-
Mediacom 705c e SuperUser
Salve
Ho installato la rom MOMO9 (ultima versione) sul mio 705c, poi ho installato il software SuperUser, quello che non capisco è che non tutti i programmi che hanno bisogno dei permessi di su funzionano (o meglio sono limitati proprio perchè non hanno i permessi di su). C'è qualche configurazione da fare per usare correttamente SuperUser (io lo solo installato).
P.s. la versione di SuperUser è quella gratuita, devo forse usare quella a pagamento ?
Un grazie anticipato a chi mi risponde.
-
-
-
a me l'unico programma che non va è luckypatcher. Anche con Su installato e aggiornato. ho la fezzfest
-
-
Io ho problemi con junos pulse, la funzione di network connect è disponibile (da quanto ho letto in altri forum) solo con su. Quando lo eseguo mi dice di avere i permessi di su, ma quella funzione non si attiva.
Inviato dal mio M701C usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
Ioho messo ieri la QWARE e con superuser tutto ok... ma non scrivo su extsd e titanium nn va.. per sicurezza ho scaricato bb installer e dice che nn è rootato.. quindi sta da rootare..
che sia anke per le vostre rom?? anke il buo polen nella guida [Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C dice.. cito:
"Per il momento posso dirvi che oltre alla rom aggiornata avrete anche i permessi di root già attivati, anche se in caso vogliate essere più sicuri potete seguire la guida di Droidiano postata al seguente link https://www.androidiani.com/forum/alt...tpad-705c.html"
Io rooto.. poi vi faccio sapere
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum