Tattoo, io ho fatto l'errore di aggiornare il firmware e vorrei sapere se sai come ripristinare quello vecchio... (non ho copie di bkp)
Visualizzazione stampabile
Tattoo, io ho fatto l'errore di aggiornare il firmware e vorrei sapere se sai come ripristinare quello vecchio... (non ho copie di bkp)
ma il firmware che hai usato è quello che ha rilasciato la Mediacom?
Ragazzi la NitroX per MID 8125 arriverà sicuramente visto che mi sto dando da fare e sto studiando il chip che monta il vostro MID 8125 che è completamente diverso da quello del MID 8024.
Una NitroX per MID 8125 risulta più difficile farla poiché il dispositivo monta un firmware completamente diverso nella struttura.
Sarei davvero molto lieto se voi mi aiutaste a compiere questa "MISSIONE" perché per me è tale e voglio compierla per far piacere a tutti voi. Dunque potete donare al seguente link del sito ufficiale "NitroX-developers" una somma a vostro piacere per aiutarci nell'acquisto magari di un dispositivo MID 8125 per studiarlo dal vivo e per rilasciarvi ROM completamente funzionanti e già testate.
Link: NitroX-developers: Collabora
Vi Ringrazio per la Vostra Comprensione.
Buona Giornata ;)
Si certo. E' successo che ho provato a reinstallare il firmware ma devo aver saltato qualche passaggio forse.
Link alla pagina Ufficiale : NitroX-developers: NitroX: Four Point Five
______*NOVITÀ*________
NITROX V.4.5.0
-Nuovo Gestore File (un gestore semplice ed ergonomico,con la possibilità di aprire due cartelle contemporaneamente e di gestire i file di sistema tramite il Root.E' consigliato premere "NO" a tutti i messaggi che si presentano la prima volta che se ne fa uso);
-Cambiata la funzione del tasto [B] (adesso esso non aprirà più il browser per internet interrompendo l'attività in corso,ma ha la funzione di ricerca);
-Aumentata velocità Browser Internet (adesso è ancora più fluido);
-Ulteriore Miglioramento nella Sensibilità del Display;
-Ulteriore Miglioramento della Qualità delle Immagini;
-Aggiornato Go Book (ultima release);
-Aggiornato Android Assistant (ultima release);
-Nuovo Logo marchiato NitroX Four Point Five;
-Aggiunti Nuovi Sfondi in HD;
-Alleggerito il sistema e correzione di alcuni bugs.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
Ragazzi la NitroX per MID 8125 arriverà sicuramente visto che mi sto dando da fare e sto studiando il chip che monta il vostro MID 8125 che è completamente diverso da quello del MID 8024.
Una NitroX per MID 8125 risulta più difficile farla poiché il dispositivo monta un firmware completamente diverso nella struttura.
Sarei davvero molto lieto se voi mi aiutaste a compiere questa "MISSIONE" perché per me è tale e voglio compierla per far piacere a tutti voi. Dunque potete donare al seguente link del sito ufficiale "NitroX-developers" una somma a vostro piacere per aiutarci nell'acquisto magari di un dispositivo MID 8125 per studiarlo dal vivo e per rilasciarvi ROM completamente funzionanti e già testate.
Link: NitroX-developers: Collabora
Vi Ringrazio per la Vostra Comprensione.
Buona Giornata ;)
Una domanda... una volta finita la procedura di installazione posso rimuovere la scheda SD e reinserire la mia con i miei file salvati o devo lasciare dentro quella con la Nitrox?
Inoltre, se qualcosa dovesse andare storto, è possibile ripristinare il tablet allo stato originario?
Grazie...
Ciao
ovviamente parliamo dell'8024 (visto che per l'8125 ci stanno lavorando...)
finita la procedura devi rimuovere la scheda SD (che oramai non serve più) e puoi reinserire la tua!
sì, se qualcosa andasse storto c'è il firmware originale nel sito della Mediacom!
Pierluigi ;)
In realtà io ho l'8125... credi che varrà lo stesso?
Ciao,
no, se "spazzoli" il forum vedrai che gli utilizzatori dello Smartpad 800 si dividono, ahimè in 2 famiglie, quelle piu' fortunate che hanno il clone del Coby MID8024 dove è piu' facile trovare ROM moddate o addirittura firmware ufficiali compatibili e quelle , per ora ( la speranza è l'utima a morire) un po' meno fortunate ( sfigate ?) che hanno il clone del Coby MID8125 .Altra cosa da sottolineare e che i "tastini a sfioramento" a disposizione sul MID8124 sono 5 ( come da immagine sul sito mediacom relativo allo smartpad800) mentre invece i possessori del MID8125 ne hanno solo 3 .
Ragazzi non riesco a scaricare la rom dal sito nitrox! Qualcuno sa qualcosa?