CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Build.prop ... inizio ad odiarti!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Frosinone, Alatri
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Next Turbo, HTC Dream,Tab 715i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Build.prop ... inizio ad odiarti!

    Ragazzi ciao a tutti! oggi ho acquistato questo tablet.. pienamente soddisfatto! Ma giungo al dunque.. il classico problema che affliggono i Tab "non di marca" ... Purtroppo vorrei scaricare delle app dal PlayStore... ma mi dice che č incompatibile con l'applicazione selezionata.. qualcuno ha gia lavorato sul Build.Prop per far funzionare (non dico tutte) le app che non si possono installare?! grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io ho provato a modificarlo, ma č come se il play store non se ne accorge. Qualcuno che sa come aiutarci?


    Inviato dal mio Smart Pad 715i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego alla richiesta ... credo che Madbrain abbia fatto degli esperimenti, attendiamo un suo segno!! Forse č necessario eliminare tutti i dati di sincronizzazione del proprio account Google ed autenticare di nuovo il tablet sul Play Store

  5. #4
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furto Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato a modificarlo, ma č come se il play store non se ne accorge. Qualcuno che sa come aiutarci?


    Inviato dal mio Smart Pad 715i usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da moruz Visualizza il messaggio
    Mi aggrego alla richiesta ... credo che Madbrain abbia fatto degli esperimenti, attendiamo un suo segno!! Forse č necessario eliminare tutti i dati di sincronizzazione del proprio account Google ed autenticare di nuovo il tablet sul Play Store
    ciao a tutti,
    visto che non siete i primi che leggo ad avere problemi col play store, appena torno davanti al mio pc posto il build.prop della mia rom con diversi dpi (120,140 e l'originale 160) in modo da farvi scegliere quello che preferite ed avere accesso a molte + app, avendolo modificato ultimamente x far riconoscere il nostro tablet come 1 galaxy tab 7 plus
    Salut!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato m4dbra1n per il post:

    Gredius (16-07-12),moruz (15-07-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Localitā
    Frosinone, Alatri
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Next Turbo, HTC Dream,Tab 715i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    visto che non siete i primi che leggo ad avere problemi col play store, appena torno davanti al mio pc posto il build.prop della mia rom con diversi dpi (120,140 e l'originale 160) in modo da farvi scegliere quello che preferite ed avere accesso a molte + app, avendolo modificato ultimamente x far riconoscere il nostro tablet come 1 galaxy tab 7 plus
    Salut!
    Grande! Grazie mille per la disponibilitā m4dbra1n! Mi risolveresti un grande problema!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho appena creato il thread col mio build.prop personalizzato, se volete provarlo: https://www.androidiani.com/forum/me...0-160-dpi.html

    Salut!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy