CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[Guida] Unbrick Mediacom 706i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    simontol
    Sei in possesso di un 707 della categoria "cattivi" sui quali la CWM e le roms non funzionano correttamente.
    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3411600

    Per la CWM devi mettere quella indicata per il 705 che trovi al primo post di
    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionante.html
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come faccio a flashare la recovery ora?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simontol Visualizza il messaggio
    Ma come faccio a flashare la recovery ora?
    Devi flashiare il fw 705 del sito Mediacom.
    Oppure mettici questa mia Custom ICS 4.0.4 derivata proprio dal 705 e gia' comprensiva di CWM.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie mille!!! Sono riuscito a fare il flash della Custom ICS 4.0.4 del 705. L'unico problema che non funziona la fotocamera. Per intenderci, quali ROM posso usare sul mio 707 (cattivo)????

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Forte dei Marmi
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente collegamento con livesuit, non sono nuovo ho un 810c ma questo tab mi sta dando delle rogne nel flashiare una custom.
    Impossibile aggiungere apk pr fare installazione come descritto da effeci2 (sembra che qualcosa abbia limitato il sistema a una 3oa di mega e non usa piu la nand.
    qualcosa nei driver non mi blocca il livesuit, appena connesso il 706i si blocca e non riprende in nessun modo
    caricati gli archivi di effeci2 sulla sd esterna cercando di istallare il sistema direttamente da recovery mode, anche li non vuole far alcuna operazione.
    ho urgenza poichè non è un tab di mia proprietà e ringrazio anticipatamente chiunque mi sia di aiuto.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho fatto uno sciocchezza.
    Ho installato la cyagenmod sul mio 706i, ma non funzionava bn, non mi faceva neanche sbloccare la schermata del tablet, poi ho installato una pacht di compatibilità per il 710i.... Ora il tablet non si accende piú, neanche live suite lo rileva. Cosa posso fare?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scara100 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho fatto uno sciocchezza.
    Ho installato la cyagenmod sul mio 706i, ma non funzionava bn, non mi faceva neanche sbloccare la schermata del tablet, poi ho installato una pacht di compatibilità per il 710i.... Ora il tablet non si accende piú, neanche live suite lo rileva. Cosa posso fare?
    Accertati che il tablet sia spento premendo per più di 10 secondi il pulsante power.
    Quindi fai la procedura, ci potrebbero volere anche 30/40 colpetti sul pulsante power, ma alla fine Livesuit riconoscerà il tablet e partirà la richiesta di formattazione.


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Accertati che il tablet sia spento premendo per più di 10 secondi il pulsante power.
    Quindi fai la procedura, ci potrebbero volere anche 30/40 colpetti sul pulsante power, ma alla fine Livesuit riconoscerà il tablet e partirà la richiesta di formattazione.


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    ho un 730i brickkato e voleo fare la procedura unbrick, ma ho un problema se spengo il tablet(la retroilluminazione) poi si riaccende in automatico e quindi non possoiniziare la rocedura, cosa posso fare?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok risolto ma mi ha fatto penare

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente questa procedura cancella anche tutti i dati che ho dentro, giusto?


    Grazie.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy