Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piellepi
TATTOO,
posso fare una piccola digressione linguistica che nulla c'entra con la validità del tuo prodotto? :)
in inglese non si usa "point" come lo utilizziamo noi: "point" è il "punto" della situazione, di una rotta, di vista (infatti si dice "point of view"), ma non quello decimale, che loro dicono "dot", che invece diventa "comma" allorché sia una "virgola"...
"quattro punto cinque" in inglese è "Four dot five" (e non "Four point five"!!), così come "google.com" è "google dot com": giuro che non ho mai sentito pronunciare "google point com"... per fortuna!
se vogliamo dare credibilità ai nostri prodotti verso gli inglesi e anglofoni in genere, almeno uniformiamoci!!
sennò ci ridono dietro!!! :o
;)
Pierluigi
Grazie per la riflessione comunque si può usare sia dot che point ma quello più giusto è appunto point (inoltre ognuno da il nome che vuole,non penso che qualcuno possa ridere di una rom solo per il suo nome,ma per il suo contenuto)
Allora "dot" se è il punto degli indirizzi mail o web. "point" invece è il punto normale...(ho fatto ricerca su internet e adesso ne sono totalmente sicuro)
Lui conferma Google Traduttore rotfl
Ciao ;)
-
Quote:
TATTOO
Grazie per la riflessione comunque si può usare sia dot che point ma quello più giusto è appunto point (inoltre ognuno da il nome che vuole,non penso che qualcuno possa ridere di una rom solo per il suo nome,ma per il suo contenuto)
Allora "dot" se è il punto degli indirizzi mail o web. "point" invece è il punto normale...(ho fatto ricerca su internet e adesso ne sono totalmente sicuro)
Lui conferma
Google Traduttore rotfl
Ciao ;)
Nell'ambiente Microsoft si parla di dot net quando c'è scritto .NET, e non è un indirizzo web ma un framework o software. D'altra parte parliamo di Microsoft, che cerca di imporre cose sempre più strane e proprietarie.
Comunque, tu lo sai più di tutti... io sono sempre per la libertà di scelta, e quindi largo a NitroX n point m qualunque sia la versione. Io proporrei:
NitroX four full stop six
L'ho testato con il traduttore google e si ottiene in italiano: NitroX quatto punto sei... PERFETTO!
Cliccare per credere
http://translate.google.it/#en|it|ve...ull%20stop%205
rotfl
-
Ok ;)
Comunque se scrivi 4.5 con lingua inglese e clicchi sulla lettura...guarda un po' come legge? x)
-
Forse bisognerebbe chiedere ad un madre lingua inglese più che a Google ;)
-
per la serie "ognuno fa come vuole"
cercando qua e là ho visto che gli americani usano "point", gli inglesi "dot"... ma anche no...:o
come sempre non esiste regola: ognuno pronuncia e scrive come gli pare!!
direi che stiamo a posto così!!! ;)
Pierluigi
-
Quote:
piellepi
per la serie "ognuno fa come vuole"
cercando qua e là ho visto che gli americani usano "point", gli inglesi "dot"... ma anche no...:o
come sempre non esiste regola: ognuno pronuncia e scrive come gli pare!!
direi che stiamo a posto così!!! ;)
Pierluigi
Ahahah giusto ;) L'inglese poi è una lingua che di giorno in giorno muta e lo fa in base al luogo in cui viene usato e alle esigenze...Per esempio il fatto di Color e Colour Theatre e Theater Centre e Center :D
Adoro l'inglese rotfl
-
Riprendono i lavori per la NitroX che si aggiornerà alla versione 5.0
Si accettano vostri consigli(potete postarli nell'apposita sezione del forum NitroX-developers) ;)
Inoltre approfitto per dirvi che il NitroX Team è a lavoro su applicazioni android,chissà magari un giorno scaricherete qualche app Made in NitroX :D
L'obbiettivo che intendiamo raggiungere è la creazione di un Launcher performante,inizialmente adatto ai Tablet che avrà due versioni,una per le 2.X in giù e un'altra per la 4.0 in su :D
-
Arriva la NitroX 5.0 :D
______*NOVITÀ*________
NITROX V.5.0.0
-Migliorata la performance del sistema (è molto più rapido e reattivo - Thanks to Grino);
-Aumentata la vita della batteria (adesso la batteria durerà più del solito);
-Nuova Bootanimation (in stile Ice Cream Sandwich);
-Disattivato tasto "B" (tendeva ad essere premuto involontariamente e interrompeva la nostra attività);
-Disattivato tasto "Cerca" (tendeva ad essere premuto involontariamente e interrompeva la nostra attività);
-Installato "News e Meteo" (restate sempre aggiornati sul meteo e sulle notizie prese direttamente dai giornali più famosi d'Italia);
-Installato "NitroX News" (il programma ufficiale della comunità NitroX che ti terrà aggiornato sulle ultime news);
-Installato "Ricerca Vocale" (adesso è possibile fare ricerche su internet con la voce o scrivere direttamente dettando la frase);
-Aggiornato Android Assistant (ultima release):
-Aggiornato AntTek Explorer (ultima release);
-Aggiornato Paint Joy (ultima release);
-Aggiornato RealCalc (ultima release);
-Rimosso "Go Wheater" (sostituito da "News e Meteo");
-Cambiata icona Orologio (stile Ice Cream Sandwich);
-Possibilità di disattivare i diritti di root prima dell'installazione (nel caso il tablet sia destinato a bambini o gente poco esperta e volete garantire la sicurezza del tablet,potete disattivarli);
-Nuova Immagine Predefinita in stile Honeycomb in HD;
-Nuovo Logo marchiato NitroX 5.0;
-Alleggerito il sistema e correzione di bugs.
Vi riporto alla pagina ufficiale per il download: http://nitrox-developers.blogspot.com/
-
Ciao.
È compatibile con il mid8125?
grazie;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
rooxio
Ciao.
È compatibile con il mid8125?
grazie;)