CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 377
Discussione:

[ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di alexslusho

Smartphone
    iPhone 6 & iPad 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    ho installato questa ROM sul mio 705i, devo dire un ottimo lavoro, bella e fluida...
    Vorrei sapere solo una cosa...
    Sono riuscito ad eliminare il suono all'avvio del tablet...ma si potrebbe modificare anche lo splashscreen all'avvio con il logo di Mediacom e Jelly Bean?
    Grazie (:

2.  
    Androidiano L'avatar di pjvaliant

Smartphone
    Nexus S 9023

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Allora la SPLASH è integrata nella ROM cambiarla non è semplicissimo, sinceramente è stata scelta come identificativo del lavoro fatto da EFFECI2 (un mio piccolo omaggio)

Se vuoi comunque cimentarti fai una ricerca sul forum dovresti tranquillamente trovare le istruzioni per farlo.

Molto più semplice è la BOOTANIMATION, puoi farlo con ROMTOOLBOX.

GOOD FLASHING!
    PjValiant

Moto G LTE+4.4.4 STOCK

NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

Androidiano L'avatar di pjvaliant

Smartphone
    Nexus S 9023

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonyflat Visualizza il messaggio
    effeci il mio problema sul tab è idendico a quello subito da calderaro, in adb mode mi viene riconosciuto il device in recovery, non riesco a mettergli la recovery con il comando fastboot flash ecc ecc, come posso risolvere? non credo ci voglia molto visto che ho tutti i file scaricati e i driver con sdk android sul pc, please help me
    Ciao, non ho ancora capito cosa stai facendo.

Fammi capire cosa hai fatto e in che stato si trova il Tablet in questo momento e cosa vuoi fare.
    Lieto di darti una mano.
    PjValiant

Moto G LTE+4.4.4 STOCK

NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonyflat Visualizza il messaggio
    effeci il mio problema sul tab è idendico a quello subito da calderaro, in adb mode mi viene riconosciuto il device in recovery, non riesco a mettergli la recovery con il comando fastboot flash ecc ecc, come posso risolvere? non credo ci voglia molto visto che ho tutti i file scaricati e i driver con sdk android sul pc, please help me
    carica con Livesuite dal sito mediacom il rom originale del 705, segui le istruzioni. Poi in questo momento ci sono solo la rom 705 originale oppure il MOMO9, sempre .img da caricare con Livesuite.
    il JB di effeci nn funzia su tutti i 707...mistero...comunque vai di MOMO che è meglio dell'originale, fintanto che forse i bravissimi pjvaliant ed effeci vedono il dà farsi..

Androidiano L'avatar di Giangio53

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Problemino con questa ROM: il Wi-Fi.
    Non solo non si attiva tramite widget ma, perlomeno sul mio 706i, a volte non si attiva nemmeno da impostazioni: per un attimo la linguetta va su ON ma poi ritorna automaticamente su OFF dopo qualche secondo.
    Ho provato varie sequenze di accensione/spegnimento del tablet e il problema si manifesta in modo del tutto random.
    Non solo, ma visto che per me è importante avere sempre attivo il Wi-Fi, sono tornato allora con la ROM 404 ICS di effeci2 (dopo avere fatto tutti i canonici wipes) e il problema, che quando usavo la 404 non c'era, adesso si presenta anche su questa ROM, sembra quindi qualcosa legato alla 411 JB di effeci2 che viene mantenuto anche dopo il flash della 404.
    Per risolvere sono dovuto tornare alla ROM originale del 705 trame LiveSuit e poi alla 404 e adesso tutto ok.

Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho visto pure io il problema
    Si presenta sopratutto se spegni il tablet e se usi delle applet di pulizia cache

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di alexslusho

Smartphone
    iPhone 6 & iPad 2

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie Pjvaliant
    più che altro la mia è solo una semplice curiosità da smanettone, niente di che (:
    Utilizzo anche iOS e con Android mi sbizarrisco nelle personalizzazioni.
    Comunque grazie, farò qualche ricerca!

Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Problemino con questa ROM: il Wi-Fi.
    Non solo non si attiva tramite widget ma, perlomeno sul mio 706i, a volte non si attiva nemmeno da impostazioni: per un attimo la linguetta va su ON ma poi ritorna automaticamente su OFF dopo qualche secondo.
    Ho provato varie sequenze di accensione/spegnimento del tablet e il problema si manifesta in modo del tutto random.
    Non solo, ma visto che per me è importante avere sempre attivo il Wi-Fi, sono tornato allora con la ROM 404 ICS di effeci2 (dopo avere fatto tutti i canonici wipes) e il problema, che quando usavo la 404 non c'era, adesso si presenta anche su questa ROM, sembra quindi qualcosa legato alla 411 JB di effeci2 che viene mantenuto anche dopo il flash della 404.
    Per risolvere sono dovuto tornare alla ROM originale del 705 trame LiveSuit e poi alla 404 e adesso tutto ok.
    Ho avuto lo stesso problema anche io, solo che io l'ho avuto sin dalla ROM stock del tablet.
    Il primo giorno che l'ho comprato ho dovuto fare un wipe per risolvere questo problema, ed ero quasi indeciso a portarlo di nuovo al negozio. Dopodichè per un bel pò di tempo non lo ha più fatto, poi si è ripresentato nuovamente. Sulla rom 404 ICS di Effeci2 non l'ho più riscontrato, ma sostanzialmente è una rom che ho tenuto per poco tempo.
    Poi da quando ieri ho installato la Jelly bean lo ho riscontrato nuovamente, e devo dire che è abbastanza fastidioso, ma confido nel fatto che tra qualche giorno ritorni alla normalità...

L'unico problema che finora ho rilevato è sempre sul wifi, ma in una diminuzione di ricezione del segnale.
    Nel senso che nella stessa stanza dove usavo il tablet con il massimo del segnale, adesso lo utilizzo ma con il segnale minimo, spesso si disconnette e devo andare vicino al router per avere un segnale buono.
    A cosa può essere dovuto?
    Ultima modifica di alexslusho; 03-03-13 alle 13:14

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Mi sono deciso a mettere su Windows una macchina virtuale con Linux e sto cercando di fare le rom flashiabili con Livesuit.
    Ho ancora qualche problemino con queste Jelly Bean, e per fare pratica ho creato l'immagine della custom 4.0.4 basata stavolta sul firmware 705 da sito Mediacom.

IMG-LS1.JPG IMG-LS4.JPG
    Al momento e' in up, appena finito la inserisco in https://www.androidiani.com/forum/me...s-4-0-4-a.html

I possessori dei 707 che non riescono a flashiare le JB ma solo il fw 705 e quello Hyper (fortunatamente non tutti i 707 hanno questi problemi), appena possono sono pregati di provare il flash della custom 4.0.4.

Se funziona il flash con Livesuit, cerchero' di seguire questa strada nel realizzare le roms.
    Postate poi gli esiti in quella discussione.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

Pakobis (05-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi un lavoro eccezionale.
    grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

ciao,
    è possibile postare una versione flashabile con livesuit?

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio