no io li voglio invertiti cioe memoria telefono 1.05 e la sd 7.42 come e normale per me
Visualizzazione stampabile
no io li voglio invertiti cioe memoria telefono 1.05 e la sd 7.42 come e normale per me
ok ma quella che vuoi tu è la configurazione stock, la nexus li aveva così e poi ho apportato le modifiche.
Per spiegarmi meglio, il file da modificare è /system/etc/vold.fstab
Nella configurazione di mamma mediacom è:
In questo modo avrai la SD che rispecchia la tua microSD e la memoria telefono quella interna del telefonocodice:dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Se invece semplicemte inverti sdcard0 con sdcard1 otterrai l'opposto ovvero quello che hai adesso:
In questo momento tutte e tre le rom sono così, quindi in autonomia se vuoi modificarlo puoi farlo anche da solo :)codice:dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Ok per questo.ho detto che.non e un problema...si puo risolvere facilmente..ed io.lo ho risolto ..pero to ho fatto.notare che solo quello bug ce per il.resto e una meraviglia....adesso sto testando la.miui...ho visto che hai risolto il problema delle notifiche
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Yes visto che dovevo aggiarnarla :)
Ho fatto un cambiamento del launcher ..sto usando.il ADW LAUNCHER EX PRO su la rom di.miui e come pensavo sto otenendo piu RAM LIBERI che con la.miui home :)
Ho fatto pure un benchmark con il quadrant professional...guarda il risultato..
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CqhFj.jpg
Si si, avevo provato la stessa cosa con Apex, dicono che a Febbraio dovrebbe uscire la V6, magari allegeriscono un po l'interfaccia grafica... Vedremo
Cmq, stavo provando la miui, certo che se la vuoi super-reattiva non è quella giusta, ma non c'è proprio paragone rispetto a prima della modifica nella gestione della cpu.. Sembra un'altra ROm
Certo questo e notevole..si puo utilizzare non e super reattiva pero e super bellissima
Salve a tutti, complimenti a fenice57 per la rom :D
Ho installato la ROM 4.2.2 NEXUS STILE e non ho riscontrato bug grafici, anzi molto fluida e molto reattiva... L'unica cosa che mi da davvero fastidio è che mentre ascolto una canzone o un file audio ci sono degli istanti in cui l'audio sembri che si abbassi inspiegabilmente... Questo accade sia se ascolto da raccolta musicale che da FileManager... (solo con lo speaker, qualità audio cuffie ottima)
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problemino?
Si é un bug che mi é stato segnalato ieri. Se usi la casse del cel giusto? Oggi ho lavorato e non ho potuto guardare il problema domani sarà peggio. Appena posso guado promesso
Androidiani App
Si si, solo con lo speaker del telefono
Aggiornato il link per il download.
Rimosse molte personalizzazioni grafiche che rallentavano la rom, lasciamo all'utente la decisione di farla come vuole, lock screen e così via.
Tolto il bug dell'audio
Ciao
grazie mille :D
ps: bellissimo l'effetto trasparenza ;)
Aiutatemi vi prego sto impazzendo...2 giorni fa ho installato l'ultima versione della miui postata, dopo qualche ora anche se mi piaceva un sacco la grafica, ho dovuto levarla in quanto aveva forti rallentamenti nell invio dei messaggi e spesso si bloccava riavviandosi... così provai la nexus ma stessi problemi, e per giunta anche dopo il flash alcune applicazioni miui rimanevano in memoria ..ho dovuto flashare la prima versione stock modificata che avete postato in quanto ho provato l'ultima ma stessi problemi delle altre due rom .. quindi adesso ho la stock modificata V3 e va benissimo .. aiutatemi vorrei prima di tutto flashare la nexus senza problemi e non vorrei più i vecchi file della miui :(
Sei sicuro di avere fatto i wipe??
Mi associo a edison questi problemi nascono pesso se non fai il wipe.
La nexus lasciala stare non ci sto più lavorando ne ho postata un'altra più stabile
Ciao
Si si wipe dalvick cache, wipe data factory, ed ho anche fatto format data, system ma nnt ... i soliti bug e le solite app miui (GPs Test, adobe flash player, miui 5 tema da applicare sui launcher) >.<
Faccio un po di chiarezza
Sulla 4.1.2 stock modificata e sulla 4.2.2 vengono installati 3 apk che non sono integrati nella ROM quindi a piacimento possono essere disinstallati traquillamente se l'utente lo desidera.
Questi 3 applicativi sono: GPs Test, adobe flash player, miui 5 tema
Perchè li ho messi?
miui 5 tema piace al proprietario del cell, gps test mi viene comodo quando faccio modifiche alla rom per testare al volo la funzionalità del gps e flash player è il flash player.
Se vuoi dopo il flash della rom li puoi disinstallare tranquillamente.
Spero di aver risolto il tuo dubbio
Per la miui la grafica risulta troppo pesante per questo cell
La nexus lasciala stare installa l'ultima 4.2.2 più leggera e con i bug corretti
Ciao
Ah ok ok stavo impazzendo davvero, non capivo cosa sbagliavo XD quindi mi consigli di installare la nexus 4.2.2 che hai postato ieri ?? Ultime 2 cose ... 1 mi potresti dire precisamente i wipe da fare per passare alla nuova rom ?? 2 flashando la nuova rom avrò ancora il problema delle memorie invertite ?? :)
Potresti scrivere il link per il download non riesco a trovarlo :( cmq grazie per la disponibilità e la pazienza XD
Okok grazie perfetto :) oggi provo a flashare se ho problemi ti contatto XD
Una rom bellissima pero si intoppa moltissimo...per esempio ho tentato di giocare candy crush e non ho potuto dopo che utilizzo facebook e voglio tornare allq home diventa tutto nero qualche volta i tasti non rispondono...pero complimenti e una rom funzionante nonostante sia un 4.2.2
Ciao, scusate, ma per chi non ha molta esperienza, si potrebbero avere le istruzioni per flashare? mille grazie.
se sai l'inglese hai vinto in partenza.
Devi tenere premuto vol+ e accensione, su alcuni modelli solo quando è sotto carica, da telefono spento.
Poi selezioni recovery mode.
Poi avvii la cwm temporanea che trovi nel forum, usando "install zip from sd card"
Poi installi la rom sempre usando "install zip from sd card"
No con la stock no
Sai che faccio, sequestro il cell dell'amico per un paio di giorni ma prima di farlo, anche in pm, mi dovresti mandare la lista dei problemi che hai riscontrato così vediamo dai log se è un problema di risorse o di compilazione.
Se mi aiuti vediamo di ottenere il massimo da questa rom
I problemi sono solo questi....che ti ho indicato ieri
In poche parole ovunque tu vai in qualsiasi app per tornare indietro.impiega tempo..e i tasti.hime non rispondono non sono reattivi..e non regge neanche le app pesanti e giochi pesanti..tutto qua
Ok il mio amico mi ha portato il cell ed ho già effettuato le prime modifiche. Dopo l'installazione della rom ho già notato i primi miglioramenti. Si é aggiornata e l'installazione dell'update ė avvenuta senza lag.
Fai l'upload e poi ti faró sapere
Ho installato facebook e il primo login non ha presentato rallentamenti. Idem per gli altri accessi. Adesso apporto altre modifiche e le faccio anche per le altre 2 rom. Domani faccio in giornata faccio l' upload.
Però sia ben chiaro, più prestazioni meno batteria purtroppo la coperta é un po cortina
Adesso ho aperto contemporaneamente facebook, candy, market e androidiani e tenendo premuto il tasto home passo da una app all' altra senza problemi.
Carino candy non ci avevo mai giocato
Installato anche skype con tutte le altre app parcheggiate e il primo login ė avvenuto tranquillamente e continuo a passare tra una app all'altra senza problemi. Dai domani ti faccio l'upload di tutte.
Hahaha da una settimana che ho inziato pure io...cmq meglio prestazione che batteria