Avevo risolto pure il problema root...cmq prefetisco la rom deodexed stock e super fluida nonostante che questa rom era bellissima e stabile pure
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Avevo risolto pure il problema root...cmq prefetisco la rom deodexed stock e super fluida nonostante che questa rom era bellissima e stabile pure
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
comunque il low memory continua ad apparire, appena ho un pò di tempo sviluppo qualcosa io
A me solo nella ROM google edition di salv9 non mi apariva la scritta low memory...penso che quella e la.migliore fin adesso
Inviato dal mio GT-MP5303g usando Androidiani App
Io sto cercando una qualche rom leggera che non comporti molto lavoro per fare un porting
Hai cercato su www.needrom.com la sono numerose ROM per il nostri dispositivo mtk6577
Hmm si, io cerco qualcosa con una basso consumo di ram. Cosi ottimizzando a monte si possono avere maggiori presteazioni inficiati soprattutto dai 512 mb di ram e non dal processore comunque stabile e performante
Non ti saprei aiutare..comunque se vuoi cucire una ROM ti suggerisco il launcher kitkat quello e perfetto per i dispositivi 512 ram...sec me
provando ad installare il launcher kitkat sul nostro dispositivo con android 4.2.2 appare un errore non si avvia, non so fino a che punto sia possibile una cosa del genere, io punterei più che altro su launcher pro, e soprattutto su una rom con il v6supercharger installato, quindi credo che sia da fare un nandroid backup con delle modifiche in rom... dai ora vediamo
Una sola domanda... come si fa il patch della SD card ?? :v