CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom 705c e SuperUser

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mediacom 705c e SuperUser

Salve
    Ho installato la rom MOMO9 (ultima versione) sul mio 705c, poi ho installato il software SuperUser, quello che non capisco che non tutti i programmi che hanno bisogno dei permessi di su funzionano (o meglio sono limitati proprio perch non hanno i permessi di su). C' qualche configurazione da fare per usare correttamente SuperUser (io lo solo installato).
    P.s. la versione di SuperUser quella gratuita, devo forse usare quella a pagamento ?
    Un grazie anticipato a chi mi risponde.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

a me l'unico programma che non va luckypatcher. Anche con Su installato e aggiornato. ho la fezzfest

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho problemi con junos pulse, la funzione di network connect disponibile (da quanto ho letto in altri forum) solo con su. Quando lo eseguo mi dice di avere i permessi di su, ma quella funzione non si attiva.

Inviato dal mio M701C usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ioho messo ieri la QWARE e con superuser tutto ok... ma non scrivo su extsd e titanium nn va.. per sicurezza ho scaricato bb installer e dice che nn rootato.. quindi sta da rootare..
    che sia anke per le vostre rom?? anke il buo polen nella guida [Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C dice.. cito:
    "Per il momento posso dirvi che oltre alla rom aggiornata avrete anche i permessi di root gi attivati, anche se in caso vogliate essere pi sicuri potete seguire la guida di Droidiano postata al seguente link https://www.androidiani.com/forum/alt...tpad-705c.html"
    Io rooto.. poi vi faccio sapere

Permessi di invio