certo,potresti postare QUI,così cerchiamo insieme di risolvere e magari può essere utile ad altri utenti ;)
Visualizzazione stampabile
certo,potresti postare QUI,così cerchiamo insieme di risolvere e magari può essere utile ad altri utenti ;)
Tenevo ad informarvi che la NitroX da oggi è disponibile anche per MID 7024 ;)
Link al post ufficiale: NitroX-developers: La famiglia NitroX si allarga!
Buona giornata :)
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ok tattoo ho postato sul forum nitrox... resto in attesa...
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
Disponibile la NitroX 6.0!
Ecco le novità:
-Android 2.3.3 (GingerBread);
-Guarda la TV con la NitroX (vedi tutta la TV in streaming:Rai,Mediaset,Sky,La7 e tanti altri);
-Nuova Grafica Honeycomb (nuova grafica che si implementa meglio con la nuova versione Android);
-Nuovo LockScreen (identico a quello presente nella NitroX HC,ovvero in Android 3.0);
-Possibilità di scegliere grandezza cache,system e data,lingua e formattazione partizioni,attraverso un programma semplice ed intuibile,prima dell'installazione);
-Possibilità di usare GPS USB (adesso oltre ad usare un GPS Bluetooth potrete usare un GPS che dispone di collegamento USB);
-Possibilità di usare controller Playstation 3 (usa il controller della tua Playstation 3 con i migliori giochi per Android);
-Possibilità di usare controller Xbox 360 (usa il controller della tua Xbox 360 con i migliori giochi per Android);
-Installato Titanium Backup (prima di aggiornare la NitroX,potrete fare un backup di tutti i vostri dati e programmi e reinserirli successivamente nella nuova versione);
-Installato Contatti (utile per memorizzare contatti Social);
-Reinstallato e risolto vecchie problemi Calendario (adesso si sincronizza con i server Google e non presenta alcun problema);
-Aggiornato Launcher Predefinito (più fluido e leggero);
-Aggiornato AntTek Explorer (ultima release);
-Aggiornato Paint Joy (ultima release);
-Aggiornato YouTube (ultima release);
-Nuovo Logo marchiato NitroX 6.0;
-Alleggerito il sistema e correzione di bugs.
Link all'articolo ufficiale: NitroX 6.0
Appena sfornata la NitroX 6.1 che si collega con il NitroX Market !
*Il NitroX Market è il nuovo servizio offerto da NitroX che dà la possibilità di scaricare tutte le migliori applicazioni!
Novità release:
-Installato Google Play Store 3.5.15 (la nuova versione del Google Market,molto più fluida rispetto alla precedente);
-Installato NitroX Market (il nuovo Market di NitroX,dove puoi scaricare tutte le migliori applicazioni adatte al dispositivo);
-Aggiornato NitroX News (più performante del precedente,con un nuovo design munito di refresh);
-Aggiornato Titatnium Backup (ultima release);
-Aggiornato Mega One (ultima release);
-Aggiornato Paint Joy (ultima release);
-Aggiunta la cartella NitroX Extra (contiene i file per l'installazione sul MID 7024);
-Nuovo Logo marchiato NitroX 6.1;
-Alleggerito il sistema e correzione di bugs.
Link all'articolo ufficiale: NitroX 6.1
Ciao, funziona anche con il mid 8125? Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ci sono speranze per 8125 o pensiono il tablet?
Mediacom lo SmartPad800 lo ha già pensionato - Leggimi
:'(
eh già,questo l'avevo notato anch'io! Sarà il fatto che non ha uno schermo multi-touch,il fatto che non ha Android 4.0 ufficiale così come lo hanno tutti i nuovi mediacom,ma per me resta un buon tablet e penso sia tutto dovuto al processore Samsung !
Adesso forse la cosa più importante da fare,sarebbe quella di sfornare una ROM Ice Cream Sandwich abbastanza stabile.
Io ho modificato quella già presente,ma i miglioramenti non sono stati così grandi.
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO