Aumenta le prestazioni e aggiorna a jb![]()
Aumenta le prestazioni e aggiorna a jb![]()
muzungu77 (28-08-13)
Ma che differenze ci sono tra questa e la ainol?
Inviato dal mio Smartpad 707i usando Androidiani App
Questa dovrebbe essere più leggera ma ha un bug in più
Quello che non puoi scrivere in landscape
Salve a tutti, premetto che probabilmente sarò OT e me ne scuso, ma non trovo altre soluzioni per risolvere il mio problema e grazie a questo thread ci sono andato molto vicino...
Ho un tablet majestic Tab180, impossibile da usare per lentezza e reattività di processore e touchscreen. Cercando in internet rom adatte, ho intuito dal forum di Xda che quelle adatte ai chipset Allwinner potevano essere buone anche per il mio tablet. QUindi ho provato con il vostro metodo ed è andato tutto alla grande: il tablet è incredibilmente veloce e reattivo se paragonato a prima, solo che... ha uno schermo 800x600, quindi ora mi trovo un pezzettino di schermo in più nella parte inferiore (essendo la Rom predisposta per 800x480).
C'è una qualche soluzione al problema? Se così fosse, avremmo risolto il problema mio e di qualche altro utente del forum, dal momento che saprei indicare come rootare il tablet e quindi quale Rom utilizzare.
Grazie in anticipo per le risposte e per l'ottimo lavoro che svolgete!
Ho appena flashato la CyanogenMod da qui:
http : // forum . xda - developers . com / showthread . php?t=2343531
Resta lo stesso identico problema...
Ciao Ragazzi,
torno a scrivere un attimo per capire cosa è successo.
Qualcuno in data 31/08 ha cancellato le ROM in versione CWM dalla MIA cartella di DROP BOX!
Adesso non vorrei fare la paternale a nessuno ma ritengo che prima di "paciugare" con le risorse altrui si dovrebbe avere un minimo di conoscenza e/o visto che vi è stata messa a disposizione una risorsa prima di "manomettere" il lavoro altrui almeno avvertire. [DAI LOG SO CHI E' STATO]
EFFECI2 appena puoi scrivimi perchè non ho altre copie delle rom.
Grazie a tutti e scusate lo sfogo!
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1