Si può installare tramite LiveSuit oppure con PhoenixCard.
Visualizzazione stampabile
Si può installare tramite LiveSuit oppure con PhoenixCard.
scusate ragazzi, ma è normale che da quando ho installato questa versione non riesco a installare nulla? ne dal play store ne da origini sconosciute...
si bloccano all'80% del download.... eppure internet va bene... se apro pagine web a caso vanno
ho il 706i io versione go
edit: ora ha ricominciato ad andare... non comprendo il motivo.... mah.... qualcuno ha una qualche idea sul perchè?
Installata questa ROM su un 706i, ha ripreso vita.
Ringrazio per la segnalazione.
senza dubbio la migliore per il 706i, in confronto alla stock sembra un altro tablet. da quando gli ho tolto la polvere e ci ho messo la rom ho ripreso a usarlo :)
Salve ragazzi
Ho installato questa ROM sul mio 706i e devo dire va molto bene, però mi sono accorto che non mi funziona più la fotocamera.
Mi spunta quando cerco di attivarla che l'appicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo.
A voi funziona? Cosa posso fare?
Salve a tutti ragazzi, vorrei installare questa Rom e purtroppo la porta usb del mio 705i è rotta e non posso flashare la rom con Livesuite :( c'è qualcuno gentilmente che potrebbe creare uno Zip flashabile da recovery? Gli sarei molto grato, un grazie in anticipo a chi è così gentile da aiutarmi perché purtroppo non so come fare , grazie ragazzi :)
Inoltre phoenixcard non mi funziona:(
Hai provato con PhoenixCard Tool?
ciao Ragazzi.. ma la rom dove posso scaricarla? nel link della prima pagina, non c'è nulla. Ho tablet lentissimo. grazie
Ciao a tutti.
Mi sono deciso a provare questa mod (visto che l'originale del 706fa cagare)
Ho aperto il gdrive e mi trovo davanti due cartelle principali
G510 e RN3SD.
LA RN è vuote
La G510 ha varie cartelle e sottocartelle.
dove e quali sono i file giusti?