CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
Discussione:

[ROM][FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4]Mediacom 715\720 FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4 ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: [ROM][FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4]Mediacom 715\720 FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4 ICS 4.0.3

Quote Originariamente inviato da ermoto Visualizza il messaggio
    A me quello del mulino che hai postato per esempio lo taglia a dove ci sono le ninfee

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
    Niente come non detto, facendo prove con altri sfondi ho capito come gli ritaglia in modo da adattarli alla rotazione dello schermo. La rom per ora funziona splendidamente, ottimo lavoro!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Defy, V1277, LG P880

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho aspettato un po' prima di postare qualcosa, ma ecco le mie impressioni:
    la rom è ben fatta, tutto risponde alla perfezione, prima il touch con le altre rom provate mi dava un po' di problemi, come se andasse in ritardo, ora è molto reattivo, e nessuna applicazione mi da problemi di incompatibilità.
    Però all'inizio ho notato un problema, si "beveva" la batteria! letteralmente, lasciandolo fermo li a schemo spento nel giro di 6-7 ore arrivava a 0 e si spegneva, con conseguente problema di reset. Ho poi notato però che spegnendo il wireless questo problema non c'era.
    Ora mi chiedo, è qualche app mia? anche se prima con le altre rom lasciamo il wireless attivo e non consumava la batteria.
    per ora questo è tutto, grazie effeci2!
    Motorola Defy Cyanogen CM10.1 JB by Quarx
    LG P880 Optimus 4X HD SlimBean 2.1 (4.3.1) IODAK kernel 8.5

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Con il WiFi attivo, anche se il monitor è spento, il tablet non può mai andare in standby completo.
    Il wireless genera un continuo scambio di informazioni tra il tablet ed il resto della rete, anche se dall'altra parte della rete è tutto spento.
    Io se non lo devo usare spengo sempre il WiFi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho provato questa rom sul mio 720ì, mi pare funzioni a dovere ma non so se è capitato ad altri, rispetto alla rom anninaone ho una perdida di brillantezza del display, i colori sono più opachi ed ho bisogno di aumentare la luminosità mentre con la ron di anninaone la tengo quasi al minimo ed ha un ottimo contrasto. Questo infatti mi era gia accaduto con la Pascal. C'è una possibile soluzione visto che mi piacerebbe montare questa rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ciao luky
    Non ho mai notato problemi di brillantezza nel display e i valori nel build.prop tra le 2 rom sono uguali
    ro.yifang.default.brightness=137
    ro.yifang.autobrightness=0

Ultimamente ho un po' abbandonato lo sviluppo di questa mod, quindi faccio delle ipotesi
    -potrebbe dipendere da una diversa gestione della BQ verso il risparmio energetico inserita in qualche settaggio interno (in /system/framework oppure in qualcuno dei setting.apk inseriti in /system/app)
    -potrebbe dipendere da qualche settaggio interno del kernel BQ

Per l'ipotesi del kernel, se vuoi puoi fare la prova flashiando il kernel del 715 (preso dalla Anninaone) sulla Pascal 2 originale oppure su questa mia mod.
    Oltre al kernel del 715 puoi provare anche con il kernel originale del 720
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Ciao luky
    Non ho mai notato problemi di brillantezza nel display e i valori nel build.prop tra le 2 rom sono uguali
    ro.yifang.default.brightness=137
    ro.yifang.autobrightness=0

Ultimamente ho un po' abbandonato lo sviluppo di questa mod, quindi faccio delle ipotesi
    -potrebbe dipendere da una diversa gestione della BQ verso il risparmio energetico inserita in qualche settaggio interno (in /system/framework oppure in qualcuno dei setting.apk inseriti in /system/app)
    -potrebbe dipendere da qualche settaggio interno del kernel BQ

Per l'ipotesi del kernel, se vuoi puoi fare la prova flashiando il kernel del 715 (preso dalla Anninaone) sulla Pascal 2 originale oppure su questa mia mod.
    Oltre al kernel del 715 puoi provare anche con il kernel originale del 720
    Ho provato a flashare il kernel di anninaone sulla tua rom ed infatti ho risolto il problema del display, ora la luminosità ed il contrasto sono quelli originali. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho un problema volevo ritornare per un attimo con il software originale però quando collego il tablet al pc (volume - e lo collego) mi va subito in recovery mod

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilhanosmani Visualizza il messaggio
    ho un problema volevo ritornare per un attimo con il software originale però quando collego il tablet al pc (volume - e lo collego) mi va subito in recovery mod
    Volume - e power fanno andare il tablet in recovery, sia essa quella standard che quella CWM.
    Il solo volume - premuto e quindi l'attacco alla usb non ha mai fatto andare i tablet in recovery mode, e' una sequenza standard dei flash firmware sui RK2918.
    Non vorrei che il tasto power del tuo tablet abbia qualche falso contatto.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da dove posso scaricare il file della rom?nei vari link mi dice che è stato eliminato

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carloc80 Visualizza il messaggio
    da dove posso scaricare il file della rom?nei vari link mi dice che è stato eliminato
    Sto provando dal tablet ed i link me li dà disponibili.
    Cancella la cache del browser e riprova.....

Inviato dal mio M-MP706I con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

carloc80 (05-01-13)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio