ciao a tutti
ho il modello 705i
sono andato sul sito Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads
però ci sono 4 versioni di 4.0.4
quale devo mettere sul mio pad?
grazie
ciao a tutti
ho il modello 705i
sono andato sul sito Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads
però ci sono 4 versioni di 4.0.4
quale devo mettere sul mio pad?
grazie
Originariamente inviato da alberto79
Per il 705c va bene la MOMO9, prendi quella più recente. Non so se va bene anche per il 705i.
Ciao.
anche io ho un 705i ma non riesco ad entrare in recovery... da spento tengo premuto power piu volume - ma non succede nulla il pc sembra riconoscerlo ma a video nulla, cosa devo fare?
Originariamente inviato da kvt725
A video intendi sul tablet? Se il display del tablet non si accende è normale, l'importante è che il pc lo riconosca.
ciao..sono nuovo del forum e di android...sto cercando di sistemare un tablet...e di capire come funziona il tutto..ho letto queste pagine ,sicuramente ne ho saltate qualcune, ma se avessi potuto avrei ribgraziato utti...meno amle che c'è qualcuno che prova a spiegare...il mio problema...ho un tablet dicra tab900...bloccato sulle password di google che nn ricordo più(benedetti figli cosa avranno mai da nascondere)nn si resetta con niente...ne con le combinazioni di tasti ne con il forellino reset..le sto provando tutte...anche per una questione di principio..ora l'utlima mia carta è livesuit..che sto scaricando e cambiare il file img..che anche se nn trovo il suo originale ne metterò uno a caso..sempre che ci riesco..se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato...magari con una guida passo passo..un link dove trovare file.img...o altro...ora sto scaricando i file che erano all'inizio sono ore che sta scricando...boh...intanto ancora grazie a tutti anche se nn risolverò niente...
Ciao, vuoi un consiglio? Non farlo....prenditi un po di tempo e cerca quello suo originale, ogni prodotto ha le sue caratteristiche hardware e metterci su un firmware che sembra uguale ma non lo è significa non riuscirlo ad usare per niente....dovresti fare la copia del tuo firmware tramite adb, perché da come dici tu il tablet si accende, solo che non riesci a bypassare la password, se posso vedo come muoversi per ripristinare il tablet, ma se fossi in te aspetterei a metterci su qualcosa che fa più danni che altro
faustox (27-10-13)
grazie androidiano per il consiglio...sono riuscito a leggere le cartelle che sono all'interno con il pc..ma ancora nn riesco a resettarlo...certo però ke se uno dimentica le password...diventa un dramma..alla casa nn hanno il firmware originale ma se con "adb" scarico il suo firmware dall'interno nn è che mi porto dietro anche le password?se mi dici dove lo posso scaricare...un altro utenete qua invicta..ke ringrazio mi ha detto che questo tablet potrebbe essere simile allo hyundai(pensa te...auto e tablet)oppure al digma idx9...giuro ke se lo sblocco il primo ke mi parla di password ...con un windows formatti perdi tutto..va bene ma il terminale lo riusi...qua cavolo si blocca tutto...vabbè vado...spero in un aiuto..buona domenica..
Ciao ragazzi.
ho anch io problemi con quel driver
cosa posso fare?
Tablet Mediacom 705c
FW CM9_ICS Android 4.0.3.
Samsung Galaxy S3 Neo
Smarthphone Archos Titanium 50
Android 4.2 Jelly Bean + 4.4 KitKat
ciao a tutti, qualcuno ha le compatibility per questo vecchio tablet??? non li trovo più da nessuna parte online
Tablet Mediacom 705c
FW CM9_ICS Android 4.0.3.
Samsung Galaxy S3 Neo
Smarthphone Archos Titanium 50
Android 4.2 Jelly Bean + 4.4 KitKat