Visualizzazione stampabile
-
ciao ! ho installato sul mio smartpad 705c ics momo9 fezzfest ! funzia alla grande ! ma per il rott e' un disastro !! mentre col sistema originale
seguendo la guida e' and tutto a buon fine ! sono questi della guida i file ho perche' ho adesso l' ics devo cambiare ?????
grazie in anticipo
-
Se riformuli in modo più comprensibile magari ti si riesce a rispondere...
Ad ogni modo tutte le rom ICS che trovi per il 705 sono già "rootate", l'unica cosa da fare è installare SuperSu (o Superuser, io preferisco il primo).
-
Hai ragione pranorre ! devo spiegarmi meglio !!! non ero ancora sveglio!!!!
Allora ti spiego !! ho installato l'ics e fin qui tutto bene, poi ho installato la 3.3.2 per poi passare alla 1.9. qualcosa descritta dalla guida !
Il risultato e' che ho superuser ma se cerco di installare busybox mi dice che non e' rotato !!
Come faccio a vedere se superuser funziona????
disistallo busybox e superuser e metto supersu??
Ciao grazie per la risposta
-
Fai così:
1)scarica la recovery ClockworkMod Recovery 5 for 4.0.x da qui: IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Official Thread e segui le istruzioni contenute nel txt incluso per installarla;
2) scarica il pacchetto .zip di SuperSu 0.73, copialo sulla microsd esterna e installalo avviando dalla recovery CWM che hai messo al punto precedente (avvii in recovery accendendo il tablet tenendo premuti il tasto Mnenu + Power per un po' di secodni, ti entra nell'interfaccia testale della CWM, navighi su e giù con i tasti Volume e dai ok col tasto Power. Vai sulla voce Install zip from Sd, quindi navighi nella sd fino al pacchetto zip di SuperSu e dai ok per installarlo. Quindi dai ok su reboot now).
Il supersu così installato a me funziona perfettamente, ti avverto che quando il market ti dirà che puoi aggiornarlo, tu ignora lo e lascia questa versione, almeno per ora.
bye
-
Grazie mille Pranorre !
Ho PROVATO MA QUALCOSA NON VA' !! NON RIESCO A RIAVVIARE IL TABLET IN RICOVERY!
TENGO PREMUTO IL TASTO HOME +POWER MA IL TABLE SI RIAVVIA NORMALMENTE!!!!
* Scegli METODO 1 *
* E 'il metodo più semplice *
METODO 1 (Simple, script utilizzando):
--------------------------------
1.) Accendere il tablet e uscire a homescreen principale(FATTO)
2.) Collegare la tavoletta al computer con un cavo USB(FATTO E MI CHIEDE I DRIVER DI WIN ! GLI DO' COME PERCORSO LA SUA CARTELLA E LI TROVA ! PROCEDURA A BUON FINE)
3.) Eseguire il file "recupero-install" batch per eseguire lo script(FATTO! ESEGUITO RECOVERY INSTALL .BATT! E SI APRE UNA FINESTRA DOS CHE MI DICE DI PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE ! PREMO UN TASTO CARICA E POI MI CHIEDE DI NUOVO LA CONFERMA ! PREMO UN TASTO ED ESCE IN INGLESE QUELLO CHE DEVO FARE DOPO ! RIPREMO UN TASTO E LA SCHERMATA DI DOS VA VIA!
4.) SPENGO IL TABLET ! STACCO L'USB ! CERCO DI FARLO RIPARTIRE TENENDO PREMUTO HOME +POWER !!!!! MA IL TABLE SI RIAVVIA NORMALMENTE !!!!!!
DOVE SBAGLIO?????
-
Rimuovere la scheda di memoria dal tablet se ve ne è inserita una
-Accendere il tablet
-Attivare il debug usb dal menu Applicazioni\Sviluppo
-Scaricare il SuperOneClick 2.3.3
-Scompattare l'archivio
-Eseguire il file superoneclick.exe (come amministratore se Vista o 7)
-Collegare il tablet al PC
-Rifiutare l'installazione di driver proposta da Windows
-Cliccare sul pulsantone " Root " presente nella schermate di SOC
-Confermare le varie installazioni di driver proposte da SOC (potrebbe essere necessario riavviare il PC)
-Attendere il termine del falso " Root "
-Scollegare il tablet
-Riavviarlo
-Ricollegarlo
-Se avevate chiuso SOC, eseguire nuovamente il file superoneclick.exe (come amministratore se Vista o 7)
-Cliccare su "UnRoot"
SONO ARRIVATO QUI MA ORA STA FACENDO QUESTO UNROOT DA 15 MINUTI è NORMALE A VOI QUANDO CI è VOLUTO ?
-
@robertino67
Avvia tenendo premuti MENU + Power, non Home + Power.
@marco12345
è strano che resti piantato sull'unroot, in tutta sincerità io ti consiglierei di passare subito ad una delle rom ICS (android 4.0) che ci sono per il nostro tab, che sono tutte giò sbloccate sul root e vanno sicuramente meglio della gingerbread originale di mediacom.
-
Io sono passato dalla momo9 alla qware !!!!!!
Oggi pero' ho visto che mediacom ha rilasciato un aggiornamento per l'810c e mi chiedevo se fosse compatibile col nostro 705c???
-
No, i firmware per 810 non vanno bene per il 705.
-
ciao, a tutti sono nuovo, non vorrei aprire una nuova discussione, praticamente mi è successo che ho perso le foto di default e i video di default del mio tablet 705c, su internet non riesco a trovarli, qualcuno potrebbe essere così gentile da inviarmele? le foto erano una decina e i video 2, uno il trailer di toysoty3 full hd. grazie.
-
Ciao)
per prima, scusa il mio italiano, io sono da Russia)
allora, ho comprato il tablet mediacom smartpad 705c
Dopo tre mesi di utilizzo, dipendente dal logo, e non funziona niente !
ma Quando connesso ad un computer, si sente che è collegato
aiutate perfavore!
grazie
-
SOS ! Ciao Droidiano, sto provando a fare il root (ho seguito più volte le istruzioni alla "lettera"), ma SuperOneClick 2.3.3 non funziona. Quando vado su "check drivers" non succede assolutamente nulla (ho anche eseguito la procedura per i driver "corrotti"), non trova alcun driver (il PC che utilizzo ha Windoxs XP-Service pack 3). Cosa devo fare ? Grazie mille x l'eventuale aiuto. Saluti.
-
Io ti consiglio di passare direttamente ad una delle varie rom Android 4.0 per il nostro tablet, che sono già tutte belle e rootate, oltre ad essere un bel passo avanti rispetto alla stock di mediacom :>
-
Ciao Pranorre. Quale versione di ICS mi consigli ? Io ho utilizzato per circa 3 settimane la "FezzFest" ed all'improvviso è andata in tilt ! Dopo averlo spento e riacceso (il giorno dopo), si sono cancellate tutte le app e si è impostata la lingua Olandese !!! Dopodichè ho installato la versione ufficiale ICS del 711i (dal sito della mediacom), ma il mio 705c è diventato ultra lento ! Allora ho reinstallato il firmware originale. Cosa mi consigli di fare ?
-
Ho provato a scaricare la "4.0.3 - MOMO9 (20120314)" dal sito "www.virtual-productions.nl", ma è divisa in due parti (le altre che ho utilizzato avevano un unico file).... come si fa ad installarla ? Grazie mille.
-
Io mi ero trovato bene con la qware official che scarichi sempre da quel sito, poi ho provato la ultima Momo per tablet con cam da 1.3 mpx, la 417, che trovi qui, e mi sento di consigliarla.
Come vedi anche questa rom è in due file, ma scompattandoli ti generano un unico file .img che installi allo stesso modo di tutti gli altri.
Se la installi, abbi l'accortezza di eseguire subito dopo questo superscript (leggi il file readme_first.txt contenuto nello zip, io consiglio di eseguire soltanto l'opzione 4 per sbloccare il market, ed eventualmente poi l'opzione 8 per installare la cwm).
bye
-
SOS ! Ciao Droidiano, ho provando (ben 7 volte !!!) a fare il root sul mio 705c (con il firmware originale), ho seguito le istruzioni alla "lettera", ma SuperOneClick 2.3.3 non funziona. Quando vado su "check drivers" non succede assolutamente nulla (ho anche eseguito la procedura per i driver "corrotti"), non trova alcun driver (il PC che utilizzo ha Windoxs XP-Service Pack 3). Cosa devo fare ? Precedentemente ho installato ed utilizzato (per circa 3 settimane) la "FezzFest", ma all'improvviso è andata completamente in tilt ! Dopo averlo spento e riacceso (il giorno dopo), si sono cancellate tutte le app e si è impostata la lingua Olandese (ad ogni riavvio) !!! Dopodiché ho installato la versione ufficiale ICS del 711i (dal sito della mediacom), ma il mio tablet è diventato ultra lento ! Allora ho reinstallato il firmware originale. Cosa mi consigli di fare ? Grazie mille x l’eventuale aiuto. saluti
-
Grazie mille ! Infatti i file sono 2 e quando li "unzippo" si creano 2 file separati, come faccio ad "unirli" ?
-
Scusa pranorre io ho installato la 417 e non ho eseguito superscrit è per quello che mi da alcune apps del market non compatibili con il tablet in markeet viene riconosciuto come 701c e cosi non mi installa facebook esiste una guida per superscript visto che una volta per provarlo dopo non partiva piu il tablet grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittamit
Grazie mille ! Infatti i file sono 2 e quando li "unzippo" si creano 2 file separati, come faccio ad "unirli" ?
se ti escono 2 img distinti non so che dirti, non mi è mai capitato con le rom che ho provato ._. (decomprimo con 7zip direttamente il primo dei due file zippati e in automatico li estrae in cascata unendo il file di output).
Quote:
dinomitex
Scusa pranorre io ho installato la 417 e non ho eseguito superscrit è per quello che mi da alcune apps del market non compatibili con il tablet in markeet viene riconosciuto come 701c e cosi non mi installa facebook esiste una guida per superscript visto che una volta per provarlo dopo non partiva piu il tablet grazie
Sì, senza lo sblocco ti da diverse applicazioni non compatibili o non disponibili., indipendentemente dal nome con cui il tablet viene riconosciuto sul market.
La guida al superscript è drettamente nel file readme_first.txt in esso contenuto, ma in breve, un volta decompresso, lanci fullmarket.bat, e quando ti appare la lista di opzioni, digiti solo 4 e premi invio.
se poi vuoi cambiare il nome del tablet per farlo riconoscere come altro apparato, installa alwinnnermod (dal marketo o direttamente dal file apk che trovi tra le varie app contenutoe nel superscript di cui sopra)
-
Ciao è la seconda volta che eseguo superscript e dopo aver fatto partire opzione 4 tutte le voci dicono non possibile cioe non modificabile come mai . forse è la prima cosa da fare dopo aver installato la rom ? voi cosa dite . il marche avevi ragione pure cambiando il nome non fa scaricare alcune aps grazie per tutto . tu hai provato la momo 9 314 come ti è sembrata meglio o peggio della 417?
-
Come consiglia l'autore sì, sarebbe preferibile lanciare lo script come prima operazione appena flashata la rom, però non so perché ti dia problemi, io lo feci dopo aver già ripristinato diverse cose del tab e andò tutto liscio, l'unica seccatura fu il dover ripristinare di nuovo tutti gli account d email, dato che la patch li cancella tutti.
La 314 io l'ho provata per neanche mezzo pomeriggio, ai temi ero felice con la Qware, alla quale tornai, e la 314 non mi piacque già solo per il fatto che era cloccata a 1008 mhz e che in Quadrant faceva sensibilmente meno della Qware (anche perché appunto era meno spinta).
-
Quindi se ho ben capito per te la migliore è la 417?
-
per la mia personale esperienza sì, ma ribadisco che non sto usando gran che il tablet, quindi è raramente sotto stress e la valutazione non può essere esaustiva.
-
-
Come metto in italiano la 417
-
Sono ancora io mentre stavo installando la 417 a meta per sbaglio l'ho interrotta ora mi dice sempre che non ci sono i driver come faccio per caso nel sito momo 9 la 417 ha una livesuit sua o i driver mi puoi aiutare sono nel pallone
Risolto grazie
-
ho un piccolo problema con le app che usano il tts engine. Ho rimontato la Fezzfest ma anche con gli latri firmware il ptoblema persiste. Mi esce un messaggio tipo "google tts engine si è arrestato in modo anomalo" con alcuni programmi di dizionari che hanno la funzione di pronuncia delle parole. Avete dei suggerimenti? Grazie.
-
Quote:
ningos
ho un piccolo problema con le app che usano il tts engine. Ho rimontato la Fezzfest ma anche con gli latri firmware il ptoblema persiste. Mi esce un messaggio tipo "google tts engine si è arrestato in modo anomalo" con alcuni programmi di dizionari che hanno la funzione di pronuncia delle parole. Avete dei suggerimenti? Grazie.
Ricordo che anche sulla Qware non funzionava, ma sulla momo non dà questo errore. Installando un altro tts dovrebbe funzionare, ma non so quali si potrebbero usare.
Ciao
-
ciao io ho appena messo la jelly bean sul tablet...android 4.1 tramite clockworkmod;)
-
Quote:
nicolaandroide
ciao io ho appena messo la jelly bean sul tablet...android 4.1 tramite clockworkmod;)
sul 705c???? e come va?