Non riesci ancora ad uploadare?
:(
Visualizzazione stampabile
Non riesci ancora ad uploadare?
:(
La NitroX 5.0 è ora disponibile ;)
Vi riporto alla pagina ufficiale NitroX-developers
Buona giornata a tutti :)
La prossima versione della NitroX,presenterà una novità davvero importante. :D
Vi lascio alla sorpresa : ma vi do un piccolo indizio...è qualcosa che molti utenti desiderano e che hanno anche chiesto nelle prime versioni della NitroX ;)
Ma l'8125 è caduto nel dimenticatoio? Rimarremo dei poveri sfigati?
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Quoto;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Chi tace acconsente? Visto ke di ''sfigati'' non ce ne sono pochi... non c'è nessuno tra di noi ke abbia le conoscenze tecniche per confezionare una rom ad hoc per 8125 partendo dal firmware mediacom? In fondo basterebbe, almeno inizialmente, attivare bluetooth, reti adhoc, 3g e poco altro x avere giá un buon risultato (ovvio che purtroppo non so tecnicamente di quanto lavoro stiamo parlando...)
come ho detto a Milena nella discussione ufficiale:
"Sto collaborando con sviluppatori americani che hanno un clone del vostro Smart Pad.Ma per ora niente..."
Non esiste ancora nessun programma capace di scompattare il file immagine dei telechips
*ogni giorno i cerco novità e faccio qualsiasi tentativo.se è caduto nel dimenticatoio purtroppo è colpa di Mediacom
Ok TATTOO, grazie, ho capito, scusa se ho alzato un po' i toni...
A parte il discorso nitrox (che sarebbe bellissimo), io ho due esigenze primarie che mi piacerebbe poter soddisfare:
la prima è quella di attivare in qualche modo le reti ad-hoc per usare il wifi di un nokia 5800 attraverso JoikuSpot.
La seconda sarebbe quella di poter attivare il bluetooth
Tu puoi essermi utile in questo (se vuoi rispondimi anche via mail privatamente)?
Ciao
Grazie e scusami di nuovo
??