CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [706i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ubuntu

    è possibile installare ubuntu? sul loro sito danno anche l'SDK (Get started | Ubuntu App Developer) e magari qualcuno lo potrebbe potrebbe sviluppare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho un grosso problema con il mio tablet ..706i go.. seguendo le varie guide avevo impostato molto bene il mio tablettino ho messo una sd da 16 gb e modificato il file VOLDFSTAB in system per avere una memoria piu ampia , ho messo google-play e disinstallato slide me ecc.....e tutto ha funzonato bene fino a circa una settimana fa : accendo il tab e mi ritrovo con l os completamente nuovo come appena acquistato senza piu app e senza slide, mi dico vabbè ricomincio ...ma sorpresa non mi permette piu di installare app.. mi dice memoria piena, vado in impostazioni memoria e mi ritrovo con l sd semivuota e anche sd ext bella capiente, ma cè una voce " ARCHIVIO INTERNO spazio totale 0,0 b applicazioni 39 mb"
    in pratica non posso fare nulla, neanche installare un emulatore di teminale per vedere di modificare il file vold..
    ho provato a resettare con il buco ..senza buco..wiperare ho cancellato completamente sd interna ed esterna che ancora risultano scambiate cioè l esterna da 16 gb la vede ancora come sd interna ..ma non cè niente da fare rimane tutto cosi ,ora non ho piu risorse
    percio ho scritto questo post per vedere se cè un'anima buona che mi possa consigliare qualcosa
    p.s
    ho letto anche le guide per installare le rom ma rimane il problema che bisogna intallare un programma nel tablet ed il mio non me lo consente..
    grazie in anticipo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me era successo igualmente segui la guida di effeci2 su come fare l'unbrick del 706i che trovi in questo forum ciao e fammi sapere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcodeb998 per il post:

    mosko (10-10-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo risposto ma devo aver sbagliato qualcosa comunque grazie mille a te e effeci2 è resuscitato

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito le vostre guide alla lettera per l'istallazione dei custom rom su mediacom 706i,la procedura funge fino allo step dove devo istallare la rom dalla sd..qualunque delle 3 da voi consigliate io scelga,mi dice sempre erro failed signature e non va avanti.come mai?e sopratutto è possibile che ci siano solo queste tre?non c'pè qualche guida in inglese che ne spiega altre?scrivendo su google il modello\marca e custom rom mi rimanda sempre a questo forum,com'è possibile che non ci siano altri tipi di rom da istallare?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao mi puoi dire i nomi delle 3 rom che hai scaricato ??

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Nella stock rom del Mediacom 706i il menù di selezione delle lingue e voci alternative per il text to speech non è accessibile.
    Conseguentemente non è possibile cambiare la voce di default qualora si siano installati altri motori di tts quali Ivona, Vox o Loquendo, decisamente di miglior qualità per la sintesi in italiano, rispetto al tts di google.
    Tale problema lo avevo riscontrato anche su Mediacom 844i, ma li ha funzionato il trucco di richiamare quella voce di menu delle opzioni, inaccessibile, attraverso uno shortcut creato ad hoc con l'app xShortcut free nella quale con l'editor di scorciatoie da poter mettere sul desktop si può richiamare l'apposita funzione del menù tts.

    Sul 706i questo sistema non funziona: mentre sull'844i sembra solo omessa la voce nel menù delle opzioni ma la funzione è richiamabile, sul 706i è proprio inacessibile e va in crash dicendo che "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".

    Volevo chiedere a chi di voi abbia provato alcune delle rom alternative, magari le JB, se questo problema li non si presenta ed è possibile modificare le impostazione del tts.

    Sono anche graditi suggerimenti di chi sia riuscito a settare le impostazioni con qualsivoglia aggiramento, magari installando una app che usa il tts e che dai suoi settaggi riesca ad accedere a quella voce delle impostazioni Android.

    Cercando in rete ho comunque visto che il problema si presenta su vari device con ICS 4.0.3 e 4.0.4 e la stock rom del 706i è infatti ICS 4.0.4
    Forse con le Rom JB il problema si dovrebbe superare. Non credo sia un conflitto hardware del 706i

    Qualcuno potrebbe essere riuscito ad attivare quelle voci del menù magari copiando o sostituendo solo alcuni files specifici di sistema, senza flashare una intera rom alternativa. Non dovrebbe essere impossibile essendo il 706i distribuito già con il root dalla fabbrica.

    Ringrazio anticipatamente chi voglia contribuire con informazioni in merito.
    Ultima modifica di Alessandroidiano; 17-03-14 alle 21:35

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni e creato thread di aiuti al modding...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy