Dopo tanto lavoro e tante ore impiegate le ho volute firmare ;)
Visualizzazione stampabile
Dopo tanto lavoro e tante ore impiegate le ho volute firmare ;)
Si pero dato che il fenice e pure il mio ucello antico preferito insomma e doppia la sodisfazione
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Ciao.
Ho dovuto togliere la Miui: bellissima ma lentissima.
Ed ho messo la stock: una iena, con il tema Miui ;)
Ho tolto però l'app gmail presintalla ed ho messo quella standard: come mai l'avevi sostituita? Sostanzialmente una quisquilia.
La rom è performante in maniera spaventosa. Non ho ancora provato l'audio...
Comunque, grazie grazie grazie
Edit:
dopo giorni di utilizzo, tutto perfetto :)
E' stato un ottimo lavoro.
Ancora Grazie.
Ciao ottimo lavoro ho caricato la vers 4.2.2 veramente bello MA perche non riesco a scaricare niente da Google Play, mi esce errore 403?
Scusami me la canto e me la suono, ho rifatto tutto, con tutti i wipe e va alla grande, ottimo lavoro continuate cosi!!!!!!!
Ciao, solitamente basta spegnere, togliere la batteria, rimetterla, riaccendere e dovrebbe rimettersi a posto. Se non lo fa fallo sapere allo sviluppatore.Quote:
Originariamente inviato da tonino72;5332107 32107
Anche io ho messo la 4.2.2 portata da ZTE e sono molto soddisfatto.
Finalmente sparite tutte quelle app preinstallate che mi stavano in memoria con la stock.
Grazie!
Ragazzi, anche io monto la ROM 4.2.2 e volevo chiedervi come togliere quella fastidiosissima trasparenza che compare per esempio quando si installa un'app da google play oppure pochi attimi prima di aprire le impostazioni o in altre situazioni che non ricordo...
grazie in anticipo ;)
Ho messo la 4.2.2 da ieri e mi sembra ottima, complimenti agli sviluppatori. L'unica cosa che mi manca e' la possibilita' di muovere le applicazioni sulla sd card. Si puo' abilitare in qualche modo o devo usare un'applicazione tipo app to sd?
Ciao ho notato anch'io questo, dovresti andare in impostazioni, memoria e scegliere sd card e le nuove applicazioni saranno installati sulla sd quelli sulla memoria tel si dovranno disinstallare e reinstallare, io ho fatto cosí
Ho provato Link 2 sd ed altri ma non funzionavano niente.
Ho provato a fare come dici. I dati vanno su sd ma le applicazioni mi restano nell'archivio interno
Io invece ne ho un'altra per voi (non mi serve la sveglia e sono molto sodisfatto della Rom cosi comé) provate ad impostare la sveglia e fatela suonare, vibra soltanto e non si puo impostare suoneria, ripeto non m'interessa, ho installato il tema KitKat, é troppo bello!!! Continuate cosi!!!
Salve a tutti, vorrei provare ad installare le ROM in questione, ma non ho trovato nulla su come fare, ROOT e Recovery sono presumo necessari, se poteste indicarmi il link alle procedure, potrei contribuire al test delle stesse.
Grazie
A me suona, con la 4.2.2. Il default e' solo vibrazione ma si puo' impostare la suoneria.
Salve ragazzi, ho per le mani un Mediacom MP5303G da ripulire e snellire e dando un'occhiata a questa sezione, per saperne di più, ho deciso di approfondire la questione in questo topic dato che mi sembra il più fornito di rom e consigli vari. Voi che dite? Quale delle 3 rom è la più stabile, veloce e fluida? Insomma, quale devo installare?
Salve ragazzi,
Ho da poco installato la ROM miui! E devo dire che il lavoro effettuato è davvero immenso! Complimenti al creatore!
Comunque, almeno io, ho qualche problemino con la memoria del cellulare, infatti vorrei impostare la SD come memoria principale ma non trovo il modo di farlo!
Qualcuno ha qualche dritta?!
Grazie mille!
Va modificato il file vold.fstab in /system/etc come segue:
Originalecodice:dev_mount sdcard /storage/sdcard1 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Ma stai attento se sbagli il cell non parte piùcodice:dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
Non so se esisto app che lo fanno
Ciao a tutti,
In primis faccio i complimenti a "fenice57" del lavoro fatto per questo smartphone.
In questo momento ho questo device che appartiene ad un mio amico con l'intenzione appunto di mettere su una buona rom che col tempo non gli dia dei problemi.
Visto già la guida per il root e cwm, quale tra le due rom (4.1.2 modificata e 4.2.2) consigli?
Inoltre si presenta l'errore low memory nelle due rom?
Grazie ;)
Upp ---
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
salve,
sono nuovo del forum,ho scaricato le 2 rom e volevo sapere come si procede all'installazione.ho il mediacom 5303g che ho aggiornato con il firmware originale dal sito,pensando di migliorare la durata della batteria,ma non hanno risolto nulla.
grazie
Ma per tornare stock che devo fare?
Grazie!
Flashare la stock...se hai fatto un backup per conservarla
Allora ti scarichi la versione 1.11 dal sito di mefiacom e la flasi..o altrimenti puoi flashare le custom ROM che sono postate qui sul forym
MIUI 4.1.24 ITA JB 4.2.2
è stupenda unica pacca sono le applicazioni che non si possono spostare su sd :(:'(:'(problema low memory
Ho scaricato la rom con jelly bean 4.2.2. C'è un problema al termine di una chiamata: lo schermo non si riaccende e rimane bloccato finché non si toglie la batteria. Qualcuno ha soluzioni?
Testo appena posso ( cioè fra un anno :( )
No dai datemi una mano, credo dipenda dal sensore di prossimità...
Non penso che un bug così sia passato inosservato.... prova ad premere qualche volta il tasto di accensione...
Gia testato e si accendono solo i tasti soft touch
sto facnedo tests
non riesco a modificare i post su questo forum (boh).
Non ho provato alcun problema; dovresti spegnere/riaccendere lo schermo qualche volta e con pazienza
Salve Fenice57 potresti aggiornare il link della jb4.2.2? Oppure dirmi dove trovare il file. Grazie
mega co non permette il download della miui. potete risolvere? thanks x i lavoro svolto e le ore spese.
lo so che sono bloccati infatto ho i DNS moddati. ho scritto a voi perchè so che non dipende da me. lo dimostra il fatto che tutte le altre rom le ho scaricate tranne quella. mega co da questo messaggio: errore temporaneo sto ritentando...e poi più nulla. grazie mille vorrei provarla...speriamo bene
Salve a tutti, ho installato ieri la JB 4.2.2 e fino ad ora ho riscontrato questi bug:
- WhatsApp: alcuni messaggi hanno un bug grafico, il container ha come un effetto di ridimensionamento continuo.
- ReteMobili : risolto risettando i parametri su MTK Engineer.
-Alcuni problemi di rooting con AIDE, non filtra il LogCat delle mie app, ma ho risolto usando il debug del sistema.