Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blaszkonintendo
OrsoGe la versione Android 4.0.3 ICS, MOMO9 test version tu hai controllato come va e che bug ha...? perché quella che ce nel primo post da problemi di installazione app da market cioè riconose un tab diverso fammi sapere al più presto... grazie
Appena posso ti dico.....perche sto reinstallando... avevo overclockato ed è andato in crash....
Mo ripristino... ma a me faceva installare tutto dal market e me lo aveva aggiornato.....
Certo risulta un altro tablet..... per il 705 non esiste ICS ancora....;-)
Una buona cosa ce l'ha questa versione russa, funziona la cam!!!
rotflrotflrotfl
STIAMO TESTANDO, ASPETTATE AD INSTALLARLA..... VEDIAMO QUALE DELLE DUE VA MEGLIO SE QUELLA DEL PRIMO POST O LA MOMO...
-
fammi sapere che metto momo perché quella che ho facebook non va
-
ma la lingua? fammi sapere che così metto momo... su quella che ho facebook non va
-
Quote:
blaszkonintendo
fammi sapere che metto momo perché quella che ho facebook non va
Funziona, sto provando..... certo ti comparira come modello 97FC e non il 705C
rotfl
Io pero ho fatto un back-up di tutte le mie app con Titanium ;)
Mi sa che non scarica.... no non va... flasho nuovamente da zero!!!!!
Dice spazio insufficiente sul dispositivo!!!!!o_O:o
-
-
Quote:
blaszkonintendo
ma la lingua? fammi sapere che così metto momo... su quella che ho facebook non va
Per la Lingua la cambi come vuoi.. ci sta anche l'italiano..... vai sulla A e cambi lingua.. e in basso......
:)
Sto Riflashando...... probabilmente quando ho voluto overclokkare mi e andato tutto in crash....
Piu di 1008 non funzia... ma mi sembra meglio questa versione MOMO.....
Adesso vedo.... se rifà lo stesso skerzo, perche prima le apps le ho installate.... (prima dell'overclock...)
Ah se dovete riflashare, per non dover riavviare il pc, andate sulla gestione app del pc e kiudete il rpocesso di LiveSuite.....
Altrimenti nn fa ripartire il programma!!!:)
Ci vorrebbe un santo che postasse una guida ben dettagliata.......
-
io ho tempo fammi sapere (al più presto)
-
Quote:
blaszkonintendo
io ho tempo fammi sapere (al più presto)
Funzionaaa!!!!!! Ho dovuto flashare di nuovo ma ormai sono abilissimo ed e facile...:-)
La memoria non e piu piena e puoi scaricare le apps... dal market che vedrai diventa Google Play.
L a prima cosa da fare è metter e la lingua ITALIANO!
La seconda aggiornare la data e l'ora mettendo il fuso orario standard europeo con +1 Amsterdam va benissimo!
poi aggiunger eun account google
infine andare sul market... e scaricare.
Non ti fara certo scaricar ele app che avevi nel 705C perche nn lo riconosce piu come tale!!!
Quindi dovrai riscaricare il tutto se nn hai fatto un back-up con Titanium!
Fammi sapereeeeeee
Ciauuuu:)
-
Ciao OrsoGe ... mi sono perso qualche passaggio ... con MOMO funziona tutto tranne la CPU a 1008 mhz?
+1 Tnks for you! :)
-
ok grazie ma tipo facebook va? che apps vanno? velocità? io la metto dopo grazie comunque vi farò sapere per fortuna avevo ancora poche cose sopra