Quindi volete dire che io che l'ho preso usato con scontrino del 31 gennaio e che non sono incappato in questi errori mi é andata di un gran fattore C?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi volete dire che io che l'ho preso usato con scontrino del 31 gennaio e che non sono incappato in questi errori mi é andata di un gran fattore C?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Yes...io l'ho preso ai primi di febbraio, anzi 10gg fà...
comunque se nn mi và in porto (ma speriamo di si...con l'aiuto dei bravi effeci e pjvaliant) ho sempre la MOMO....che già di suo è meglio dell'originale...
Qualcuno che sà più di me mi può dire perchè con il file .img di MOMO e livesuite riesco ad installare mentre con il sistema del CWM no? nn l'ho mica capita la differenza...è solo curiosità..grazie
Noia che non ricordo come disattivare : anche a voi se la batteria va al 5% si spegne? Come faccio per fare una scarica profonda?
Il file .IMG dei firmware flashiabili da Livesuit sono molto più complessi di quelli zip da CWM.
Hanno al loro interno il bootloader, il boot, la recovery, il system e tantissimi altri files di configurazione, compresi i parametri per il partizionamento e formattazione della memoria flash.
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
calderaro (19-02-13)
ciao SKYNET,
le batterie al lito e successive non vanno mai scaricate completamente.
Rischi di danneggiarle, al contrario devono essere tenute in vita da cicli di carica e scarica.
E' normalissimo che il tablet si spenga al 5% è il minimo di carica che deve avere per poter preservare la batteria e il sistema.
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1
Grazie, altra cosa posso ripristinare il build per farlo vedere come 707? Basta che cambio il nome nelle righe del file?
Chiedo scusa per le mille domande ma sono un po arrugginito nn sviluppo più dai tempi del desire
Ciao oggi calderaro,giocando con le varie ROM mi sono imbattuto nel problema che hai con la CWM.
Ho notato che basta fare un WIPE DATA + DALVIL CACHE e il problema rientra.
Fai un ultimo test
1. Installa la 705 con LIVESUITE e esegui il primo avvio.
2. Tramite NOVOTOOLS o VIA ADB installa la Recovery con tasto BACK
3. Entra in recovery e esegui WIPE DATA + DALVIL CACHE ( PER SICUREZZA ENTRA UN MOUNT e RI-FORMATTA LA CACHE), non preoccuparti se vedi errori che implicano la voce SDCARD o SD-EXT
4. Flasha la JB di EFFECI
Aggiornaci
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK
DOVRESTI MODIFICARE IL BUILD.PROP ma te lo sconsiglio, con GT-I9100 hai accesso a tutte le app compatibili con GALAXY S2 che sono veramente tante
PjValiant
Moto G LTE+4.4.4 STOCK