CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

domanda [Recovery CWM] Mediacom 705i/706i/707i CWM 6.0.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda [Recovery CWM] Mediacom 705i/706i/707i CWM 6.0.1.2

    Ciao ragazzi sapete se questa [Recovery CWM] Mediacom 705i/706i/707i CWM 6.0.1.2 è compatibile cn mediacom smartpad go 706i?
    grazie in anticipo.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desa1783 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sapete se questa [Recovery CWM] Mediacom 705i/706i/707i CWM 6.0.1.2 è compatibile cn mediacom smartpad go 706i?
    grazie in anticipo.....
    Bella domanda.
    Non si e' ancora capito che cosa hanno di diverso questi GO rispetto ai modelli normali.
    Nel dubbio procedi cosi:
    1- fatti una copia sul pc della rom originale clicca qui per post dump rom
    2- nel post della CWM clicca qui per post CWM avevo inserito 2 versioni di CWM, la prima con il kernel del 706i e la seconda con il kernel del 705. Scaricale entrambe, pero' prova direttamente la seconda (per capirci, quella con la scritta da 705 )
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,anke io ho uno smartpad 706i go e non so da dove cominciare,l'ho comprato ieri,come prima cosa vorrei fare il dump di tutta la rom originale e poi vorre cominciare ad installare qualcosa tipo la recovery e qualke rom,
    Aspetto delucidazioni grazie in anticipo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effeci,io ho fatto tutto quello che hai detto a lui,solo ke la copia della rom originale sul pc credo di essere riuscito a farla,la seconda cosa cioè la Cwm recovery mi rimane bloccata e anke se spengo rimane sempre la,ho lo stesso problema di questi ragazzi http://www.androidiani.com/forum/med...very-help.html

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noisemaker21 Visualizza il messaggio
    effeci,io ho fatto tutto quello che hai detto a lui,solo ke la copia della rom originale sul pc credo di essere riuscito a farla,la seconda cosa cioè la Cwm recovery mi rimane bloccata e anke se spengo rimane sempre la,ho lo stesso problema di questi ragazzi http://www.androidiani.com/forum/med...very-help.html
    Se sei riuscito a fare il dump della ROM originale, zippa il tutto e uppalo su qualche sito di hosting, così da poterci dare una occhiata.
    Evidentemente i modelli nuovi della serie "GO" sono tutti della categoria "cattivi" come i 707 di quella discussione.
    Per sbloccare la situazione intanto flashia la custom ICS 4.0.4 con Livesuit.
    Prendila da qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3080912

    Inviato dal mio Dicra Tab208 CM10 JB 4.1.2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mille grazie inanzitutto per le dritte...........
    sto' tentando di fare il dump pero' ho un problema con i driver di windows 8 seguendo questa guida DRIVER USB PER SMARTPAD MEDIACOM 706i ps ho fatto tutto quello che dice quando installo i driver mi dice la cartella specificata nn contiene driver compatibili con il dispositivoo.... che fare?
    fino a qui tt giusto?
    ps con il dumper mi dice attesa del device a avani per quello ho iniziato a installare i driver.........
    Ultima modifica di desa1783; 18-04-13 alle 23:57

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho risolto installando la rom del 705i ke hai postato,oggi in giornata uppo il dump del 706i go mio sperando sia venuto bene. Una domanda è possibile cambiare l,immagine di avvio quando lo accendi?xk ora ho quella del 705.
    Comunque è stata una santa cosa questa rom xk va tutto più veloce non cè paragone con l'originale

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desa1783 Visualizza il messaggio
    ciao mille grazie inanzitutto per le dritte...........
    sto' tentando di fare il dump pero' ho un problema con i driver di windows 8 seguendo questa guida DRIVER USB PER SMARTPAD MEDIACOM 706i ps ho fatto tutto quello che dice quando installo i driver mi dice la cartella specificata nn contiene driver compatibili con il dispositivoo.... che fare?
    fino a qui tt giusto?
    ps con il dumper mi dice attesa del device a avani per quello ho iniziato a installare i driver.........
    Con Windows 8 ancora non ho avuto il piacere di lavorarci, presumo che segua la stessa logica di 7 per i drivers.
    Secondo me conviene che ti procuri Livesuit e gli fai installare i drivers che contiene sempre questo software.
    Quote Originariamente inviato da Noisemaker21 Visualizza il messaggio
    Si ho risolto installando la rom del 705i ke hai postato,oggi in giornata uppo il dump del 706i go mio sperando sia venuto bene. Una domanda è possibile cambiare l,immagine di avvio quando lo accendi?xk ora ho quella del 705.
    Comunque è stata una santa cosa questa rom xk va tutto più veloce non cè paragone con l'originale
    L'immagine di avvio è contenuta nel boot.IMG
    Dovresti scompattare la ROM (oppure dumpare la partizione di boot), splittare boot.IMG, sostituire logo.rle con quello del 706, quindi ricomporre boot.IMG e infine flashiarlo sul tablet.
    Sei non sei avvezzo a queste mod, ti consiglio di lasciar perdere, alla fine si tratta di una immagine che appare per qualche secondo...


    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto usato i driver di livesuit pero adesso mi dice impossibile avviare il dispositivoo che fare?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desa1783 Visualizza il messaggio
    fatto usato i driver di livesuit pero adesso mi dice impossibile avviare il dispositivoo che fare?
    Questo messaggio chi e' che lo dice? il tablet? il pc ?
    Spegni sia il pc che il tablet, riaccendi e riprova.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy