Qualcun altro ci sta tentando e sembra molto esperto,se puoi fare da tester per lui Enzo trovi il tread qui http://nextgenteam.altervista.org/fo...pic,597.0.html
Visualizzazione stampabile
Qualcun altro ci sta tentando e sembra molto esperto,se puoi fare da tester per lui Enzo trovi il tread qui http://nextgenteam.altervista.org/fo...pic,597.0.html
ciao ragazzi; ho una domanda...
sul mio smartpad go (707i cattivo) posso installare la jb in versione livesuit e poi il kernel della hyper ?
Se è cattivo è cattivo.....purtroppo no perchè questi go sembrano brikkarsi con queste rom
Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
Riuscirete a portare la cyanogenmod sui nostri tablet?
ciao effeci come tu ben sai sul mio vecchi 707i ( che nn aveva problemi di rom ) avevo installato la cyanogenmod9 del manta mid008; sai se posso installarla anche su questo nuovo smartpad go ( 707i cattivo ) ???
qualcuno ha dato un occhio qua?
Cosa ne pensate?
http : //forum.xda-developers.com /showthread .php?t= 2343531
Interessante...qualcuno l'ha testata?
davvero molto interessante io la installerei ma ho un 707i cattivo e nn so se va :-(
ps ho la batteria ferma sull'1% anche se lo lascio in carica un gg intero nn si carica potete aiutarmi ?
La testo io,appena posso vi do i risultati
edit:boota e per adesso sembra che tutto funzioni tranne una cosa,non riesco a far girare lo schermo in verticale
riedit:l'accelerometro non funziona almeno per la rotazione schermo
riedit:tutti i sensori sono fuori uso:giroscopio,accelerometro e tutti gli altri,qualcuno sa come fixarli?dovremmo implementare i driver?per ora ho risolto usando ultimate rotation control
superedit:ecco alcune screenAllegato 69956Allegato 69957Allegato 69958Allegato 69959http://oi42.tinypic.com/2prseh3.jpg
beh per la rotazione si potrebbe usare ultimate rotation control ma per la batteria del mio tab che si fa ?
ps: ecco cosa dice l'utente: Setup tablet with wizard and Reboot Again (to get g-sensor working)
tradotto: fai il setup del tablet e fai un riavvio ancora ( per avere il g-sensor funzionante)
Ho provato a fare ciò che mi hai detto ma niente,non credo che importi se il riavvio lo faccio un po dopo il setup
Edit:schifooooooo
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/9unumadu.jpg
mi vuoi aiutare con la batteria del mio tab ? c***o
Non so come aiutarti,riflasha il firmware,comunque nuovo bug,i tasti volume non vogliono funzionare
dici che ce la faccio a flashare un firmware con l'1% di batteria? xche non so più che fare :-(
Guarda,se sei in garanzia mandalo là e vedi se sarà la volta buona che ti ridanno un 707i normale
si hai ragione domani lo porto dove l'ho comprato perchè ancora in garanzia
ps: monto la stock del 705i con 2gb di spazio per le app, avevo fatto lo swap delle memorie, l'overclock e altre cose poi nel cercare di aggiustarlo ho fatto un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni dici che me lo cambiano lo stesso ?
Se hai tolto la recovery si....
niente recovery poichè quando avevo messo questa rom avevo messo anche la cwm di effeci2 e il tablet era andato in bootloop perciò..no nessuna recovery solo le cose citate sopra
Ok,allora portalo
ciao dark706i, mi appello a te per chiarimenti e consigli :-) ho portato il tablet dove l'avevo comprato ora attendo con ansia una risposta ma già metto le mani avanti; ho intenzione di installare cm 10 che ce su xda, vorrei sapere:
-che recovery hai usato (quella di effeci2 col go back o quella che ce nel thread della rom su xda) ?
-ho scaricato la rom e le gapps vorrei sapere quali file di compatibilità devo scaricare (moduli touchsreen, gsensor e camera)
grazie ciao
Allora,come ho detto i sensori(ho provato tutte le patch)non vanno,dovrò contattare lo sviluppatore ;),per la recovery ho usato quella di fc2,approposito,il tasto volume sopra l'ho rimappato con button remapper in quanto lo usava come tasto home,per quello di sotto ci devo lavorare,semmai riesco a fare un pacchetto(o 2)di fix ;)
interessante, vi seguo
Devo provare a prendere i driver del g-sensor dal jb di fc2,per rimapoare il tasto del volume(sopra e sotto)devo provare a cambiare le impostazioni,dopo di che mi studio come funzionano i pacchetti per cwm e come fare un meta-inf e pubblico il fix,altri bug non ne ho trovati,sono riuscito a giocare a dead trigger senza troppi problemi,il devoloper ha aggiunto che proverà a fare la cm10.1,non vedo l'ora di flasharla
PS:non agisco direttamente sullo zip perché non ho voglia di caricare ogni aggiornamento
Doppio ps:ma tutti i device con poco supporto li becco io?(guarda il forum del cellulare da cui scrivo,cioé l'huawei ascend g330)
quindi,ricapitolando :
-al ritorno del tablet, tutto stock, installo la cwm di effeci 2 ( hai usato quella del 1 download o quella del secondo ? )
-scarico la rom e le gapps e le flasho ( dato che mi hai detto che nn servono i file di compatibilità non li installo )
-ho detto bene ?
ps: nel caso che mi sostituiscano il tablet con un altro 707i cattivo ( spero proprio di no ) posso installare lo stesso questa cm 10 ?
ps2: potresti abilitare la phablet ui ( ce scritto come fare sul thread della rom su xda ) e postare qualche screenshot ? please :-)
1:La prima
2:Si,però potresti provare a mettere i mma prima di bootare
3:é cattivo....
4:Vedo se posso :)
potresti dirmi i files che tu hai scaricato ( a scaletta )?
-recovery (v)
-rom (v)
-gapps (v)
-compatibility patches (???)
tu hai solo installato da recovery dopo nn hai dovuto dare dei comandi o rova simile da adb o emulatore terminale vero ?
Recovery:la prima nel tread di effeci2
rom:la cm10,no?
gapps:ho avuto problemi a scaricarle e ne ho scaricate altre,ma quelle vanno piu che bene
4:Le patch non vanno quindi...
5:Ho installato da recovery e basta
ciao dark706i ho visto che su xda molti utenti hanno problemi e postano il contenuto ottenuto con vari comandi nel emulatore terminale; tu hai avuto bisogno o una volta installata la rom e le gapps l'hai uusata normalmente perchè funzionava ?
ps: attendo con ansia gli screenshots della phablet ui !-)
Non ho avuto grandi problemi oltre a quelli già citati ;),per gli screen,devo trovare tempo,in qyesti giorni sto imparando molte cose sul mio cellulare che non ha neanche jb :(,comunque entro questa settimana vedrai gli screen
nessuna news dark706i? e gli screen ?
mi dispiace,ma sono impegnato,tra matrimonio e compleanno non trovo tempo,per il fix non dovrebbe essere difficile ;)
ciao dark, scusa se ti disturbo; il tablet nn mi è ancora arrivato ma ho intenzione di mettere le mani avanti; ho scaricato la cyano10 e le gapps, poi mette un elenco di file di compatibilità, divisi in 3 categorie: touchscreen, g-sensor e camera ; se ho capito bene oltre alla rom e alle gapps mi serve solo il file x il g-sensor (l'mma7760) dico bene ?
Si :-):-):-)
Scusate ragazzi ma dove trovo il download della cyano per 705? Grazie in anticipo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2343531
[ROM] CyanogenMod 10 for Allwinner a13 [07/09/13]
Sapresti dirmi se devo iniziare ad installare da qua:
Allegato 74390
oppure inizio da qua:
Allegato 74391
Grazie in anticipo.
Allora ho installato questa CM10
nell'ordine ho installato prima la CM10 poi le gapps e infine le mma7660
sembra funzionate tutto bene... tranne il solito wifi!!!!
consigli?