Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare la nitrox 1.5 sul mio smart 800, dopo aver scaricato il pacchetto. Durante l'installazione, a circa meta' installaz., si blocca e mi da' un errore. Qual'e' la procedura corretta per poter installare la nitrox. Potresti dirmi passo passo. Grazie e bravo per la nitrox. Attendiamo, comunque la 2.0. Mi confermi che le applicazioni da me scaricate dai market non vanno perse con la nitrox? Ciao e ancora grazie.
-
Ti ringrazio per la release!!
un dubbio un po OT. Perchè dovremmo cliccare sull'annuncio? se non ricordo male se sei sviluppatore android tramite, puoi registrarti ad adSense per guadagnare. si tratta di questo? fine OT
grazie ancora
-
Complimenti, sempre molto attivo. Peccato che non possa provarla. P.s. ti è servito a qualcosa il materiale che ti ho inviato?
Buona serata a tutti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Si infatti dico se volete ringraziarmi potete cliccare qui anche se è roba di qualche centesimo ;)
Inviato dal mio NitroX-2.0 usando Androidiani App
-
Ciao stiwi ti ringrazio,no purtroppo il materiale che mi hai inviato non è servito, il launcher era simpatico xò era giapponese e aveva qualche bug...comunque grazie ;)
-
tattoo guarda ho installato ora la nitrox 2.0 però c'è un problemone, il market è vuoto, non mi fa installare alcuna applicazione e quelle che avevo acquistato per il dispositivo "pulito" non sono più compatibili visto che non c'è alcuna applicazione compatibile:(
-
Com'è possibile! Io sul market ho tutte le app anche quelle non supportate e si aggiorna automaticamente..reinstalla tutto
-
ok ho rimesso la rom daccapo e stavolta ho messo l'account dalle impostazioni invece prima avevo cliccato "ingolosito" subito sul market e da lì aggiunto l'account, forse il problema è stato quello. Comunque la reattività è fantastica hai fatto un gran lavoro:cool:
-
;)
-
Potresti dirmi come va installata la nitrox? Durante la scompattazione dei files, ad un certo punto, dopo aver scompattato il file zimage, mi dice file not fund, ed interrompe lìinstallazione. Lo stesso avveniva se tentavo di installare la 1.5. E' un problema di memoria? Posso installarla sulla external sd?. Devo scompattarla in una cartella e poi copiare i files, ma poi nella scarsa memoria del tablet i files non andrebbero . Potresti cortesemente aiutarmi? Ho cliccato sul tanks giaì piu' volte. Devo scaricarla direttamente dal tablet o posso scaricarla dal pc e poi trasferirla?
Geazie e ciao.