogno del firm ufficiale tim, prima era disponibile in una guida ma ora nn lo trovo più. Cmq se riesci a procurarti il firm ufficiale tim poi nn ci sono problemi a reinstallarlo.
Non potrei estrarre quello che ho ora sul telefonino? E' fattibile?
-
Quote:
no.panic
Non potrei estrarre quello che ho ora sul telefonino? E' fattibile?
Sono riuscito a rintracciarlo. Il firm originale tim lo trovi Qua. Scaricalo e conservalo per il futuro c'é sia la versione 2.2 che la 2.3.3. Fatto questo esegui la guida presente su androidiani e così ti ritrovi con il firm ufficiale lg no brand più la recovery mod e quindi possibilità in futuro di ulteriori modifiche via recovery.
-
Quote:
marce
Sono riuscito a rintracciarlo. Il firm originale tim lo trovi
Qua. Scaricalo e conservalo per il futuro c'é sia la versione 2.2 che la 2.3.3. Fatto questo esegui la guida presente su androidiani e così ti ritrovi con il firm ufficiale lg no brand più la recovery mod e quindi possibilità in futuro di ulteriori modifiche via recovery.
Perfetto, già scaricati i firmware tim per sicurezza, grazie...
Ultima domanda: se rimetto il firmware tim, non rischio poi di avere problemi con la garanzia perchè "vedono" la recovery mod?
-
Mi sa che se li metti col programma russo la recovery la perdi
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Con il programma russo puoi scegliere di cancellare o tenere la recovery. quindi vai tranquillo ma leggendo attentamente la guida .
-
Quote:
marce
Con il programma russo puoi scegliere di cancellare o tenere la recovery. quindi vai tranquillo ma leggendo attentamente la guida .
Ho seguito alla lettera la tua guida, è andato tutto bene. Grazie!
-
Quote:
no.panic
Ho seguito alla lettera la tua guida, è andato tutto bene. Grazie!
Ottimo, poi quando e se vuoi continui la procedura e ti installi anche una bella rom mod.