si mi da ''device'' (solo una cosa, io il root non l'ho fatto, cioè ho la recovery originle, ho provato a seguire la guida ma soc, mi si bloccava)... ma se premo qualsiasi tasto non lo vede
si mi da ''device'' (solo una cosa, io il root non l'ho fatto, cioè ho la recovery originle, ho provato a seguire la guida ma soc, mi si bloccava)... ma se premo qualsiasi tasto non lo vede
Azz, allora è chiaro, ADB funziona solo su sistemi con accesso root, mi sa che così possiamo fare ben poco, mi spiace :<
Perso per perso potresti provare comunque ed eseguire la procedura di sblocco del root col device in questo stato, vedere se riesci a concluderla e poi riprovare con adb (però, se non hai aperto il root, non capisco come busybox installer abbia potuto funzionarti, dato che richiede accesso root ._. )
non ne ho idea.. non è che è per colpa di soc che si bloccava quando provavo ad installare i driver? perchè dopo il codice numerico, affianco esce offline... ora ho riprovato esce così Nuovo Immagine bitmap.JPG
Ultima modifica di louis94; 06-03-12 alle 19:06
L'installazione dei driver la fai con SOC 2.3 vero? quelli di soc 1.95 (che va poi usato per sbloccare il root) pare non siano validi per il 705.
Lo status offline indica appunto che adb non rileva il dispositivo come pronto a ricevere comandi, prova a spegnerlo , poi digita adb.exe status-window e qukndi accendilo, ti fa vedere in tempo reale tutti i cambi si stato che rileva, se non te lo mostra mai in status "device" credo sia proprio perché non è sbloccato.
durante la fase di boot è normale che cambi, unknown quando si sta accendendo o riavviando, offline quando lo rileva ma ancora non ha inizializzato le componenti base del sistema, device quando queste sono up e pronte a comunicare con adb. Una volta raggiunto lo statu "device" però, dovrebbe rimanervi fisso finchè non lo spegni a mano, se invece continua a cambiare status significa che il problema è a monte e il device viene rebootato in loop, almeno da quel che posso ipotizzare.
secondo te se lo mando in assistenza, lo aggiustano che dici ?
Se chiami il supporto tecnico ti diranno di riflashare il sistema operativo, come fecero con me, soltanto che il file immagine ancora non è scaricabile come avrai letto più sopra, anzi, magari prendi la palla al balzo per fargli prsente che hanno cannato il link, altrimenti sai quando se ne accorgono...
Se vuoi mandarlo indietro in garanzia secondo me tio faranno qualche storia, perché quando si tratta di problemi software tendono sempre a insinuare che sei tu che hai sminchiato qualcosa, ma penso che insistendo e mostrandosi fermo sulle proprie ragioni (e diritti) poi acconsentiranno, anche se non so quanto ti chiederanno per rispedirtelo...
FILE IMMAGINE UFFICIALE FINALMENTE DISPONIBILE
Evidentemente i lavori di aggiornamento del sito erano ancora in corso, ora il tablet non risulta più "Presto in arrivo"e finalmente c'è il link funzionante all'immagine originale del sistema operativo.
Nello zip c'è il file immagine ed un software LiveSuitePack che permette di eseguire il reflash del tablet secondo una guida che finalmente sembra abbastanza dettagliata.
Buon download!
Ultima modifica di pranorre; 07-03-12 alle 11:20
scusate, in teoria con l'immagine scaricabile, chi è bravo a creare rom modificate, può modificarla per permetterci di avere accesso al root o creare una rom modificata?