CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 149
Discussione:

[ROM] Mediacom 705i/706i/707i Allwinner A13 - FC2_ICS404_70x - Custom ROM ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo cosa e' lo stock

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perseo2004 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo cosa e' lo stock
    La stock è il firmware originale di fabbrica.

    Sinceramente non serve portarlo in assistenza, basta solo un pò di praticità, l'installazione con il livesuite non è facilissima la prima volta, ci siamo passati tutti.

    Non demordere e riprova con un pizzico di pazienza.
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi mi è arrivato il 707 e ho notato che monta questa ROM ma se provo a collegarlo WiFi al router non ci prova nemmeno. Il mio router è settato b/g/n WPA 2 tkp. Altra cosa ho provato a riavviare in recovery da bootmenu ma non ci vuole andare premetto che la batt era al 8% e non monta la SD.

    Inviato dal mio Nexus Hardcore
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di alexslusho


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iPhone 6 & iPad 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ringrazio effeci2 per il lavoro svolto su questa rom (:
    ho appena finito di installarla seguendo tutti i passaggi sul mio 705i

    A differenza degli altri, partendo dalla rom stock, non ho avuto nessun problema riguardo la fotocamera e l'audio. Tutto funziona alla perfezione, non so se è stata modificata la rom nel frattempo.
    Ho collegato al wifi, che a differenza di prima mi sembra più reattivo (magari è una mia impressione, però prima avevo varie difficoltà perchè spesso si scollegava e andava in una specie di "blocco", che spesso mi portava a spegnerlo e riaccenderlo).
    Ho apprezzato davvero tanto la possibilità di fare gli screenshot, cosa che prima non riuscivo a fare.
    Insomma adesso lo proverò e spero di non avere problemi (:
    Ora procederò all'installazione del fix per lo swap delle memorie.

    Effeci2 se posso esserti utile per qualche test o roba simile fammi sapere!
    Grazie ancora

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma la stock e' quella che c'è sul sito di mediacom per 707i mi spiegata come caricarla e installarla con livesuite a me si riavvia sempre in recovery mode cwm



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Purtroppo rebootmenu non riesce a riavviare in recovery.
    Però c'è sempre l'opzione standard in impostazioni, backup e ripristino, per riavviare il tablet in recovery.

    Se con il 705 non ci sono problemi, probabilmente montava ancora il firmware di fabbrica. È il firmware postato sul sito Mediacom che è più recente ed ha introdotto delle incompatibilità tra i vari modelli di tablet.

    Per flashiare con Livesuit il firmware stock, basta seguire la mia guida sull'unbrick 706 presente in questa sezione.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riprovato credo me lo riconosce livesuite inizia ma si ferma al 2% e torna indietro . ci rinuncio domani lo porto in garanzia

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ed un grazie particolare ad effeci2 per la sua ROM
    voglio contribuire segnalando che ho installato la rom nel mio 706I nuovo e sebbene sia andato tutto a buon fine ho riscontrato il problema della camera e dell'audio che nn funzionano.
    Ho installato allora il fix del 707 e tutto è ritornato a posto.
    Nel 706I avevo solo installato link2sd, per il resto era di fabbrica.

    Una domanda: vabbè che per andare in recovery posso farlo dal setup, ma è possibile installare novotools al posto di rebootmenu?

    grazie ancor ad Effeci per l'ottimo lavoro

    edit: usando density change a 130dpi l'avvio dava errore...ho dovuto reintallare la rom
    Ultima modifica di calderaro; 12-02-13 alle 23:08

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a completare questo procedimento, e sono molto contento per il funzionamento..ma se cambierò la memoria esterna, riscontrerò dei problemi? grazie mille

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ed un grazie particolare ad effeci2 per la sua ROM
    voglio contribuire segnalando che ho installato la rom nel mio 706I nuovo e sebbene sia andato tutto a buon fine ho riscontrato il problema della camera e dell'audio che nn funzionano.
    Ho installato allora il fix del 707 e tutto è ritornato a posto.
    Nel 706I avevo solo installato link2sd, per il resto era di fabbrica.

    Una domanda: vabbè che per andare in recovery posso farlo dal setup, ma è possibile installare novotools al posto di rebootmenu?

    grazie ancor ad Effeci per l'ottimo lavoro

    edit: usando density change a 130dpi l'avvio dava errore...ho dovuto reintallare la rom
    Certo che puoi installare novotools, con questo funziona il riavvio in recovery.
    Per i dpi, come avevo scritto qui https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3220845 provato a 120 o 160 dpi.
    A 140 bloccava tutto. Nel post dello zip swap memorie ho incluso uno zip per il ripristino del build.prop, cosi' da evitare il reflash dell'intera rom.

    Quote Originariamente inviato da matteo0 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a completare questo procedimento, e sono molto contento per il funzionamento..ma se cambierò la memoria esterna, riscontrerò dei problemi? grazie mille
    Se devi cambiare microsd, devi fare una copia integrale della vecchia sulla nuova.
    Se vuoi ritornare alla situazione normale di memoria interna/esterna, devi rispostare le applicazioni nella memoria normale.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy