Prego, fammi sapere se va. A me va che è una bellezza
Inviato dal mio GT-MP5303g usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prego, fammi sapere se va. A me va che è una bellezza
Va alla meraviglia
Bene mi fa piacere
Chi dovesse continuare ad avere problemi usa due sim puo settare la seconda sim come quella dati e quindi non ha piu problemi o se invece ha una sola sim semplicemente sposta la sim dallo slot 1 a quello 2
Altro bug: non sempre invia la notifica degli SMS sia hangout che da messaggi
i video registrati dal telefono si sentono molto bassi e anche le registrazioni di whatsapp
Ragazzi non ho capito se con 2 Sim funziona tutto senza problemi.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Ancora non l'ho installata, ma se mi dite che funziona domani la provo, che con la stock per aprire whatsapp devo prendere le ferie!!! :D
ahahahaha, dai facci sapere
Certamente, dove trovo la guida per installare cwm?
https://www.androidiani.com/forum/me...ni-mobile.html per qualunque problema chiedi pure
Grazie mille, oggi pomeriggioprovo, a livello di consumo di batteria come si comporta questa Rom?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
la nostra batteria è grande, ovvio che duri tanto. Comunque, touchwiz consuma un filo in più di batteria.
Comunque questa rom è una buona base. Con qualche accrocco tipo gemini app manager per liberare ram e impedire alle app ai autoavviarsi ci ho fatto girare asphalt 8 senza problemi
Grazie mille per i consigli ragazzi!!! Appena avrò tempo la installerò!!!
Stavo provando ad ottenere i permessi di root, solo che il mio telefono non entra in recovery : prendendo vol+ e power non succede n niente, dopo la scritta smartpad lo schermo del telefono fa dei piccoli artefatti e poi arriva la scritta mediacom. Una volta si è avviato Android con in basso a sinistra la scritta "modalità provvisoria"... Una roba mai vista...
Ok, ROM installata: ho dovuto avviare il telefono in recovery da adb, perchè con i pulsanti nn funzionava, ora la provo e vi faccio sapere, per ora grazie di tutto, se qualcuno ha il mio stesso problema (Recovery che nn si avvia) chieda pure.
Salve ragazzi, la rom è velocissima, sembra di usare un altro telefono, solo che non mi sincronizza rubrica e agenda con Google e ogni volta che lo spengo mi torna come default la tastiera di Android invece che SwiftKey. Qualcuno ha delle idee per risolvere il primo problema che è quello più grave??
Il primo problema e un bug della ROM li devi copiare tutti i contatti uno ad uno...
Ok grazie.
Ho notato anche un'altra cosa:usando root checker basic mi dice che il telefono non è rootato,eppure ho seguito alla lettera la guida ed ho installato superuser (tutti e 2,perchè sullo store ce ne sono 2).
Ma superuser e uno quello che in versione gratis e in versione elite
Io su play store ne vedo 2,entrambi gratuiti,uno ha come autore clockwork,l'altro non ricordo.
Per capirci:una ha come icona # l'altro invece l'androide.
E quello di chainsDD...apri quel app e nella voce info seleziona temp unroot e vedi se ti da i permessi root...
Quello con l'icona android
No,mi nega i permessi e poi superuser crasha. O.o
Allora fai di nuovo l' installazione del root per i dispositivi mtk6577
Cmq se si installa google calendar e gmail,l'agenda e le mail si sincronizzano,possibile che sia un problema delle google apps?
No e della Rom
Quando nella rubrica clicco sulle lettere a destra l'applicazione contatti crasha! Succede solo a me?
No qualche volta mi succedeva pure a me .insomma non si puo pretendere di funzionare al 100% ad una ROM custom non del tuo dispositivo
No no infatti, era solo per segnalare il problema. Qualcuno sta ancora lavorando allo sviluppo di questa ROM? Perchè è molto bella, ma sinceramente il problema dei contatti è veramente fastidioso.
Penso che non ci lavora piu nessuno
Ė la mia impressione o questa ROM sta nettamente migliorando...ho notato che adesso mi funziona lo smart scroll che prima non funzionava e pure i RAM liberi sono di piu e anche la fluidita e cresciuta
Non so... io non la uso piu
peccato una bellissima rom.. per me i difetti erano la poca memoria che non faceva spostare le app su sd.. e video e whatsapp si sentivano molto ma molto bassi per il resto era super ;)
Strano...whatsapp mi funzionava bene i video si sentivano bene..e il.problema della memoria lo avevo risolto con il patch sd card...i difetti erano ben altri...consumo bateria..consumo eccessivo RAM