Visualizzazione stampabile
-
[rom] touchwiz 5- 4.2.2
DOWNLOAD https://mega.co.nz/#!8lBzwJiZ!DtutXV...y9d3EaZWq7YOBk
Rom tutta in italiano
BUG:
AIR GESTURE: non vanno
BATTERIA: eccessivo consumo
dopo funziona tutto.............
LA ROM è STILATA COMPLETAMENTE A TOUCHWIZ 5 CON STATUS BAR E STATUS PANEL DELL ' S4 4.2.2
.................................................. ...............................................
IL PORTING è stato effettuato dal MICROMAX a110
UN THANKS SEMPRE GRADITO. IMPORTANTE PER CONTINUARE LO SVILUPPO:D:D
-
Come si flasha..via CMW RECOVERY ?
-
Io lo ho installato ...senza fare i wipe non partiva,,ho fatto i wipe ed é partito,,,pero la connessione 3g funzionava e il wifi no,,,dopo aver fissato il wifi la connessione 3g e le chiamate soni disabilitate,,,in assenza di root come posso fare ...perche in mano ho un telefono senza connessione 3g...grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-MP5303g usando Androidiani App
-
Ajustato pure le chiamate ed il 3g,,,sembra funzionare tutto bene per adesso
-
Meraviglia!!!! il mio 5303g è RINATO!!! La Cyanogenmod 10 era TRooooooooooopppo lenta..... :D:D:D:D
-
grande problema... memoria telefono interna 55 mb.. sempre piena e non fà imposta la scheda sd come principale :'(
-
Ma tu vai da impostazioni>memoria e scegli memoria telefono come memoria principale
-
fatto però quando provo a scattare una foto o scaricare qualcosa mi da la memoria da 55mb piena cioè spazio 0
-
Non riesco a sincronizzare i contatti dal mio account Google o.O
-
Per sincronizzare i contatti devi avere il permesso root
-
Sposta le foto su l'altra memoria e risolvi il problema dello spazio
-
mi sembra strano, quando mai si è visto che per sincronizzare i contatti c'è bisogno dei permessi di root. Vabbè cmq ce li ho ma non riesco a trovare la voce per il sync
-
Cosi mi é sucesso pure a me ,,poi ho fatto il root ho fatto un reboot e voila
-
Come nn ci riesci,,scusami ma la voce sync che conosco io si trova nelle impostazioni>account
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kGa7v.jpg
Queste sono le opzioni ma non riesco a trovare il sync dei contatti infatti in persone ho solo il mio numero
-
Allora scarici CONTACT SYNC FIX da playstore...funziona
-
Scaricato ma mi da errore: No broken contacts or group found
-
Booh strano allora nn ci capisco 😳
-
Mo vedo un po ingiro per il web se esiste qualche possibile soluzione
-
Non c'è soluzione al momento cmq è da aggiungere alla sezione Bug a quanto pare. Ad ogni modo ho risolto scaricando i contatti da Gmail e importandoli manualmente tramite la vCard
-
comunque avevi ragione il root non ce l'avevo, ma non perché io non l'avessi bensi perché non si riesce a fare, infatti sebbene prima lo avessi ora anche se provo a flashare il root per il dispositivo, comunque al riavvio viene eliminato. A conferma di ciò c'è il fatto che se eseguo il root e non riavvio posso avviare la CWM temporanea se invece non eseguo il root e provo ad avviare la CWM temporanea non ci riesco. Come posso risolvere?
-
Hai scaricato super user dopo avere fatto il root perche senza super user non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
edison1989
Hai scaricato super user dopo avere fatto il root perche senza super user non funziona
Inviato dal mio GT-MP5303g usando
Androidiani App
Ho super su, ora provo a scaricare super user
-
Io ho fatto il root ho riavviato il telefono ho scaricato superuser ,,,ho abilitato il permesso a superuser e tutto funziona alla meraviglia
-
Risolto, Risolto, bah super su non funonziava non so perché. Comunque ora va ma non riesco aselezionare alcuna voce nel menu della CWM
Edit: Negligenza mia si seleziona col pulsante di on/off
-
Mi fa piacere :)
-
Hey sloggia, potresti dirmi che guida hai utilizzato (anche il procedimento che usi te mi va bene se non segui una guida precisa) per fare il porting della rom? Vorrei portare questa rom forum.xda-developers. com/showthread.php?t=2439632 (ho messo uno spazio nel link, altrimenti non me lo faceva mettere, toglilo per vedere il sito), sempre del micromax a110, mi potresti aiutare?
-
Ciao !! Questa ROM si flasha via CMW ?? D:
-
Si si flasha con CMW
-
Ho installato la tua ROM .. e devo dire che é perfetta.. tranne per un piccolo bug.. nella fotocamera non c'è lo zoom.. ne toccando lo schermo ne con i tasti vol+ e vol- .. poi per il resto é perfetta
-
Segnalo un altro bug, utilizzando giochi pensanti in alto a destra appare una scritta low memory
-
Giochi pensanti?
Si, è tutto a causa del sistema di base (anche nelle altre ROM) che si prende tutta la memoria.
Con la mia prossima ROM (in uscita tra qualche mese e anche di più D: ) cercherò di risolvere questo problema.
-
Ho notato un altro problema e mi servirebbe una soluzione, la rete dati ogni tanto salta e non mi permmette di connettermi, ho cercato su un po di forum ma non trovo soluzione, per caso se n'è gia discusso?
-
Sinceramente a mi succedeva anche a me pure con le altre ROM,pero questo succede quando la copertura e scarsa
-
Ma non c'è un modo per fixare?
-
No è un problema del dispositivo penso
-
Stavo leggendo una procedura su questo forum ma per zopo che monta comunque mtk
-
Com'è...funziona??
-
Risolto, dunque in poche parole devi avere root e super user, dopo di che scaricati mobile uncle tools entra in engeenering mode (mtk) e scegli telephone. Dopo seleziona band mode e da qui deseleziona la frequenza pcs1900. Ora scendi giu e clicca set.
-
Ho tutte quelle,,,sia super user sia root e mobile uncle tools,,provo pure io,,grazie