Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grino
Quando aggiungi il root alla tua distribuzione? Ti ho fatto la solita "imprecisa" guida... che da ottimi risultati.
si,buona guida!
La mia rom la distribuirò presto!
La cosa che ci resta da fare ora è un porting di Ice Cream Sandwich sul nostro TAB!Mi sono informato ed ICS può girare tranquillamente su device che hanno capacità equivalenti a quelle del nostro SP800 ;)
Pubblicherò la mi ROM su XDA e cercherò qualcuno esperto che mi aiuti a compiere questa operazione!
OVVIAMENTE BISOGNA COLLABORARE ! ;)
-
ragazzi la versione 4.0 della NitroX è davvero fighissima e le novità sono davvero tante specialmente quelle grafiche!
Metterò delle immagini di come appare il tablet con essa :)
-
Ciao a tutti, ho provato a installare la nitroX sia la 2 che la 3 , ma non riesco.
Scaricato il file , lo decomprimo lo copio sulla SD formattata, spengo il tablet inserisco la SD premo il tasto accensione contemporaneamente al tasto argento, si accende lo smartpad esce l'andoide che apre la scatola e poi esce l'androide con un triangolo con punto esclamativo e non succede più nulla, devo premere il tastino di reset per riavviarlo.
Dove sbaglio?????
grazie per l'aiuto
:'(
-
Ciao cozza io ho installato la nitrox 2.0 premendo prima il tasto del volume (Up) e tenendolo sempre premuto accendi il pad dal tasto di accensione e il gioco è fatto, ora non so con la versione 3 della nitrox se funge questa operazione, io non l' ho ancora installata perchè aspetto la 4, anzi chiedo a Tattoo quando uscira la nuova ROM non vedo l'ora di aggiornarlo ;-)
Inviato dal mio NitroX-2.0 usando
-
tu dici che "esce l'androide che apre la scatola e poi esce l'androide con un triangolo con punto esclamativo ..."
io ho caricato tutte le versioni (mediacom, nitrox e altre) ma non ho mai visto niente del genere... :o
boh :(
-
Premessa io parto con android 2.3.3 di mediacom
Ho iniziato a capire dove stanno alcuni problemi:
- per accedere al menù di caricamento da SD devo premere contemporaneamente il tasto accensione ed il tasto argento, quando esce l'androide con spacchetta , lascio il tasto power e tengo premuto ancora premuto qualche secondo il tasto argento allora mi compare il menù per caricare il firmware da SD, qui mi muovo con i tasti vol + e - e confermo con tasto centrale
- il problema che non mi carica la rom sta che il file zippato utv210_root 52.548 KB della nitrox2, non lo vedo sul tablet, se lo apro con file zip e lo ricomprimo il file diventa di 338.585KB a questo punto lo metto sulla Sd faccio tutta la procedura , il tablet lo vede inizia a decomprimerlo, ma poi esce E: signature verification failed.
non è che devo avere prima i permessi root, per fare questo lavoro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cozza
Premessa io parto con android 2.3.3 di mediacom
Ho iniziato a capire dove stanno alcuni problemi:
- per accedere al menù di caricamento da SD devo premere contemporaneamente il tasto accensione ed il tasto argento, quando esce l'androide con spacchetta , lascio il tasto power e tengo premuto ancora premuto qualche secondo il tasto argento allora mi compare il menù per caricare il firmware da SD, qui mi muovo con i tasti vol + e - e confermo con tasto centrale
- il problema che non mi carica la rom sta che il file zippato utv210_root 52.548 KB della nitrox2, non lo vedo sul tablet, se lo apro con file zip e lo ricomprimo il file diventa di 338.585KB a questo punto lo metto sulla Sd faccio tutta la procedura , il tablet lo vede inizia a decomprimerlo, ma poi esce E: signature verification failed.
non è che devo avere prima i permessi root, per fare questo lavoro?
Ma sicuro che il tuo sia uno SmartPad 800 ovvero un MID8024?
La versione Mediacom è Android 2.3...
Il file utv210_root non puoi decomprimerlo e re-comprimerlo poiché si perdono i certificati!
Poi l'androide non compare nella schermata iniziale O.o
-
Ciao, sulla scatola c'è scritto scritto smart pad 800 e sull'etichette dietro: smart pad800 model : M-MP 800
mentre nelle info sul tablet c'è scritto MID8125 versione android 2.3.3 kernel 2.6.35.7 build MID812520111101 , perciò non è lo stesso prodotto che hai tu.
:O:O
-
ecco...ma da dove lo hai comprato? O.O
-
allora mi sa che la mediacom sta vendendo il MID8125 al posto del MID8024 com e smartpad 800....qualcosa di strano....o_O