CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene gleam2003, oggi ho comprato il 720i a € 59 (bel prezzo per un regalo visto che ho un 715i RK29 che va una bomba con la rom Effeci2/Pascal) e curiosando sul sito ho trovato il tuo lavoro che mi sembra abbia riscontrato molti commenti positivi. Prima di moddare (soprattutto per evitare il root preliminare e anche l'upgrade di android al boot - ma si può togliere?) la tua rom vorrei provare la stock e cotto a mangiato ecco il mio antutu: con sd int. I 4187 II 4418 1mhz cpu 978 gpu 2276 con sd ext (8gb cl 4) 4212 cpu 975 gpu 2076 non male!!! Due domande: consumo batteria prima e dopo? problemi con la carica? Consiglio. potresti per la prossima ver prevedere l'app reboot/spegni utile con il collegamento tab/tv in hmdi e tastiera wifi? Grazie e alle prossime
    OT Per Effeci2 evoluzione OC e JB per il 715i?

  2.  
  3. #32
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio

    @mrmela: se metti la pulce nell'orecchio della gente poi devi esserne pronto a discutere, cerchiamo di capire insieme, dimmi quali app e quali dispositivi (ma android è uguale su qualsiasi dispositivo e si comporta sempre allo stesso modo)
    Non è il thread e la sezione adatta per parlare di questo.
    C'è la sezione Tips & Trick

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Per tutti i possessori di tablet Mediacom con CPU Amlogic:
    Per creare una patch per i vostri tablet ho bisogno del contenuto della cartella system/app e system/framework (per il deodex, no deodex no zipalign).
    Scusa la domanda magari demenziale, ma noi che abbiamo già installato la tua ROM non possiamo essere d'aiuto, vero?

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    No, anche se molto probabilmente potrebbero andare bene quelle dell'720i, nel dubbio non avendo il tablet vorrei fare le cose nella maniera più sicura

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque, altre applicazioni che il Play Store non fa installare ma girano perfettamente (sempre per la storia del GPS?):

    Twitter
    Google+
    Google Maps (il navigatore ovviamente no, ma per le mappe basta la triangolazione wifi)
    Google Earth
    Friendcaster
    Evernote / Skitch
    IMDB

    Se aggiungendo il file XML con la "capability" finta per il GPS queste funzionassero... Beh, sarebbe una bella cosa :-)

    Inviato dal mio M-MP715I con Tapatalk 2

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto voglio ringraziare tutti voi e in particolare gleam2003 per l'impegno e il lavoro costante, ieri ho acquistato il mio primo tablet android mediacom 720i ho seguito la guida e installato senza problemi la ROM pur non essendo esperto nel campo Android. Ho notato la presenza del bug dell'indicatore batteria sempre pieno, risolto grazie allo script postato alla pagina 2 ( forse sarebbe meglio inserirlo nella pagina iniziale dove c'è la guida). Sono riuscito a installare dal play store diverse applicazioni tra cui google maps e google earth e sembrano funzionare bene. Confermo invece i problemi con l'applicazione chrome come segnalato già da altri utenti. Sono a completa disposizione se posso rendermi utile per questo bel progetto.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...
    questo è il mio primo post e mi scuso se diro' delle ovvietà...
    prometto che studiero' :-D

    in sostanza, l'altro giorno ho acquistato questo un 720i a 69€ sperando in un tablet che mi permettesse di installare un po' di cose.
    non e' il mio primo tablet (ho gia un acer A500) e un cell con android, ma non mi e' piaciuto che non si potesse in sostanza installare niente.
    ho gia' installato il google play ma ovviamente non ho avuto i risultati sperati.

    in sostanza, non ho mai rootato dispositivi, caricato rom etc.etc.etc. a me interessava solo poter caricare Angry Birds e Bad Piggies sul tablet, che allo stato attuale non vengono caricate.
    Se installo la rom posso caricare tutto quello che voglio o mi dira' ancora che non e' compatibile?
    l'avevo preso perche' come hardware mi sembrava buono e non capisco perche' certe cose non girino... e oltretutto la sua funzione sarebbe stata appunto quella di qualche gioco per il pupo e come videolettore per alcuni divx.

    grazie se mi vorrete aiutare.

    ps. confermo che ho la versione di cui si parla qui... M-MP720I, 4.0.4, kernel 2.6.34 amlogic . droid #23
    numerobuid 20120804
    ciaociao
    Ultima modifica di toniz; 16-12-12 alle 19:37

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    questo è il mio primo post e mi scuso se diro' delle ovvietà...
    prometto che studiero' :-D

    in sostanza, l'altro giorno ho acquistato questo un 720i a 69€ sperando in un tablet che mi permettesse di installare un po' di cose.
    non e' il mio primo tablet (ho gia un acer A500) e un cell con android, ma non mi e' piaciuto che non si potesse in sostanza installare niente.
    ho gia' installato il google play ma ovviamente non ho avuto i risultati sperati.

    in sostanza, non ho mai rootato dispositivi, caricato rom etc.etc.etc. a me interessava solo poter caricare Angry Birds e Bad Piggies sul tablet, che allo stato attuale non vengono caricate.
    Se installo la rom posso caricare tutto quello che voglio o mi dira' ancora che non e' compatibile?
    l'avevo preso perche' come hardware mi sembrava buono e non capisco perche' certe cose non girino... e oltretutto la sua funzione sarebbe stata appunto quella di qualche gioco per il pupo e come videolettore per alcuni divx.

    grazie se mi vorrete aiutare.

    ps. confermo che ho la versione di cui si parla qui... M-MP720I, 4.0.4, kernel 2.6.34 amlogic . droid #23
    numerobuid 20120804
    ciaociao
    Guarda io avevo la tua stessa versione e ora con la nuova ROM con già preinstallato il google Play Store ho scaricato diverse app tra cui proprio Angry Birds e funzionano a meraviglia, sì sicuramente c'è ancora qualche problemino con qualche app ( vedi chrome) ma per 70€ non si può chiedere molto di più... poi saremmo tutti contenti se si riuscisse a installare Jelly Bean e la Cyanogenmod ma la vedo dura...anche se sulla carta se il Soc è davvero l' Amlogic 8726-M potrebbe reggerlo senza problemi come hw...
    Il mio consiglio in definitiva è di installare questa ROM!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 10tony89 Visualizza il messaggio
    Guarda io avevo la tua stessa versione e ora con la nuova ROM con già preinstallato il google Play Store ho scaricato diverse app tra cui proprio Angry Birds e funzionano a meraviglia, sì sicuramente c'è ancora qualche problemino con qualche app ( vedi chrome) ma per 70€ non si può chiedere molto di più... poi saremmo tutti contenti se si riuscisse a installare Jelly Bean e la Cyanogenmod ma la vedo dura...anche se sulla carta se il Soc è davvero l' Amlogic 8726-M potrebbe reggerlo senza problemi come hw...
    Il mio consiglio in definitiva è di installare questa ROM!
    intanto grazie della risposta
    provvedo subito.
    si certo per 70 euro non pretendo miracoli, ma almeno che ci giri la roba che faccio girare su hw di 2 anni fa... quello si.
    visto che oltretutto, dai dati che avete postato, si passa nei benchmark ad un miglioramento del +200%
    proprio non capisco perche' facciano queste rom castrate.

    cmq ora mi cimento e vi faro' sapere.
    spero che quanto scritto nel primo post sia aggiornato ;-)

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, aggiornamento: ho appena proceduto con l'installazione come descritto in prima pagina e sembra essere andato tutto a buon fine.

    Mi ha cacellato tutti i dati (avevo letto la modifica da fare a quel determinato file ma credevo fosse inserita) ma poco male tanto dentro non c'era niente..

    acceso, messo i dati del wifi e funzia tutto...

    a parte che non riesco ad installare Angry Birds e Bad Piggies ... cosa ho sbagliato/dimenticato?

    Ho installato atutu bench e mi da come risultato (senza sd) 4358 per il resto adesso provo un po' di cosette.

    intanto grazie

    aggiungo: non e' che il problema (mio) sia dovuto al fatto che magari la risoluzione video non sia ben "compresa" dai vari sw?
    mi spiego, ho installato "Es monitor di sistema" e tra le caratteristiche hw mi da ris. monitor 800x444 120 dpi, mentre "Android sistem info" alla voce schermo mi da 480x764 120 dpi... che non e' proprio "uguale" :o mentre sulla carta il nostro 720i dovrebbe essere 800x480 133 dpi

    ho notato che alcuni giochi semplici per bambini che ho gia' installato sull'altro tablet (Archos 70 internet tablet sempre un 800x480) si vedono moooolto meglio, sembra come se sul mediacom ci fosse una "risoluzione" inferiore, cosa che invece non e' vedeno altre applicazioni che sono identiche in uno e nell'altro...

    quello che non quadra sono i DPI... 800x480 dovrebbe essere 133 e non altro (su un 7") o no???
    Ultima modifica di toniz; 17-12-12 alle 00:00

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy