CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Non l'avevo notato bene, ma entrambi i comandi echo vanno a scrivere il valore nello stesso file axp20_reg.
    Il comando echo usato con un solo simbolo > effettua la creazione del file indicato dopo il > e scrivendoci dentro come testo quello che si indica prima del >
    Forse il secondo comando echo dovrebbe contenere >> cioè 2 simboli maggiore, in tal caso il comando va in aggiunta sul file.
    boh... io non ne ho idea di che comando sia quello lì...
    so solo che mi da errore.
    non e' che l'icona batteria (per ora) sia fondamentalissima... quando sarete sicuri di che comando dare lo inserisco...

Quote Originariamente inviato da 1oracolo Visualizza il messaggio
    Hmm... ma dici 715i o 720? Per il 715i, la V5 e le applicazioni che hai riportato, il Play Store continua a dirmi "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione".
    no so, adesso provo con la V4 ad inserire qualcuna delle app ma con il mio 720i... poi carico la V5 e vediamo cosa succede.

2.  
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il comando echo usato con un solo simbolo > effettua la creazione del file indicato dopo il > e scrivendoci dentro come testo quello che si indica prima del >
    Forse il secondo comando echo dovrebbe contenere >> cioè 2 simboli maggiore, in tal caso il comando va in aggiunta sul file
    No, in questo caso non si sta veramente andando a scrivere su un file; i file in /sys fanno parte di un filesystem virtuale che passa parametri al kernel :-)

La sintassi è quella...

Inviato dal mio M-MP715I con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, in questo caso non si sta veramente andando a scrivere su un file; i file in /sys fanno parte di un filesystem virtuale che passa parametri al kernel :-)

La sintassi è quella...

a me con la v5 non ha dato problemi l'esecuzione di quei due comandi e il problema all'indicatore della batteria è stato risolto.

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me invece non vanno e non va neanche Angry Birds che a te va... boh...

Androidiano L'avatar di smoke099

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho appena installato la v5 e inseriti quei comandi tramite terminale per sistemare il bug della batteria, ho dovuto fare tre tentativi perchè gli spazi sono fondamentali quando si scrive nel terminale, anche io pensavo che non andasse all'inizio. so che può sembrare stupido da dirvi, ma riprovate prestando attenzione agli spazi, a volte la soluzione è quella più semplice

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

La sintassi è quella...

Si sta andando a scrivere qualcosa in un file.
    Se fai un cat del file dopo l'esecuzione dei due comandi vedrai che a video ti restituira' 0800, cioe' il contenuto del file axp20_reg
    Prova
    cat /sys/devices/i2c-2/2-0034/axp20_reg (invio)

Quindi dei due comandi echo il primo e' superfluo, poiche' il secondo sovrascrive cio' che ha scritto il primo.....
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    ho appena installato la v5 e inseriti quei comandi tramite terminale per sistemare il bug della batteria, ho dovuto fare tre tentativi perchè gli spazi sono fondamentali quando si scrive nel terminale, anche io pensavo che non andasse all'inizio. so che può sembrare stupido da dirvi, ma riprovate prestando attenzione agli spazi, a volte la soluzione è quella più semplice
    ho appena inserito la V5, confermo che non cancella i dati (ho le stesse 3-4 app di prima gia' installate)..
    riprovo con la console, ma confermo che ho digitato esattamente come era scritto (spazi, barre e - e _ vari) il primo mi funzionava il secondo no.
    So che la sintassi e' importante e OGNI carattere significa qualcosa...

ora riprovo.

ora è andato... boh... (ma quanti boh dico in questa discussione )

ps: se mi risolvete anche il discorso dei giochi (non e' che si potrebbe fare un tentativo con il build.prop oppure un qualche file che specifichi in modo corretto la risoluzione dello schermo???) scusate se ho detto delle bestialità ma secondo me il probl dei giochi sta lì :-(
    Ultima modifica di toniz; 17-12-12 alle 22:26 - Motivo: giochi

Androidiano L'avatar di smoke099

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toniz Visualizza il messaggio

ora è andato... boh... (ma quanti boh dico in questa discussione )

ps: se mi risolvete anche il discorso dei giochi (non e' che si potrebbe fare un tentativo con il build.prop oppure un qualche file che specifichi in modo corretto la risoluzione dello schermo???) scusate se ho detto delle bestialità ma secondo me il probl dei giochi sta lì :-(
    secondo me era come dicevo io, anche io ho dovuto fare più tentativi prima che andasse a buon fine, comunque per i giochi io non ti saprei proprio dire, qualsiasi cosa ci installo va bene e per fortuna perchè riesco a cambiare rom e cose varie solo se qualcuno fa una guida xD

Baby Droid L'avatar di 1oracolo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se fai un cat del file dopo l'esecuzione dei due comandi vedrai che a video ti restituira' 0800, cioe' il contenuto del file axp20_reg
    Sì, ai fini pratici è come scrivere in un file; dicevo solo che quel file non esiste da nessuna parte su disco, è un file virtuale generato dal kernel. Scrivendo in quel file, si cambiano dei parametri del kernel; leggendolo con cat, si vede a quanto è impostato attualmente quel parametro.
    Questo vale per tutti i file contenuti in /sys.

So che cambia poco, era solo una precisazione inutile. Scusate :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato 1oracolo per il post:

gleam2003 (18-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Nella v5 disponibile per il download (senza aver cambiato l'impronta come già spiegato)

Google+ (OK)

Google Earth (OK)

Evernote (OK)

confermo anche io che queste app non vanno nel mio 720i, né con la V4 né con la V5
    Ultima modifica di toniz; 18-12-12 alle 08:27

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio