CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[Guida] Unbrick Mediacom 706i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato la procedura e mi riconosce il dispositivo, poi rispondo due volte si ma la barra fa una prima un avanzamento veloce poi ritorna al''inizio e resta a zero ...... almeno ho aspettato circa 5 minuti e non si muove (quanto dovrebbe metterci tutta la procedura?). Cosa significa? A ho un 707i.

    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Livesuite mi da errore update failed 0x162......

    Ciao.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baskabaska Visualizza il messaggio
    Ovviamente questa procedura cancella anche tutti i dati che ho dentro, giusto?


    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da baskabaska Visualizza il messaggio
    Ho provato la procedura e mi riconosce il dispositivo, poi rispondo due volte si ma la barra fa una prima un avanzamento veloce poi ritorna al''inizio e resta a zero ...... almeno ho aspettato circa 5 minuti e non si muove (quanto dovrebbe metterci tutta la procedura?). Cosa significa? A ho un 707i.

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da baskabaska Visualizza il messaggio
    Livesuite mi da errore update failed 0x162......

    Ciao.
    La procedura di formattazione cancella tutto, tranne ovviamente la microsd esterna.
    Per l'errore, probabilmente hai un 707 della categoria "cattiva" e non funziona neppure il fw del 707 scaricabile dal sito Mediacom.
    Ti consiglio di scaricare la custom ROM ICS 4.0.4 flashiabile con Livesuit che ho postato in questa stessa sezione del forum.
    Accertati che il tablet sia effettivamente spento e riprova il flash della custom.


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    La procedura di formattazione cancella tutto, tranne ovviamente la microsd esterna.
    Per l'errore, probabilmente hai un 707 della categoria "cattiva" e non funziona neppure il fw del 707 scaricabile dal sito Mediacom.
    Ti consiglio di scaricare la custom ROM ICS 4.0.4 flashiabile con Livesuit che ho postato in questa stessa sezione del forum.
    Accertati che il tablet sia effettivamente spento e riprova il flash della custom.


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Ok, con quella funziona..... ma il motivo che non funziona neanche con la sua rom..... proprio bella questa !! Vuol dire che quelli della Mediacom non hanno provato la procedura?


    Grazie, ciao.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    simontol
    Sei in possesso di un 707 della categoria "cattivi" sui quali la CWM e le roms non funzionano correttamente.
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3411600

    Per la CWM devi mettere quella indicata per il 705 che trovi al primo post di
    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionante.html
    x effeci2:
    ho lo stesso problema con un 1010i (allwinner a10): tutte le recovery che ho provato mi davano lo stesso problema di simontol, alla fine con quella che hai indicato a lui (quella del 705) la recovery funziona quasi bene: l'errore non lo da più ma lo schermo lampeggia in continuazione e funziona solo il tasto -

    mi puoi dare qualche dritta per risolvere?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve effeci2..prima di tutto grazie mille...oh trovato la soluzione finalmente con il tuo aiuto..finalmente riesco accendere mio tablet..ma cio una piccola problema ...adeeso mi mostra 2 schermi e non mi funziona!!per favore dimmi la soluzione !!!Grazie mille~~~

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un problema con il mediacom 706i, a seguito di un reset da clockworkmod lo schermo è nero, il tablet non si avvia e non posso entrare in recovery per ripristinare. Cosa posso fare?
    Grazie mille

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildialogante Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema con il mediacom 706i, a seguito di un reset da clockworkmod lo schermo è nero, il tablet non si avvia e non posso entrare in recovery per ripristinare. Cosa posso fare?
    Grazie mille
    Flashia il Fw stock del 705 (link qualche post fa) seguendo la procedura dell'unbrick, quindi reinstalla la CWM e infine dalla CWM ripristina un backup (ovviamente se precedentemente avevi fatto almeno un backup.....)
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    ildialogante (16-09-14)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ho risolto. Sai anche indicarmi la miglior rom per questo tablet? (Per migliore intendo la rom più fluida)
    Grazie ancora

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao dopo un paio di anni o ripreso nel cassetto il mio mediacom 706i siccome ce installata la rom di jb 4.1.1 vorrei riportarlo a stock ,ma provando la procedura scritta nella prima pagina non riesco a farlo andare in bootloader,in pratica mi si accende il dispositivo.protresti ,spiegarmi meglio?
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy