Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludasia
Ciao trim anche a me dava lo stesso problema il market ho risolto installando app brein ed ho disistallato il market Android..,. Io invece ho notato che la nuova nitrox consuma un po di batteria in piu con wi fi acceso rispetto alla nitrox 2.0
Inviato dal mio NitroX 4.0
-Il Market prova a reinstallarlo ora funzionerà! Il problema che non ti fa vedere tutte le app si verifica solo all'inizio!
-Il fatto del wi-fi non so io non ho notato niente però potrebbe essere visto che ho aumentato la sua velocità e funziona da più lontano ;)
-
Ciao, sono Noob di android, ma oggi mi hanno regalato uno SmartPad800, non riesco ad installarvi NitroX, mi appare il cartello di erroe, suggerimenti?
-
purtroppo la mediacom sta mettendo tutti i nuovi clienti a disagio!
Il tuo in realtà non è lo stesso smart pad 800 che abbiamo noi che lo abbiamo comprato tempo fa (ovvero un MID 8024) ma un MID 8125...non so perché stiano facendo ciò...chiama la mediacom e chiedigli spiegazioni ! ;)
-
scusate. 2 domande. 1)se compro l'akai 8024 e faccio questa operazione,va a buon fine??cioò funziona anke x l'akai? 2)eventualmente andasse bene,dove trovo i link x scaricare i file necessari? grazie mille.
-
Quote:
caduceo88
scusate. 2 domande. 1)se compro l'akai 8024 e faccio questa operazione,va a buon fine??cioò funziona anke x l'akai? 2)eventualmente andasse bene,dove trovo i link x scaricare i file necessari? grazie mille.
si! certo lo trovi scritto anche nell'introduzione :
Quote:
TATTOO
Ogni giorno sempre a lavoro per migliorare lo Smart Pad 800 Mediacom,l'Akai MID8024 e il Coby Kyros MID8024 e l'Allview AllDro 2 !
;)
Inoltre questo è il link del sito ufficiale da dove potrai scaricare il tutto e restare sempre aggiornato NitroX-developers (Ti consiglio di diventare un membro) e questa è la pagina Facebook Ufficiale NitroX-developers | Facebook
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Saluti !
-
Ciao, anche a me esce un triangolo con punto esclamativo e non installa nulla quindi è così non c'è rimedio per installare nitrox?
elp!
-
Ciao tattoo ho volevo farti una domanda, come devo fare per far funzionare la penna BT con la nitrox 4 ho provato a collegare la chiavetta ma non mi rileva niente ne tantomeno viene rilevato non sai dirmi qualcosa grazie
Inviato dal mio NitroX 4
-
Quote:
ludasia
Ciao tattoo ho volevo farti una domanda, come devo fare per far funzionare la penna BT con la nitrox 4 ho provato a collegare la chiavetta ma non mi rileva niente ne tantomeno viene rilevato non sai dirmi qualcosa grazie
Inviato dal mio NitroX 4
Dopo avere inserito la penna con il cavetto usb devi attivare dal widget di risparmio energia la porta Host come fai quando usi una chiavetta dati ;)
-
ed ecco che si aggiunge un altro smartpad 800 comprato al bennet la settimana scorsa per 99 neuri. Che bella la nitroX la metto pure io! sembra facile ma i ripetuti errori a dispetto di ogni possibile tentativo di installazione falliscono...poi scopro che il mio smartpad 800 non è un 8024 bensì un 8125 sotto mentite spoglie. Mi domando se e quando si potrà ricompilare la rom per 8024 affinchè possa girare anche sul 8125... che dite si farà?
-
Ciao, finchè qualche "mago" non farà qualche magia per l' 8125 noi resteremo gli sfigati dello smart pad 800 sigh!!!