Originariamente inviato da
Sire
Salve a tutti, sono proprietario da poco di un LG optimus one ( alias p-500 ) e comincio ad avere un pò di problemi.Seguendo una guida da questo forum ho installato sul mio cellulare Gingerlol 1.5 con kernel 2.6.35.14-v6 NOTOUCH ( ho scelto questa versione perchè avevo letto che era quella che presentava meno problemi, e volevo evitarne di averne anche io ). Il cellulare è veloce, abbastanza fluido, ma è impossibile poterlo usare in modo ottimale. Il problema è anche la batteria, lo so che è un argomento trito e ritrito, ma mi pare strano che il cellulre mi indichi come utilizzo della batteria in stanby sia al 50% ed inattivo 50%. Se attivo la connessione ad internet o wifi, cosa che mi servono, la situazione diventa ancora più drastica. Ho letto in giro di persone che utilizzando magari il wifi e utilizzando il cellulare per giocare, hanno una batteria che arriva a duragli 2 giorni circa. Ora mi chiedo c'è una versione piu stabile di rom " cucinata " o possibili soluzioni al mio problema? Io il cell lo uso per conferenze ed in università non lo utilizzo per giocare, ne utilizzo widget. Grazie in anticipo.Dalla firma dell'utente PaoliZ vedo la sua configurazione:
ROM: CyanogenMod 6.5.8 (Android 2.3.7)
KERNEL: Francisco Franco
RECOVERY: ClockWorkMod 5.0.2.0
LAUNCHER: ADW Launcher EX
LAUNCHER THEME: Tha Plus
OVERCLOCK: 245/748 Smartass
DURATA BATTERIA: 2 Giorni (Wi-Fi-Giochi-Musica)
I MIEI TEMI PER CYANOGENMOD:
SenseMOD-Ericsson-Ics-WhiteS-RabbidsBlue.
Come posso, nel caso, passare a questa configurazione?