CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom 706i e firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mediacom 706i e firmware originale

    Dopo aver provato il firmware momo9 sul 706i si è posta la questione di tornare ad un firmware Mediacom , che fare visto che sul sito della mediacom non è ancora presente il firmware del 706i ? Leggendo ho scoperto che il mediacom 705i presenta medesime caratteristiche del 706i in un momento di sperimentazione totale ho flashato con live suite il firmware del 705i il risultato tutto funzionante , naturalmente bisogna fare i 2 wipe perchè possono esserci rimasugli della precedente installazione . Tirando le conclusioni, differenze tra il 705i e 706i a quanto ho visto sono le cover una bianca l'altra nero e le scritte durante il boot . Per il resto medesimo hardware spero che ciò possa dare una mano a chi rivolesse un firmware della mediacom.
    Ultima modifica di ithokor; 25-12-12 alle 14:45 - Motivo: maggiore precisione nel titolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ithokor anche io ho flashato con la momo e ora vorrei tornare a quella originale, tu mi dici che se flasho quella della 705va bene ?
    il tutto con livesuite usato per flashare la momo?
    e i2 wipe cosa intendi mi spiegheresti bene?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Dantes10 , allora si la live suite che hai usato va bene anche per flashare il firmware 705i . Per i wipe intendo: andare in recovery mode e selezionare prima "wipe data/factoryreset" e poi " wipe cache partition " fatto questo selezioni "reboot system now" Ps per andare in recovery mode , la via più semplice : nel menu di android andare in "impostazioni " e nel menu selezionare "backup e ripristino " e infine "recovery mode"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy