Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
per i diritti di root serve un programma in grado di gestirli (superuser) e a te non serve aprirlo fa tutto da solo mentre per eliminare i file ti serve un programma che sia in grado di sfruttare i diritti di root,per il market ti ho già risposto sul forum,l'unlock ha quel problemino perché non supporto pienamente uno schermo da 8" e l'app di youtube non so perché non ti funziona.ha sempre funzionato con tutti e comunque puoi spiegarti meglio oppure postare direttamente sul sito nitrox ;)
Ciao tattoo grazie x la risposta,x il market come ho scritto nel post,ho risolto..e nn con la guida del sito nitrox ma cancellando la cache dell'app e riaccedendo all'account google(mia scelta nn perchè la tua guida nn fosse valida);
per eliminare alcuni programmi quale app devo installare -spero free :) per utilizzare i diritti root?youtube forse c'è l'ha cn me :'(
Ho postato anke sul sito nitrox ;) sono sempre utente insane :D
Sono niubbo chiedo solo quello che nn so e spero di essermi spiegato meglio
Per disinstallare la rom nitrox devo rimettere il file mediacom android 2.2 e poi aggiornare al 2.3 o basta mettere solo l'aggiornamento android 2.3 sempre dal sito mediacom???tattoo come si fa?
-
Quote:
TATTOO
il tasto B lo avevo disattivato ma poi un utente ha criticato questo cambiamento ... comunque nella prossima versione sarà di nuovo attivo ;)
Grazie TATTOO...fantastica ROM ;)
-
Ciao ragazzi Buon Anno nuovo!!!!!!!!!!
Avrei bisogno d aiuto vorrei sapere come rimuovo la rom nitrox;devo prima installare android 2.2 dal sito mediacom e poi usare l'aggiornamento alla 2.3 o basta che scarico solo android 2.3!!
Pls help me!
-
io mi trovo malissimo con appslib aiutami
-
Quote:
TATTOO
L'ho detto e scritto milioni di volte :
Se la Mediacom rilascerà il firmware originale del MID8125 la NitroX ROM è scontato: ARRIVERA' :D
Ho scritto a Mediacom chiedendo espressamente il firmware per l'8125 e questa è stata la loro risposta:
Buongiorno
Sarà disponibile a breve nel nostro sito internet
Cordiali saluti
Speriamo (poi Tattoo toccherà a te...)...
-
NitroX 4.5 in arrivo!
Buone aspettative per la 5.0 che probabilmente sarà supportata dal MID 8125.
-
Quote:
TATTOO
Speriamo :cool:
-
Quote:
TATTOO
NitroX 4.5 in arrivo!
Ciao Tattoo, vorremmo tutti sapere se il driver messo sul sito della Mediacom è il firmware ke tanto aspettavamo per poter mettere su una Rom... Vorrei solo sapere se è quello, non ti metto fretta sulla NitroX in caso affermativo rotfl
-
Speriamo ............ per adesso grazie, grazie, grazie in anticipo
-
Quote:
shake_27
Ciao Tattoo, vorremmo tutti sapere se il driver messo sul sito della Mediacom è il firmware ke tanto aspettavamo per poter mettere su una Rom... Vorrei solo sapere se è quello, non ti metto fretta sulla NitroX in caso affermativo rotfl
Si,penso di si!L'ho già scaricato e osservato,ora non resta che mettermi a lavoro anche se purtroppo questo firmware è più difficile da modificare,ma...ARRIVERA'! :D