Il problema è che si tratta di un seguibile, e andrebbe sottoposto a compilazione per il linux presente sul mid8125. A questo livello, alzo mani, però continuo a cercare, e se trovo qualcosa te lo faccio sapere.
![]()
Il problema è che si tratta di un seguibile, e andrebbe sottoposto a compilazione per il linux presente sul mid8125. A questo livello, alzo mani, però continuo a cercare, e se trovo qualcosa te lo faccio sapere.
![]()
il linke del driver non funziona più... mi potete aiutare?
grazie
Il NitroX-developers Team,ha mantenuto la promessa ed e' arrivato qualcosa anche per il mid 8125 !
Attualmente e' in fase di testing,se volete aiutarci visto che io non ho questo tablet,siete tutti invitati!
Serve uno che sappia usare adb,le funzioni base,come quello di rimuovere o installare programmi sulla rom![]()
Io lo farei più ke volentieri, ma la mia esperienza in quanto a rom è nulla... se avete pazienza di darmi delle istruzioni precise, sono disposto a provare...
Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App
dato che il link dei driver non funziona mi chiedevo se questi driver sono gli "ADB drivers for Telechips devices" avendoli trovati su un altro sito ma non sapendo l'attendibilità dello stesso vi chiedo se è possibile un nuovo upload dei driver