Visualizzazione stampabile
-
emmynet, con ICS piu di 1008 nn si riesce a far andare anche overclockando...... va in crash!
Con Momo funziona anche la cam, che con al 4.0.3 invece nn va......
Altre cose per ora nn so.. è fresca fresca...... anzi ancora calda.....;-) ma vi aggiorno e se avete bisogno di info specifiche kiedete!
Blazko... io non uso Face.... ma penso vada... fa scaricar etutte le apps... dal Market che ora è diventato da solo GooglePaly...
Se vado sul Market da Pc lo vede come 97c..... tutto qui.....
Non potete reinstallar e le apps che avevate backuppato con il vostro account... perche vede un apparato differente...
Ah ragazzi questa versione non ha bisogno di root....
Scaricate SuperUser, aggiornate il file Bin, poi scaricate BusyBox.... e vedrete ke è rootato.......
Adesso potete installare Titanium Back-up
:)
Nel complesso è carino come software... molto veloce.... reattivo al massimo...
SEmbra di star e su un pc....;)
E' buono se dura.,... vedremo!!!!
Ah ve l'ho detto che in questa versioen la cam va???? ;-)
-
dopo flash ma tu hai scaricato la prima che c'erà? dammi bn link
-
Ma la MOMO è sempre una ICS 4.0.3?
-
ok pensavo che erano più link invece in quel topic ce ne una
-
blazkoooo no non ho flashato quella del primo link.... ma quella piu avanti....... spe controlloe te lo scrivo qui...... Comuqnue è quella de lMOMO
Quella del link in prima pagina ha problemi con la cam! Questa no!!!
emmynet si sempre 4-0-3 l'ultima possibile.... ma a me sembrta ben funzionante.
Sto installando un po di cose...... e va bene....
E' stabile... ci si muove bene nel menu.... certo e un po spoglia..... tipo sfondo nero nella lista apps.... ma mi apr e lo fosse anche la gingerbread....
Di Facebook dovrebbe dirvi invece Blazko che lui lo usa io non sono nemmeno iscritto... ma ho visto ke volendo lo scarica.... deve provare lui se funzia.... appena flasha!!
;-)
Usatelo sto tasto Thanks!!!;-)
Io ho flashato prendendo il Firmware (.img) da questo link : http://narod.ru/disk/40827508001/MOM...-0206.rar.html
Che è quello indicato al post 32 pag 4 da polen!!!
-
Bravi bravi, testate e teneteci informati :D
Io per ora mi godo ancora Ginger Bread, e nel frattempo, con calma, vorrei cercare di documentarmi e di riuscire a creare una rom con ICS a partire da quella originale rilasciata da Mediacom :3
Chissà, prima o poi magari...
-
flashata la momo vi dirò domani come e!
-
Se controllate al post che ho linkato nell'ultima loro pagina c'è la versione aggiornata, io per ora sto provando quella, la cam funge, ora vedrò com'è :)
-
Ciao
Per OrsoGe, quando vado nel link, inserisco il codice numerico ... ma poi come scarico il files ? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanon63
Ciao
Per OrsoGe, quando vado nel link, inserisco il codice numerico ... ma poi come scarico il files ? :'(
Ciao Stefano.......... che link???? scusa????
codice numerico???
Ah quello russo??????
Tu inserisci il codic enumerico e parte da solooooooooo
usa Chrome che è meglio coem browaer per queste cose... ti traduce direttament ein italiano....:)
Fammi sapere al limite posto il download io....;)
P.S. è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo ahahhahahahahahahahahahahahah