Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
allora ti faccio un riassunto delle prove fatte oggi con la cm7 7.2 con overclock 245-806 smartassv2
kernel goldenleaf 111126 antutu 1993 neocore 58,5
kernel venice 4.0 cfs vsync on antutu 1974 neocore 58,9
kernel goldenleaf francokernel gbs v20a gamer bfs antutu 1977 neocore 55,1
poi dopo 4 rom flashate 3 kernel e un passaggio per il programma russo il mio telefono si è stancato e si è bloccato :D
la cosa strana è che fserve diceva che i kernel suoi più performanti sono i gamer ma a me non sembra...
Sempre basso neocore però. cmq nei test sono i kernel vs off che volano . prova con quello . Con la versione gamer cmq si bloccava anche a me il cell
-
Quote:
marce
Sempre basso neocore però. cmq nei test sono i kernel vs off che volano . prova con quello . Con la versione gamer cmq si bloccava anche a me il cell
appena ho tempo provo il venice vsync off...infatti è strano che neocore a me arriva quasi a 60 e a te invece faceva 74...
-
Quote:
tommaso84
appena ho tempo provo il venice vsync off...infatti è strano che neocore a me arriva quasi a 60 e a te invece faceva 74...
Naturalmente il 74 l'ho fatto senza audio . ma se vedi la mia firma anche con la rom attuale sono superiore . quindi penso sia proprio questione di vs no off
-
Quote:
marce
Naturalmente il 74 l'ho fatto senza audio . ma se vedi la mia firma anche con la rom attuale sono superiore . quindi penso sia proprio questione di vs no off
Adesso senza audio ho fatto 59.7 con il kernel in firma...poi devo provare con il venice vsync off...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Tu esattamente quale kernel hai usato per fare 74?
-
Quote:
tommaso84
Tu esattamente quale kernel hai usato per fare 74?
Venice vs off . . stesso risultato con il rome vs off sulla 6.6.1
ps Cmq considerando che la blackbird é la stock LG del net va veramente bene comparando i test con le varie rom cucinate per optimus one e in genere la fluidità generale anche nei giochi.
-
Quote:
marce
Venice vs off . . stesso risultato con il rome vs off sulla 6.6.1
ps Cmq considerando che la blackbird é la stock LG del net va veramente bene comparando i test con le varie rom cucinate per optimus one e in genere la fluidità generale anche nei giochi.
allora con venice 4.0 bfs vsync off antutu 2048 neocore senza audio 68,7
-
Quote:
tommaso84
allora con venice 4.0 bfs vsync off antutu 2048 neocore senza audio 68,7
forse è questa versione che da risultati più bassi . cmq poco male prima del 31 avremo la rom di andy :)
-
Quote:
marce
forse è questa versione che da risultati più bassi . cmq poco male prima del 31 avremo la rom di andy :)
può essere ma già rispetto a prima è un notevole miglioramento...per la rom di andy speriamo bene...non vedo l'ora...
-
Quote:
marce
Bella notizia, mo vado a dare un occhiata, speriamo non si porti a presso troppi bug.