Si adesso ho visto l'aggiornamenti...wow...sto scaricando per prima quella della nexus..poi ta faccio sapere...
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si adesso ho visto l'aggiornamenti...wow...sto scaricando per prima quella della nexus..poi ta faccio sapere...
Il primo accesso a facebook é davvero lento, poi però non si hanno problemi in tutte le sue funzionalità.
Inviato dal mio Galaxy-N3 usando Androidiani App
E per la.miui credi che e migliorata..lo hai testato?
L'amico mi ha detto che era più reattiva ma non so se degenerava con l'utilizzo
Ok la testero da solo pure quella...complimneti davvero...poi ti faro sapere x tutto
rom nexus da il segnale della sim..ma non fa ne chiamare ne ricevere e ne la connessione dati
Invio ricezione chiamate e sms sono la prima cosa che vengono testate su entrambe le sim. Il 3g e utilizzabile solo dalla sim 1.
La Miui e migliorata nettamente...veramente bravo...penso che meglio di cosi non si possa fare tenendo in conto il nostro hardware...lo sto utilizzando ad un uso normale da ieri sera e funziona tutto la ROM in linea generale e fluida...se non lo apesantisci con apps si puo utilizzare no come prima che in 2 ore degenerava....le altre non li ho testati solo questa...veramente bravo..dai
Ok grazie, lamico sta urilizzando la nexus, se trovi qualche bug fammelo sapere! Grazie ancora per la tua disponibilità ed il tuo tempo
Comunque con la miui non mi arrendo, sto provando a compilarla a zero sulla stock rom modificata, così si parte da una situazione pulita senza porting da altre ROM.
Sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa...
Sto usando a 4.1.2 perchè alla fine è la più leggera per questo hardware...
Scherzando con l'amico la settimana scorsa gli avevamo buttato su una 4.0.4... Volava!!!!!
Sto utilizzando ancora la.miui..solo migliora nelle prestazioni...non si blocca mai...
Edit:le notifiche non vengono al tempo reale...
Pero penso che si puo risolvere...intanto mando due screenshot per vedere l'alta personalizzazione che puoi fare al telefono
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_PRd7k.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7rFaN.jpg
Posso sapere da quale device hai portato questa rom?
AMOI N821 come base ma tante modifiche fatte no le trovi in giro. Anzi ho appena visto che siamo alla 4.1.24 edison sarà contento
Allora io testato pure le due altre rom la nexus fluida e piu migliorata risolti i bug di radio e la inversione della memoria...pero mi sembra che ha poco reattivita...in linea generale funziona tutto...invece su quella stock ce il bug della inversione della memoria..come nella scorsa nexus per il resto starordinariamente fluida e reattiva
Mi speghi il fatto della 4.1.24???
Che appena posso agiorno la miui alla 4.1.24 adesso siamo alla 4.1.17. Per la stock se sicuro? Avevo controllato tutte e tre:(
Si ho visto che era uscito il italian pack 4..1.24 ...per la stock sono sicurissimo
Domani mattina rifaccio l'upload della stock, ho chiamato l'amico che adesso la sta usando e mi ha detto che gli da memoria interna 15 gb e sd 1,08 gd. Magari ho cannato lo zip da uplodare.
Ok..cmq non e un grave bug..basta che la rom e superfluida
Non ti preoccupare la modifica della memoria é solo un file da modificare, poca roba. Domani invece vedo se trovo qualcosa per le notifiche per la miui, tanto mi hanno già chiesto l'update alla 4.1.24 e visto che ci devo mettere le mani guardo anche quello.
Comunque io lo lascerei cosi come e..ed aspettare la v6 e cosi fare un lavoro unico
Devo ancora vedere il changelog della 4.1.24. Se merita perché no :) Ci sentiamo domani poi ti dico
Ok...poi ne riparliamo
Fenice57 la traduzione in italiano é perfetta ma é un po la grafica che non convince. Be il nexus a un iterfaccia totalmente diversa..... io ti consiglio di modificare le icone della notify bar e della status di modificare il locksrcreen , le impostazioni e tanto. QUELLO CHE TI STO DANDO E SOLO UN CONSIGLIO
Inviato dal mio MICROMAX A110 usando Androidiani App
Tranquillo sloggia i consigli sono sempre ben accettati, anzi colgo l'occasione per dire che se a qualcuno piace qualche rom fatta da me la può tranquillamente prendere ed utilizzare la base per modificarla come vuole e poi ricondividerla senza problemi, non è detto che quello che piace a me debba necessariamente piacere ad altri ;)
Tutto quello che condivido è vostro e potete farci quello che volete, anche prendere singoli pezzi e integrarle nelle vostre :)
Quindi se cambio il system ui con quello dell'amoi dovrebbe andare giusto?
dovrebbe, perché i framework non sono stati toccati ma ti prego se non parte non ti arrabbiare :)
Ma quindi la rom aveva già multilinguaggio giusto?
Fenine57 se vuoi mandami il tuo numero in PM che ti aggiungo al gruppo su wats app dello smartpad cosí ci aiuti nello sviluppo
Yes era già multilingua, vediamo come sono messo oggi in ufficio e se trovo il tempo scrivo e condivido come e cosa ho fatto per il porting delle rom
Amoi n821 stock?
si ma poi bisogna fare il porting di un sacco di cose e mantenere il proprio kernel senò non parte nemmeno a martellate....
Per kernel intendo solo la zImage ed utilizzare la rmdisk del nuovo... Dai vedo se riesco a scrivere la Guida
Aggiornata la miui, visto che per questa mattina avevo il cell ho potuto testare personalmente l'aggiornamento...
ho reinstallato la stock e nienet il bug della inversioen memoria persiste,,,adesso sto facendo il downlod della miui e poi ti faccio saperehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dK0XV.jpg
Ma ho provato questa mattina avendo il cell, mi dava memoria telefono 15,2 GB :( e scheda SD 1,08 GB :((((
Ti ho mandato il screenshot...non so che dirti..cmq la prima era superveloce superfluida e super reattiva
E appunto, memoria telefono 7,42 GB che sarebbe la microSD