CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 444
Discussione:

smartpad 810c e android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Se un video non ti dice niente, mi dispiace per te. La lista delle cose funzionanti o non funzionanti la potevamo anche mettere nella discussione che avevamo creato ma siccome, giustamente come affermi tu, è stata chiusa non vedo altro spazio per pubblicare contenuti su questa rom. La gente che ne capisce ci sta lavorando e alcuni che adesso vogliono la beta erano stati invitati a partecipare ma poi è andata a finire male per i loro "strani" comportamenti.
    Dici che vuoi informazioni e sei d' accordo sul fatto che venga chiusa una discussione .... ragioni stranamente.
    Ciao buona giornata a te e ai tuoi amici MOD
    Pistoneone
    Non ragiono stranamente, visto ke avete aperto un topic con un semplice video in OP, che fa vedere ICS sul tablet. STOP, nient'altro. Nessuna delle informazioni che ho richiesto (e richiedono in tanti) stava. Se ho visto l'utente xteam o te nel forum era solo per qualche polemica. Ti ricordo che il topic della vostra rom è stato chiuso dopo 7 (sette!) pagine di post. Non hai avuto tempo di postare altre informazioni?.....
    Forse era ora che lo chiudevano, e sono stati anche disponibilissimi a riaprirlo se ci fossero state altre novità.

    Boh la chiudo qui, era giusto per difendere qualcuno che non meritava le lamentele, anche perché se continuiamo cominciano a volare parole che sarebbe meglio evitare, visto che, vedendo gli altri topic, qui qualcuno ha i nervi facili

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato markop per il post:

    moss20 (07-03-12)

  3.  
  4. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E la madonna! Ma non si riesce a stare tranquilli un attimo??
    Allora ricapitoliamo:

    - topic xteam aperto quindi qual si voglia aggiornamento se avranno voglia e tempo lo posteranno. Basta aspettare che la loro rom sia ritenuta abbastanza stabile da essere usata da tutti.

    - simon ha cancellato una beta che riteneva inutilizzabile. Ok ce ne si fa una ragione e si va avanti, ogniuno fa le sue scelte e non deve rendere conto di niente a nessuno.

    - ics lo abbiamo visto e arriverà con CERTEZZA quindi sedetevi comodi e aspettate! Anche ci volesse un mese vi cambia così tanto?

    Usate il tab e divertitevi ragazzi! Che di problemi ce ne sono davvero di più importanti no?

    Dai ora torniamo a chiaccherare da persone educate ed adulte quali siamo

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato smoker46 per il post:

    Droide84 (07-03-12),moss20 (07-03-12),pistoneone (07-03-12),Roby34 (07-03-12),vanessa (07-03-12)

  6. #323
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markop Visualizza il messaggio
    Non ragiono stranamente, visto ke avete aperto un topic con un semplice video in OP, che fa vedere ICS sul tablet. STOP, nient'altro. Nessuna delle informazioni che ho richiesto (e richiedono in tanti) stava. Se ho visto l'utente xteam o te nel forum era solo per qualche polemica. Ti ricordo che il topic della vostra rom è stato chiuso dopo 7 (sette!) pagine di post. Non hai avuto tempo di postare altre informazioni?.....
    Forse era ora che lo chiudevano, e sono stati anche disponibilissimi a riaprirlo se ci fossero state altre novità.

    Boh la chiudo qui, era giusto per difendere qualcuno che non meritava le lamentele, anche perché se continuiamo cominciano a volare parole che sarebbe meglio evitare, visto che, vedendo gli altri topic, qui qualcuno ha i nervi facili

    Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
    A parte che la discussione è stata aperta il 21 febbraio e chiusa il 22 febbraio ....
    Evidentemente no... non ho avuto altro tempo per postare quello che chiedi. Scusa se ho una vita è non posso accontentarti quando mi chiedi qualcosa!!
    Sai, ho moglie e figlio che credo essere un po' più importanti di darti delle informazioni immediatamente su una rom.
    Comunque se vuoi assumermi discutiamo lo stipendio e ti do le informazioni immediatamente ... a comando .... signore.
    Ciao

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pistoneone per il post:

    housepabldroid (13-03-12),naghe (07-03-12)

  8. #324
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Comunque vi ricordo che quel thread è stato riaperto...per chi vuol postare li

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  9. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, visto tutto sto caos posso solo dirvi che è molto triste tutta sta cosa........veramente.......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anthony810c per il post:

    Niel (07-03-12)

  11. #326
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    eh si... effettivamente...
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  12. #327
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    ..
    Evidentemente no... non ho avuto altro tempo per postare quello che chiedi.
    ripeto che io ero disponibile in qualunque momento a riaprire il thread..
    ora,il thread é aperto...il tempo ce l'hai se posti qui..che ne dici di scrivere 2 righe nel thread della rom ?

    non dico d postare la rom ma solo scrivere un elenchino di cosa non va,cosa va,che cosa c'é ancora da fare,novità (oltre a ICS) della rom ecc..

    ps : non mi venire a dire che non puoi perché la password dell'account xteam non ce l'hai perché se vuoi scrivere i mod possono editare i post quindi possoamo mettere le tue info al primo post..

    ciao pisto ! a presto !

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)
    Ultima modifica di moss20; 07-03-12 alle 19:47

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  13. #328
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ripeto che io ero disponibile in qualunque momento a riaprire il thread..
    ora,il thread é aperto...il tempo ce l'hai se posti qui..che ne dici di scrivere 2 righe nel thread della rom ?

    non dico d postare la rom ma solo scrivere un elenchino di cosa non va,cosa va,che cosa c'é ancora da fare,novità (oltre a ICS) della rom ecc..

    ps : non mi venire a dire che non puoi perché la password dell'account xteam non ce l'hai perché se vuoi scrivere i mod possono editare i post quindi possoamo mettere le tue info al primo post..

    ciao pisto ! a presto !

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)
    Infatti non ti dico proprio niente di password o altro. Aspetto stasera di parlare con gli altri e facciamo un resoconto.
    Sei di fretta? Io fretta nn ne ho!!
    Ciao Buona serata

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pistoneone per il post:

    gexking (07-03-12),Niel (07-03-12)

  15. #329
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    assolutamente no..
    forse ho frainteso le tue parole..avevo capito che non potevi/potevate fare il punto della situazione perché il thread era chiuso e nessuno era disponibile a riaprirlo qui di pensavo che qualcosa da dire ci fosse già...
    nessuna fretta ci mancherebbe..
    non si mette fretta a chi fa qualcosa per gli altri per sua spontanea volontà IMHO...

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  16. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, dalla cina con furore, abbiamo tradotto ke update ICS4.0.3 ufficiale dei nostri cloni, uscirà verso la fine di aprile inizio maggio, ci dividono dalla data di uscita soltanto alcuni bug.

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy