CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

NitroX Nexus - Android Ice Cream Sandwich

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Exclamation

    NitroX Nexus - Android Ice Cream Sandwich

    Ed ecco a voi che arriva la NitroX equipaggiata di sistema operativo Ice Cream Sandwich.
    E' una versione beta,ma viene man,mano migliorata.

    NitroX Nexus beta 2

    Vediamo subito le novità della release:

    -Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich);

    -Diritti di Root (con alcuni programmi non funzionano sempre);

    -Italiano già disponibile (il sistema ha come lingua predefinita l'italiano);

    -Cambiata densità (da 160 a 120);

    -Cambiata risoluzione (da 800x450 a 800x600);

    -Nova Launcher (launcher disponibile solo per android 4.0+,in grado di riconoscere al meglio i bordi dello schermo e molto fluido);

    -Play Store 3.5.16 Mod Version(l'ultima release del market di casa Google modificata,che fa apparire molte più app);

    -Nitrox Play (l'app del nuovo market di casa NitroX);

    -NitroX News (l'app ufficiale di NitroX-developers);

    -Musica (risolto il problema di crash con un fix.apk);

    -Alternativa al giroscopio (abilitare la rotazione automatica e tappare sul programma RRotating Screen);

    -QuickPic (una delle migliori app per visualizzare immagini su Android che ha sostituito l'app standard non funzionante);

    -Pacchetto NitroX Chose (tutte le app scelte da NitroX che sono presenti sulla versione standard)

    -Browser Android 4.0 (naviga su internet con un interfaccia adatta ai grandi schermi);

    -Persone (possibilità di aggiungere contatti, proprio come sulla rubrica di uno smartphone);

    -Movie Studio (la nuova app presente su Android 4.0,utile a creare e modificare video);

    -File Manager HD (il gestore file più adatto ad Android 4.0);

    -Possibilità di usare la SD esterna (nella versione originale funzionava solo quella interna,adesso invece è il contrario);

    -Wi-fi automatico dopo prima connessione (per usare il wi-fi la prima volta bisogna inserire l'SSID della rete per rintracciarla,dopodiché una successiva connessione ad un'altra rete diversa,si potrà effetture normalmente);

    -Aumentata di molto la velocità e la performance (grazie specialmente all'incremento della memoria Cache);

    -Alleggerito il sistema e correzione di molti bugs.

    *Non Funzionano:
    -Fotocamera;
    -Giroscopio(rimediabile tramite il programma alternativo);
    -Porta USB;
    -Porta HDMI.

    Link alla pagina ufficiale: NitroX-developers
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 22-04-12 alle 18:46


    EHNDROIX V

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema con il wifi, quando lo attivo mi fa vedere tutte le reti disponibili ma quando poi provo a collegarmi le reti spariscono e la connessione non avviene. Questo sia nella mia rete di casa protetta che con quella dell'ufficio non protetta; con la Nitrox 5 il problema non si presentava.
    Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joe bar Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il wifi, quando lo attivo mi fa vedere tutte le reti disponibili ma quando poi provo a collegarmi le reti spariscono e la connessione non avviene. Questo sia nella mia rete di casa protetta che con quella dell'ufficio non protetta; con la Nitrox 5 il problema non si presentava.
    Grazie
    Osando ipotizzare si tratti di una versione modificata della Thunderstorm (che presenta lo stesso problema), come scrivevo nell'articolo relativo a quel firmware (credo valga anche in questo caso) "Il Wi-Fi va a patto che si configuri manualmente SSID, metodo di autenticazione e password".

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grino Visualizza il messaggio
    Osando ipotizzare si tratti di una versione modificata della Thunderstorm (che presenta lo stesso problema), come scrivevo nell'articolo relativo a quel firmware (credo valga anche in questo caso) "Il Wi-Fi va a patto che si configuri manualmente SSID, metodo di autenticazione e password".
    Grazie Grino, altro dubbio; ma ogni volta che voglio collegarmi debbo scrivere l'SSID o solo la prima e poi resta memorizzato?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joe bar Visualizza il messaggio
    Grazie Grino, altro dubbio; ma ogni volta che voglio collegarmi debbo scrivere l'SSID o solo la prima e poi resta memorizzato?
    ciao Joe! Ho risposto sul sito NitroX a questa domanda (non so se fossi tu o meno) comunque devi impostare l'SSID manualmente e poi il tutto rimane salvato


    EHNDROIX V

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    ciao Joe! Ho risposto sul sito NitroX a questa domanda (non so se fossi tu o meno) comunque devi impostare l'SSID manualmente e poi il tutto rimane salvato
    Si sono io anche di là (scusate il cross posting), ho provato in ufficio (reta aperta) e funziona; ora non mi resta che provare a casa con la rete protetta.
    Grazie!!!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    NitroX Nexus beta 2

    Vediamo subito le novità della release:

    -Android 4.0.3 (Ice Cream Sandwich);

    -Diritti di Root (con alcuni programmi non funzionano sempre);

    -Italiano già disponibile (il sistema ha come lingua predefinita l'italiano);

    -Cambiata densità (da 160 a 120);

    -Cambiata risoluzione (da 800x450 a 800x600);

    -Nova Launcher (launcher disponibile solo per android 4.0+,in grado di riconoscere al meglio i bordi dello schermo e molto fluido);

    -Play Store 3.5.16 Mod Version(l'ultima release del market di casa Google modificata,che fa apparire molte più app);

    -Nitrox Play (l'app del nuovo market di casa NitroX);

    -NitroX News (l'app ufficiale di NitroX-developers);

    -Musica (risolto il problema di crash con un fix.apk);

    -Alternativa al giroscopio (abilitare la rotazione automatica e tappare sul programma RRotating Screen);

    -QuickPic (una delle migliori app per visualizzare immagini su Android che ha sostituito l'app standard non funzionante);

    -Pacchetto NitroX Chose (tutte le app scelte da NitroX che sono presenti sulla versione standard)

    -Browser Android 4.0 (naviga su internet con un interfaccia adatta ai grandi schermi);

    -Persone (possibilità di aggiungere contatti, proprio come sulla rubrica di uno smartphone);

    -Movie Studio (la nuova app presente su Android 4.0,utile a creare e modificare video);

    -File Manager HD (il gestore file più adatto ad Android 4.0);

    -Possibilità di usare la SD esterna (nella versione originale funzionava solo quella interna,adesso invece è il contrario);

    -Wi-fi automatico dopo prima connessione (per usare il wi-fi la prima volta bisogna inserire l'SSID della rete per rintracciarla,dopodiché una successiva connessione ad un'altra rete diversa,si potrà effetture normalmente);

    -Aumentata di molto la velocità e la performance (grazie specialmente all'incremento della memoria Cache);

    -Alleggerito il sistema e correzione di molti bugs.

    *Non Funzionano:
    -Fotocamera;
    -Giroscopio(rimediabile tramite il programma alternativo);
    -Porta USB;
    -Porta HDMI.

    Link alla pagina ufficiale: http://nitrox-developers.blogspot.it/


    EHNDROIX V


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy