Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
Vi porto a cconoscenza di un problema che ho riscontrato. Monto la versione 1.5 della Nitrox e mi succede che ogni volta che si scarica e si spegne, al riavvio mi si resettano le impostazioni di sistema, quali data e ora. Nessuno ha lo stesso problema? Possibili soluzioni?
tale problema lo anche riscontrato io sul mio netbook ma non dipende certamente da saven o da qualunque altro sistema operativo!
Dipende dalla pila interna con circuito semiconduttore che in teoria si scarica dopo mesi e mesi ma a volte capita che la sua vita sia corta e quindi fin quando rimane la batteria che serve per accendere il tablet,essa fa in modo che i dati rimangano memorizzati,ma quando si scarica del tutto e quella che serve solo per mantenere l'ora e la data non funziona,il sistema perde queste informazioni!
Comunque io non ho questo problema anzi,persino OGNI volta che cambio ROM la data e l'ora rimangono salvati a parte il fatto che mi cambia fuso orario e me lo mette un'ora indietro...
Inoltre questa ROM non è altro che il firmware originale migliorato quindi bug (a parte quelli iniziali che poi risolvo prima di pubblicare la ROM) non ce ne sono ;)
Spero di esserti stato d'aiuto :D
P.S: colleziono "Thanks":p
-
Mmmmmmm... questa cosa mi fa pensare. Quindi è come se la pila del BIOS fosse scarica... giusto? Eppure non mi è mai successo Che la data e l'ora si azzerassero. Neanche Che con la versione 1.0 o il firmware originale mediacom...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacky91
Mmmmmmm... questa cosa mi fa pensare. Quindi è come se la pila del BIOS fosse scarica... giusto? Eppure non mi è mai successo Che la data e l'ora si azzerassero. Neanche Che con la versione 1.0 o il firmware originale mediacom...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
il problema penso sia appunto questo...la pila del BIOS ;)
-
ok. Allora mi sa che è la volta buona che il tablet vada in assistenza. Almeno risolvono anche il problema della fotocamera...
-
Quote:
Giacky91
ok. Allora mi sa che è la volta buona che il tablet vada in assistenza. Almeno risolvono anche il problema della fotocamera...
comunque se lo mandi in assistenza ti consiglio di rimettere la versione android 2.2 ;)
-
-
Perchè non smonti la mia rom e carichi gli elementi che ho moddato? se vuoi ti dico in privato quali sono gli apk che devi toccare così risparmi tempo :), anzi... perchè non creare un unico sito dove si parla dei tablet della mediacom con tutte le modifiche che è possibile apportare etc? io credo che possa essere una cosa molto gradita per chi si fa il mazzo per cercare possibili soluzioni per questi tablet :P
-
IMPORTANTE!
Sono arrivato a una soluzione molto importante per il MARKET! Installerò il nuovo Market di Android 4.0 e modificano delle stringhe di sistema farò risultare al Market che uso un dispositivo che supporta moltissime applicazioni in più rispetto allo Smart Pad 800 e verrà riconosciuto anche dal sito ufficiale del Market!
Lo sto testando...vi terrò aggiornati :D
*Viva i "thanks" xD
-
ciao TATTOO, ho appena installato la tua rom 1.5 sulla 2.3 ufficiale, ma perchè ogni 2-3 mi si blocca??? sono costretto a spegnere o resettare!!!
-
Scusa l'incompetenza, ma se installo la rom nitrox, devo reinstallare tutte le applicazioni, compreso il market appslib?
Non c'e'un altro modo per far funzionare il3g?