Visualizzazione stampabile
-
ok grazie appena posso ci do un occhiata ;)
-
Certo giovanni :) comunque il fatto del nome modello l'ho visto pure io ma potresti provarlo tu sulla 2.2? Comunque comunico che a breve verrà rilasciata la NitroX 1.5 ;)
Inviato dal mio Smart Pad 800 usando NitroX v. 1.5
-
ma c'è un modo per aggiornare la room senza perdere i dati salvati di tutte le applicazioni? Dai progressi nei giochi a quelle più importanti. Avevo tentato il backup con titanium sul 2.2, ma ovviamente non va senza root sul 2.3. Rimedi?
-
se aggiorni perdi tutto. devi per forza fare il backup!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiriakywar
Il modo c è... beh esiste da una vita ormai... si kiama backup... lo devi abilitare dalle impostazioni account e reistalli tutto il salvato dalla mail... qst x le app mentre per i file ciò ke c'è nella sd la passi al PC aggiorni e rimetti tutto ( lo dico ma è ovvio ke si faccia così. )...
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App aspettando ke ritorni la smartpad in assistenza da inmemore temporis ^^
per SD ovviamente è intesa la SD che funge da memoria interna mentre ciò che hai sulla sd esterna non vine mica eliminato anche perché usi un altra sd per mettere la NitroX ;)
-
andando in impostazioni account e sincronizzazione ho solamente le voci dati in background e sincronizz. automatica oltre ovviamente alla possibilità di aggiungere altri account. Dov'è la voce backup? Cioè abilitando questa voce reinstallando le app non perdo i progressi e le impostazioni?
-
la nuova versione della NitroX è stata pubblicata su internet e verrà pubblicata a breve ;)
-
NitroX v 1.5.0
E' stata rilasciata la nuova versione della NitroX (v 1.5.0) reperibile direttamente dal sito ufficiale:
.·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.
-
Quote:
kiriakywar
Ad alex
Ho creato un bootanimation ke sembrerebbe carino x lo smartpad kiamato TeslaDroid cn tanta di IMG di boot iniziale e ho launcher e tema perfetto allo scopo... se t interessa appena lo kiudo te lo passo magari collaboriamo un pó... sulla parte grafica nn sono male... x la 2.0/.1 insomma
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ci sentiamo oggi su MSN magari!
-
Quote:
kiriakywar
Si nn ricordo dove era la voce backup dalla pad visto ke sn senza da parekkio cmq alla fine se nn sono app dal PC t apre 2 memorie nn puoi fare un backup completo ma alla fine flashi e risalvi a meno ke non si riesca ad avere i permessi di root
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
verso che ora ci sentiamo?