Si, confermato! Nessun problema.
Mi dispiace, io no.
Provato personalmente l'emulatore per la psx, é ingiocabile, troppi cali di frame sotto i 10 fps..
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Addirittura... io con la rom di stock ho 45-50 costanti!
Strano... L'unico problema che ho è l'audio a tratti dell'emulatore a prescindere se ho caricato il gioco o meno.
Comunque se non c'è nessun problema con la ROM la installo appena si finisce di ricaricare il tablet![]()
È un problema di plug-in
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Sicuramente è un problema di plug in. Avrei capito che avessi 20-25 fps ma ne ho ben 50... E poi è a prescindere dal gioco, cioè si avvia l'emulatore e l'audio già va a scatti. Non saprei come risolvere questa cosa, anche se penso che la ROM di stock ci mette del suo.
edit: ritornando in topic, vorrei sapere se l'immagine di boot che del caricamento del kernel di questa ROM sono del 722i e se la ROM è totalmente basata sulla versione per il 722i presente sul sito Mediacom. Grazie
edit2: ho novità circa l'emulatore. Questa console è basata sul nostro stesso chip e l'audio funziona una meraviglia!
http://www.youtube.com/watch?v=zJiSqyhA3Ic
(parte finale del video).
Ultima modifica di DeAndreon; 23-03-13 alle 09:31
Ciao DeAndreon, benvenuto nel club di chi ha avuto il 715 RK sostituito con il 722 Amlogic.
Metti tranquillamente la ROM di gleam sul 722, sicuramente otterrai miglioramenti rispetto all'originale.
Le immagini di boot non sono quelle originali del 722.
Si tratta di logo.IMG e logo_aml.IMG.
Basta che li rinomini aggiungendo l'estensione .BMP o .jpg e le puoi aprire anche con il paint di Windows.
Però se le sostituisci nello zip, poi devi risignare update.zip altrimenti la recovery non effettuerà l'installazione.
Buon flash.
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Ah, e che immagine di boot c'è?
"Ciao DeAndreon, benvenuto nel club di chi ha avuto il 715 RK sostituito con il 722 Amlogic."
Grande ahhahahaahahahahahahah il club ahahahahha
Un piccolo androide e la scritta android bianche su sfondo verde.
Comunque preciso che quella standard Mediacom 722 appare anche perchè inserita nel kernel.
Su questi Amlogic al boot si alternano ben 3 immagini.
Quindi sulla rom di gleam appare questa sequenza
1 androidino bianco su sfondo verde (dovrebbe essere logo.img)
2 standard Mediacom (quella del kernel)
3 androidino bianco su sfondo verde (dovrebbe essere aml_logo.img)
Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Grazie effeci2
Senti un pò, vado off topic un attimo, ho bisogno di un aiuto col market.
Se compro un'app android, è mia a vita? Cioè nel senso che anche se formatto il tablet dopo posso riscaricarla senza comprarla di nuovo?
E per quanto tempo posso usufruire degli aggiornamenti?
Si può pagare con paypal?
Grazie![]()
Ti rispondo io.. È tua a vita, ma puoi scaricarla su 5 dispositivi diversi, puoi usare qualsiasi carta di credito..