CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 377
Discussione:

[ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Ho trovato una appena funzionante che fa il full screen ma ancora pochi pixel :-(

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non ho capito cosa hai trovato e che pixel mancano.
    Scusami, dal tablet non riesco ad avere una visione completa della discussione.....


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    Perseo2004 e calderaro riuscite a fare uno screenshot dell'errore quando andate in recovery?
    Qualche tempo fa ho postato una recovery generica per Allwinner A13/BOXCHIP...
    Provate quella.
    Non appare la scritta by effeci2...

    qui il post


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    eccomi, allora ho provato ad installare la MOMO9 con livesuite e si installa funzionante. Quindi deduco che da file .IMG si possono caricare ROM.
    ho riprovato, dopo logicmante aver scelto lingua italiana, ad installare l'ultimo recovery di effeci...tutto bloccato...cioè nn esce più dal boot.
    rimesso momo
    adesso vorrei fare come dici ma nn capisco la procedura di installazione, collego il device, attivo archivio usb, lancio dal PC il file .bat che hai detto ma mi dice che nn trova il dispositivo...
    cosa vuol dire "si installa via ADB?"

    x l'errore ho controllato e dice E: can't find /qualche directorychenn so..e lo ripete su 5/righe...se riesco faccio foto..

    grazie aspetto spiegazioni su ADB e procedura .bat

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Dopo aver caricato il fw momo9 o quello del 705, prima di installare la CWM, spegni e riaccendi un paio di volte il tablet, quindi copia la recovery su /mnt/sdcard, installa novotools, flashia da novotools la recovery (appare la scritta molto veloce in basso), attendi qualche secondo ancora e quindi riavvia in recovery.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao effeci, fatto anche questa prova, sia con la tua CWM che come spiegato da pjvaliant (e stasera siamo già a 4 reinstallazioni ROM... )
    ho provato anche ad installare da ADB (ho trovato come si fà..) e si installa tutto ed ecco il risultato degli errori. Questa è la schermata che appare appena parte in recovery, le altre ripetono le stesse cose cambiando nome alle directory.

    che si può fare?
    avete un JB in formato .img?
    grazie
    Immagini allegate

  6. #55
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    calderaro stai facendo un pò di confusione.

    CON NOVOTOOLS copia la recovery.img (ATTIVANDO ARCHIVIO USB) nella memoria interna ATTENZIONE NELLA MEMORIA INTERNA E NON NELLA SDCARD (TRAMITE PC NON PUOI SBAGLIARE)

    Con la procedura che ho linkato io invece devi ATTIVANDO DEBUG USB (do per scontato che tu abbia i driver ADB caricati) esegui +¦±Jrecovery_for_ICS.bat

    Ti ripeto la procedura
    -ABILITATE IL DEBUG USB SUL TABLET
    -COLLEGATELO ACCESO E LASCIATE CHE WINDOWS INSTALLI I DRIVERS
    -APRITE LA CARTELLA ED ESEGUITE IL BAT CORRISPONDENTE.

    Se hai ancora problemi ti propongo una sessione di TEAMVIEWER
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pjvaliant per il post:

    calderaro (18-02-13)

  8. #56
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
    ciao effeci, fatto anche questa prova, sia con la tua CWM che come spiegato da pjvaliant (e stasera siamo già a 4 reinstallazioni ROM... )
    ho provato anche ad installare da ADB (ho trovato come si fà..) e si installa tutto ed ecco il risultato degli errori. Questa è la schermata che appare appena parte in recovery, le altre ripetono le stesse cose cambiando nome alle directory.

    che si può fare?
    avete un JB in formato .img?
    grazie

    Per la ROM IN FORMATO .IMG non è facilissimo vedremo come organizzarci più in la con EFFECI2

    Per il tuo errore invece mi è successo 1 sola volta quando ho installato una recovery non per il 707 . . .EFFECI2 potrebbe essere un problema sulla fstab?
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, ho fatto esattamente cosi:
    1) ho copiato nella memoria interna /mnt/sdcard il file recovery.img (ho provato sia quello con che quello senza "goback")
    2) con novotools ho cliccato su flash recovery e per un attimo appare la scritta piccolina flash recovery su rettangolino
    3) dopo qualche secondo vado su riavvia in recovery
    4) appare la schermata sopra....

    posso solo aggiungere che copio il file novotools sempre nella memoria interna e lo installo tramite file manager, ma questo l'ho fatto anche sul 706 che è andato a buon fine da subito.

    ho installato anche con la tua procedura, il risultato è SEMPRE quella schermata che ho fotografato.

    Se vuoi usare TeamV nessun problema, ma dubito di sbagliare procedura...nn è cosi difficile e voi vi spiegate molto bene...
    anche perchè si tratta di copiare un file e come dici tu con il pc nn sbagli, poi controllo con il file manager se è presente e c'è, vai di novotools e 2 passaggi ed è fatta...
    mannaccia....
    intanto grazie

  10. #58
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
    si, ho fatto esattamente cosi:
    1) ho copiato nella memoria interna /mnt/sdcard il file recovery.img (ho provato sia quello con che quello senza "goback")
    2) con novotools ho cliccato su flash recovery e per un attimo appare la scritta piccolina flash recovery su rettangolino
    3) dopo qualche secondo vado su riavvia in recovery
    4) appare la schermata sopra....

    posso solo aggiungere che copio il file novotools sempre nella memoria interna e lo installo tramite file manager, ma questo l'ho fatto anche sul 706 che è andato a buon fine da subito.

    ho installato anche con la tua procedura, il risultato è SEMPRE quella schermata che ho fotografato.

    Se vuoi usare TeamV nessun problema, ma dubito di sbagliare procedura...nn è cosi difficile e voi vi spiegate molto bene...
    anche perchè si tratta di copiare un file e come dici tu con il pc nn sbagli, poi controllo con il file manager se è presente e c'è, vai di novotools e 2 passaggi ed è fatta...
    mannaccia....
    intanto grazie
    Ci mancherebbe...sinceramente oramai è diventata più una sfida che altro

    Guarda stasera non ci riesco ma domani se hai un attimo mandami un PM che proviamo insieme, do per scontato che non stai sbagliando nulla ma sono come S.TOMMASO, ci devo mettere il naso, in questo caso il RECOVERY
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa hai trovato e che pixel mancano.
    Scusami, dal tablet non riesco ad avere una visione completa della discussione.....


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho trovato app per eliminare la barra ed avere un full screen ma i pixel anche a 100dpi non sono 480 come mai?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proprio cosi, una sfida...

    domani sera proviamo con tv, guidi tu...
    grazie

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy