CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 177
Discussione:

Studio e implementazione Jelly Bean su Mediacom 706

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, devo farvi qualche domanda :

    - se installo il firmware del 711i sul mio 707i posso installare questa? : https://www.androidiani.com/forum/me...acom-711i.html

    -i firmware originali mediacom si possono flashare anche da CWM recovery o bisogna usare LIVESUIT ?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, devo farvi qualche domanda :

    - se installo il firmware del 711i sul mio 707i posso installare questa? : https://www.androidiani.com/forum/me...acom-711i.html

    -i firmware originali mediacom si possono flashare anche da CWM recovery o bisogna usare LIVESUIT ?
    Se leggi le prime pagine, noterai che quella Cyano io l'ho già provata sul 706.
    Si installa, si avvia e poi al logo rotante della CM10 si blocca o si riavvia. Solo una volta era arrivata alla home.
    La prova del Fw originale 711 con livesuit e poi la CM10 falla, alla fine con livesuit ed il Fw del 707 è sempre possibile resuscitare il tablet.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si ma il file .img posso flasharlo anche da recovery ? xchè nn ho capito come usare LIVESUIT...

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    si ma il file .img posso flasharlo anche da recovery ? xchè nn ho capito come usare LIVESUIT...
    Il firmware in formato IMG lo puoi flashiare solo con Livesuit.
    Per la procedura segui la mia guida sull'unbrick 706 che ho postato in questa stessa sezione.
    Non sbaglia un colpo.

    Ricordati comunque che il 711 è un A10, mentre i nostri 705/706 e 707 sono degli A13.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    effeci, sono riuscito ad installare la Cynogenmod 9 sul mio 707i...
    l'ho presa qua: https://spideroak.com/browse/share/S...to/manta_mid08
    scegli -MID08,CM9.1-Manta-mid08-alpha7.zip,e la scarichi.
    nn funziona con la tua recovery ( quella col Go Back ) serve quella di base...
    ps: é con ICS 4.0.4

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ma ti funziona bene?
    Io l'avevo provata e avevo parecchi malfunzionamenti.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3211647

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2
    Dopo un fine settimana dedicato alla famiglia, stasera cerco di dedicare qualche oretta ai tests compatibilità hardware. Come già detto, per il touch è risolto con il modulo del 706/707. Mi concentro sull'audio.

    Per il blocco dopo l'uscita dallo standby, io lascio i tablets accesi anche di notte, e quando poi li riprendo l'indomani vanno tranquillamente.
    Anche il 706 con la JB si è sempre risvegliato dallo standby.

    Per la gapps, la beta3 sulla quale stavo lavorando ne è già comprensiva. Solo che per i tests di compatibilità l'ho messa da parte perché diventa più pesante, quindi al momento continuo a provare la beta2.

    Per la risoluzione a 160 DPI, sia questa 704ce che l'altra cinese che avevo provato hanno tale densità default.
    Con dpicharger comunque l'ho provata a 120 DPI e va benissimo. Inserito tale SW nella ROM definitiva, così ognuno potrà liberamente scegliere con che risoluzione lavorare.

    Per questa ultima JB linkata, per caso è quella postata (anche se poi il link non c'è ) dall'autore della 404 momo9 ?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    effeci2@ non so se e' quella che dici tu...ho visto che nel primo post dice per allwinner a13 mentre poi dove si dovrebbe scaricare dice per allwinner 31 (esistera' allwinner 31?) ecco perche' dicevo di dare un' occhiata.


    Inviato dal mio SmartPad7503G usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Dopo un fine settimana dedicato alla famiglia, stasera cerco di dedicare qualche oretta ai tests compatibilità hardware. Come già detto, per il touch è risolto con il modulo del 706/707. Mi concentro sull'audio.
    Effettivamente al momento non ci sono evidenti incompatibilità HW

    Per il blocco dopo l'uscita dallo standby, io lascio i tablets accesi anche di notte, e quando poi li riprendo l'indomani vanno tranquillamente.
    Anche il 706 con la JB si è sempre risvegliato dallo standby.
    Proverò a riflashare tutto, non vorrei aver toccato allora qualche impostazione con TWEAKER o ROM TOOLBOX

    Per la gapps, la beta3 sulla quale stavo lavorando ne è già comprensiva. Solo che per i tests di compatibilità l'ho messa da parte perché diventa più pesante, quindi al momento continuo a provare la beta2.
    Bhè io direi che è meglio una ROM Snella con un pacchetto aggiuntivo per le GAPPS. Io sinceramente uso il Tablet come piattaforma giochi e mediaplayer e al momento non ho pacchetti "pesanti" da dover disinstallare, integrerei nella base solo la GPLAY e GMAIL per il resto meglio uno ZIP da aggiungere.


    Per la risoluzione a 160 DPI, sia questa 704ce che l'altra cinese che avevo provato hanno tale densità default.
    Con dpicharger comunque l'ho provata a 120 DPI e va benissimo. Inserito tale SW nella ROM definitiva, così ognuno potrà liberamente scegliere con che risoluzione lavorare.
    Ti consiglierei anche "RESOURCE MONITOR MINI" + REBOOTER
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho rilivesuittato il firmware originale del 707 sul 706.
    Non riuscendo a capire quale modulo o libreria venga coinvolta per la mancanza dell'audio, tagliando la testa al toro ho flashiato con adb il bootloader estratto dalla rom del 705.
    adb_bootloader.JPG

    Adesso anche l'audio funziona.
    Ho provato anche una musichetta durante la fase di avvio e funziona!!!!

    Inserisco il bootloader nello zip della rom e cosi si risolve anche il problema di incompatibilita' tra fw 705 o 706/707 di provenienza. Non e' una soluzione elegante, ma l'importante e' che funzioni.

    pj, aggiungero' anche le applicazioni da te consigliate.



    Adesso cado dalla sedia dal sonno, buona notte a tutti.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    funziona tutto eccetto la fotocamera

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy